Anno 2024: obbiettivo dimagrimento/ricomposizione corporea/dieta

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

quali obbiettivi per l'anno nuovo?

• perdere peso (+di 5/10 kg)

Voti: 80 60,2%
  • asciugarsi/mantenere o tonificarsi

Voti: 55 41,4%
  • migliorare la dieta

Voti: 30 22,6%

• Votanti
    133

Strummer

Pedivella
22 Dicembre 2023
315
848
64
Genova
Visita sito
Bici
Cannondale caad 2
Credo che il ragionamento circa dose "sicura" si riferisca ai cosiddetti danni collaterali,senza necessariamente schiattare di colpo ... Che poi anche un "semplice " tumore ai testicoli o danni al midollo osseo , per migliorare le prestazioni bisogna essere proprio coglioni , e mi riferisco a situazioni amatoriali dove il premio è un prosciutto dei F.lli La Ciccia .

Kicker

Apprendista Velocista
16 Gennaio 2024
1.252
856
49
Montagna
Visita sito
Bici
Kickr
Non uso steroidi ma anche non fumo, non bevo, non mangio a sproposito, non uso antidolorifici mai, antibiotici solo in caso di grossi problemi di salute e non a cazzum come la maggior parte, non uso droghe e tutti questi li valuto sullo stesso piano o quasi.

Kicker

Apprendista Velocista
16 Gennaio 2024
1.252
856
49
Montagna
Visita sito
Bici
Kickr
Tra dose sicura e svegliarsi freddo ci sono giusto una serie di sfumature chiamate effetti indesiderati
Non capisco perchè invece gli effetti indesiderati e collaterali di una notte di bagordi tra alcol e fumo non crei cosi tanta paura come gli steroidi oppure vivere con 40 kg in sovrappeso o riempirsi di pillole da mattina a sera per un piccolo fastidio. Basta vedere il nuovo codice della strada. Cito te solo per comodità, non è diretto a te

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
17.596
25.981
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Non capisco perchè invece gli effetti indesiderati e collaterali di una notte di bagordi tra alcol e fumo non crei cosi tanta paura come gli steroidi oppure vivere con 40 kg in sovrappeso o riempirsi di pillole da mattina a sera per un piccolo fastidio. Basta vedere il nuovo codice della strada. Cito te solo per comodità, non è diretto a te
Di quelli citati, una serata alcolica ha effetti a breve termine( se non guidi ovviamente)

Degli altri sicuramente si ha meno paura del dovuto ma non mi pare comunque una scusa adeguata a sdoganare il.doping
Poi so( spero) che tu non intendessi questo...

Ad ogni modo la concentrazione di troll( volontari e involontari) mi pare inadeguata a intrattenere qualunque discorso figuriamoci uno delicato

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
21.092
2.817
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
NESSUNO STA SDOGANADO O AVALLADO IL DOPING, stiamo solo di dare la corretta informazione, conosco tantagente che si è fatta di bomboni nel tempo cretini loro, e ancoa ci parlo tranquillamente... addirittura poi lesempio che ho portato cretino e cojone che se preso 10volte la dose...e nonostante il cuore a 254 ancoa è vivo.....forse :mrgreen:

LIUL

Apprendista Passista
2 Gennaio 2017
1.047
473
Visita sito
Bici
bo
79kg x 183cm, vorrei arrivare a 72kg dovrei riuscire con un altro paio di mesi poi vedo se riesco a 70kg.
quando riesci a rimettere i jeans di 10 anni prima lo capisci subito che stai perdendo peso
la BIA fatta per avere un idea poi fa sempre stimolo fare le visite programmate ogni tot
che percentuale di massa grassa/magra risulta dalla bia?

fabiopon

Maglia Gialla
19 Novembre 2009
10.560
9.691
60
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
sia la BIA che la bilancia mi danno un 14,9%. vado per i 49 anni. partito da 78,05 il 14 ottobre il 31 ero 75,00 fanno 200gr al giorno. stamattina 74,00kg. mi peso sempre la mattina dopo plin plin ore 6:30 circa.

Vedi l'allegato 470399
Domanda da ignorante :
ma questi 200 gr al giorno in meno sono massa grassa o magra? O entrambe come succede a me?

Ultima modifica:

Classifica generale Winter Cup 2024