madqwerty
Apprendista Scalatore
- 7 Maggio 2007
- 2.406
- 1.969
- 47
- Bici
- Cannondale Supersix Evo - Bergamont Grandurance - Rose X-LITE
Belli!!! Il sito russo era Meranom per caso?Nel frattempo che smettete di sbavare per questo sopra, vi presento gli altri, disposti in ordine cronologico di acquisto
Vedi l'allegato 471384
- Poljot meccanico a carica manuale, comprato nuovo su un sito russo tot anni fa a pochi spicci, ma non lo trovo più (il sito)
- Hamilton Khaki Field ETA2824-2 con cinturino simil-originale, il suo costa un rene e dura niente, al 3° rimpiazzo ho detto "anche basta"
- Tissot Powermatic80, testa di serie della collezione.. bello, giusto un po' pesante
- pseduo-smartwatch Aliexpress, buon rapporto q/p (p molto basso) leggero e comodo. Motivo principale di acquisto è stato poter cambiare le skin tra le millemila a disposizione. Sono diversi mesi che occasionalmente le navigo, continuo tuttora a stupirmi di quante decine/centinaia di skin inutili/inutilizzabili/sbagliate/insensate riescano a creare in continuazione, e quante poche siano quelle che abbia senso valutare/utilizzare, l'unica certezza è che i loro "designer" non hanno mai avuto un orologio al polso in vita loro
San Google, e le ricerche lunghe nella Gmail..Belli!!! Il sito russo era Meranom per caso?
Non lo conosco, Meranom invece ha un sacco di cosine!ravanato un po' nelle firme..
il negozio era http://www.ruwatch.com che ora vedo rediretto su altro sito (sempre merce simile)
spedizione inclusa (dalla Germania) mi era costato 200€ e qualche spicciolo, ricordavo meno
Buona sera, presento questo regalo di un amico ucraino che ha lavorato a lungo in Italia, mancato da due anni nel conflitto russo-ucraino. L'orologio come si può vedere in basso nel quadrante in basso (CCCP) fu costruito nella ex unione sovietica.Special Guest
la cipolla di mio papà, regalo di fidanzamento di mia mamma
l'ha utilizzato quotidianamente per lavoro (autista di autobus, dove anche si sono conosciuti) e se ricordo bene solo durante il lavoro,
di sicuro sono andati in pensione assieme, la cipolla non è mai più uscita dal suo comodino
Vedi l'allegato 471387
Quella scritta indicava gli orologi commissionati dal ministero sovietico dell'interno ai produttori e venivano venduti solo negli spacci militari ai soldati o loro famigliari; ho un Komandirskie con quella scritta.Buona sera, presento questo regalo di un amico ucraino che ha lavorato a lungo in Italia, mancato da due anni nel conflitto russo-ucraino. L'orologio come si può vedere in basso nel quadrante in basso (CCCP) fu costruito nella ex unione sovietica.
il vantaggio di non poter uscire in bici….indossare i miei giocattoli
Un ottimo cronografoil vantaggio di non poter uscire in bici….indossare i miei giocattoli
Diciamo che è economico per essere… 340.000 euro, quello di Leclerc sempre RM , scippato e poi recuperato …2.000.000 di euro.A lui lo pagano mi sa per portarli….svariate 50ine di migliaia di euro costa quel orologio
Il mio sogno proibito ma quando tra 20 anni (spero....) andrò in pensione (forse...) me lo regalerò con la liquidazione !!!il vantaggio di non poter uscire in bici….indossare i miei giocattoli
Pensa che che nei tardi anni 2000 quando lo presi(non questo), neanche mi piaceva.... infatti comprai quest 'altro (che ho poi ceduto ad un collezionista.......Il mio sogno proibito ma quando tra 20 anni (spero....) andrò in pensione (forse...) me lo regalerò con la liquidazione !!!
Pensa che che nei tardi anni 2000 quando lo presi(non questo), neanche mi piaceva.... infatti comprai quest 'altro (che ho poi ceduto ad un collezionista
Tanto son come i soldi, gli orologi.... vanno e vengono......
Si ma uno Speedmaster Moon To Mars........Tanto son come i soldi, gli orologi.... vanno e vengono......
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?