presente! 3 IM ma primo elbamanPresente.
un po di strizza c è!:)
presente! 3 IM ma primo elbamanPresente.
spero sia il primo di una lunga serie Elbaman da dipendenzapresente! 3 IM ma primo elbaman
un po di strizza c è!:)
almeno un IM con dislivello l hai fatto...i miei due precedenti erano mega piattoni.....aiutoooooidem già fatto IM Nizza ma Elbaman richiede mooooolto rispetto
dopo tre 70.3 elbani vediamo come andrà...
almeno un IM con dislivello l hai fatto...i miei due precedenti erano mega piattoni.....aiutooooo
ogni giro sono circa 850m di dislivello positivo
non ci sono mai pendenze dure a parte piccoli tratti ma la salita si sente eccome...
bisogna gestirsi, non esagerare e alimentarsi bene
facile a dirsi meno a farsi
ci sono tre salite
la prima appena dopo la partenza, che non si fa con il 70.3, sono 4-5k al 4-5% in cima c'è il primo ristoro, poi c'è un susseguirsi di saliscendi non impegnativi e divertenti, con pendenze sempre tra il 3 e il 5%, l'ultima salita è la più dura, almeno per me, non capisci bene quando inizia, ma non finisce mai!!! soprattutto nell'ultimo giro è pesante soprattutto di testa, anche perchè non hai riferimenti di quanta gente hai davanti e dietro.
Occhio alla discesa che da Marciana porta a Marciana Marina è lunga, tecnica e non di rado trovi il pulman che sale.
Comunque merita sempre
https://www.strava.com/activities/578275307qualche anima buona ha le tracce strav/garmin connect di candia? sia run che bike?
grazie mille
grazie!
la frazione run com'è? mi par di ricordare che mi dissero esserci dello sterrato
Eccomi, semi pronto per il medio.Chi ci sarà domenica al Mugello ?
Eccomi, semi pronto per il medio.
Io!1 maggio, Sprint a cronometro individuale a Lido di Venezia
Chi c'è ? Così ci si saluta ...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?