Argon 18

valentinoser

Pedivella
18 Marzo 2010
344
7
Sul Lago di Garda
Visita sito
Bici
specialized
o654.jpg

nicolabevacqua

Novellino
8 Dicembre 2013
18
0
Visita sito
Bici
...
buona sera a tutti...
cercando in giro nella mia zona qualche proposta vantaggio, premetto che sarebbe la mia prima bdc dopo anni di mtb, mi sono imbattuto in un conc. Argon18.
mi ha proposto una kripto, bellissima, ma montata con gruppo tiagra e cercando su internet non ne ho trovate altre montate così...
voi cosa ne pensate?
la da via a 1300€... non è male

lucagt

Apprendista Cronoman
21 Giugno 2007
3.041
46
Visita sito
Bici
Argon18 Gallium, Argon18 E118 e Merida 905 powercrankizzata
buona sera a tutti...
cercando in giro nella mia zona qualche proposta vantaggio, premetto che sarebbe la mia prima bdc dopo anni di mtb, mi sono imbattuto in un conc. Argon18.
mi ha proposto una kripto, bellissima, ma montata con gruppo tiagra e cercando su internet non ne ho trovate altre montate così...
voi cosa ne pensate?
la da via a 1300€... non è male

E' raro anche trovare bici col 105 che funziona benissimo e pesa poco più dell'Ultegra.
Il gruppo cmq puoi upgradarlo sia per singoli componenti che intero, quando hai disponibilità.
Calcola che nuovo il solo telaio si trova a 850 (inserzione di negozio sul forum), tra ruote, gruppo, manubrio/pipa, sella, non ci metti molto ad arrivare a 1300.
Al max prova a chiedere quanto ti farebbero passando ad un gruppo più "nobile" ;-)

steffo

Pignone
18 Maggio 2007
100
1
52
Bassa comasca
Visita sito
Bici
Argon 18 Krypton
Buongiorno a tutti gli Argonauti!
Stavo valutando l'acquisto di una bici nuova e mi piace molto il modello Kripton 2014 che il mio sivende mi darebbe, montato Campagnolo e senza ruote (che ho già), a 2000 euro tondi.
Secondo voi è un prezzo congruo o dovrei trattare per limare ancora un po'?
A prezzo leggermente inferiore mi aveva proposto anche una Quota Kharma e una Wilier GTR sempre col Veloce, io però preferisco il modello canadese che il negoziante (non so se per giustificare la spesa in più) dice di essere di un livello un po' più alto...
Voi che ne dite?

928w

Apprendista Velocista
16 Luglio 2008
1.740
42
Firenze
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito
Salve,
sto rivalutando il cambio della mia Infinito ma causa varie vicissitudini ma sa che devo ridimensionare le mie pretese e puntare sul Gallium invece del Gallium pro.
Sapete dirmi che vado a perderci in modo da valutare correttamente le mie scelte.
Grazie

Classifica generale Winter Cup 2024