Ancora non ho deciso, devo vederle tutte di presenza... Pero' le argon mi piacciono un tot!
io ne ho avute un po di bici ma quella con cui mi sono trovato meglio è senza dubbio la gallium pro!! direi molto sottovalutate come bici!!
Ancora non ho deciso, devo vederle tutte di presenza... Pero' le argon mi piacciono un tot!
io ne ho avute un po di bici ma quella con cui mi sono trovato meglio è senza dubbio la gallium pro!! direi molto sottovalutate come bici!!
ecco la mia
Con la Argon18 hai un prodotto più esclusivo perché se ne vedono meno in giro, con la Tarmac sulla carta qualcosa di più facilmente rivendibile in caso di csmbio.
Parere personale ovviamente
Sono indeciso tra argon gallium e specialized tarmac.. montata ultegra. Col prezzo siamo li.. il peso anche.. cosa ne dite?
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Argon è un marchio che potrebbe fare gola ai ladri di bici, visto che purtroppo oggi in ottica di acquisto considero anche questo aspetto?
Magari , perchè se fosse così avrei un prodotto tecnicamente valido (al pari di specialized, cannondale, trek.....) ma forse di meno appeal per quei maledetti .....