Qualcuno sa quanto viene un kit telaio Workswell WCB-R-136 disc? Ho mandato un'email ma sono ancora in attesa di una risposta. Se avete qualche foto di questo telaio con bici finita ancora meglio..grazie in anticipo.
va bene che la giant è cinese ma a tutto ci vuole un limite,Io me la sono fatta da me la full integrated
e la modifica sarebbe ?Infatti preso spunto da un forum cinese, là va moltissimo questa modifica.
Tutta per colpa di Giant che nel 2023 non si è adeguata,,,
il passaggi internie la modifica sarebbe ?
urge una guida in meritoil passaggi interni
Ma quindi da dove fai passare tubi e guaine?il passaggi interni
dovresti spiegare come hai fatto,il passaggi interni
gran bel lavoro, ammiro chi ha questa manualità nelle modifiche, io non sono capace.......se qualcuno mi dice però dove trovare i tappini per i fori ovali che mette su telaio e forcella glie ne sarei gratosembra il segreto di fatima dai, va forata la forcella e usato un'expander bucato
MY25款全内走碟刹tcr pro超世代发布!!!_哔哩哔哩_bilibili
你觉得可能吗, 视频播放量 38456、弹幕量 157、点赞数 602、投硬币枚数 274、收藏人数 394、转发人数 465, 视频作者 中海30休闲骑, 作者简介 ,相关视频:美利达斯特拉6000巴林胜利队版涂装第一视角装车解说,不是顶级公路车骑不起,是瓜车更有性价比!,捷安特九代TCR ADV SL 0 DISC-DA 高端公路车¥72800 现在特价处理41000,捷安特tcr adv pro公路车...www.bilibili.com
sembra il segreto di fatima dai, va forata la forcella e usato un'expander bucato
你觉得可能吗, 视频播放量 38456、弹幕量 157、点赞数 602、投硬币枚数 274、收藏人数 394、转发人数 465, 视频作者 中海30休闲骑, 作者简介 ,相关视频:美利达斯特拉6000巴林胜利队版涂装第一视角装车解说,不是顶级公路车骑不起,是瓜车更有性价比!,捷安特九代TCR ADV SL 0 DISC-DA 高端公路车¥72800 现在特价处理41000,捷安特tcr adv pro公路车...www.bilibili.com
gran bel lavoro, ammiro chi ha questa manualità nelle modifiche, io non sono capace.......se qualcuno mi dice però dove trovare i tappini per i fori ovali che mette su telaio e forcella glie ne sarei grato
lode a tesembra il segreto di fatima dai, va forata la forcella e usato un'expander bucato
Siete una miniera inesauribile di sapere! Grazie!!!ma di componenti ne vogliamo parlare?
Non sono "originali" (ma penso già lo sapevi). Prendine uno neutro o con la marca "originale" del sol levante. tipo...www.bdc-mag.com
Condivido le tue perplessità.
Mah..