Salve a tutti,
come credo sappia chiunque sabato c'è l IM di Cervia (domenica il 70.3). Sono ancora iscritto da quel 2020 di gara annullata per covid e la preparazione l ho fatta tutto (qualche problema ad agosto ma vabbeh) quindi era fattibile, magari senza sperare in un tempone.
Viste le previsioni sono seriamente intenzionato a non partire il giorno della gara anche se ovviamente c'è ancora un margine di speranza che sia stato tutto un po esagerato.
Se ci prendono 180km sotto temporali con vento forte conditi da raffiche piuttosto intense credo non le troverei molto divertenti. Mi è capitato in passato di partire nonostante l acqua e con la bici mezza scassata ma sarà l età ad ora non me la sento di rischiare, probabilmente la motivazione non è quella di qualche anno fa.
So bene che poi partono (non dico qui) i discorsi del 'ma se sei IRONMAN parti e finisci anche sotto al diluvio' ma mi toccano poco.
Chiudendo la parte un po' triste però credo che partirò lo stesso per cervia e quindi se qualcuno fosse in zona sarà bello scambiar due chiacchiere 'live' (così potrete percularmi per la mia codardia
)
p.s. ho scritto ora perchè poi i mezzi informatici saranno molto limitati