ciaoWorkswell
Yoeleo
Speeder
Hongfu
Dengfu
Winspace
Pardus
Gusto
Pardus, sapete sevende solo telaio+forcella+manubrio?
mi piace loro telaio "robin", ho provato a scrivere per chiedere ma non rispondono
grazie
ciao
ciaoWorkswell
Yoeleo
Speeder
Hongfu
Dengfu
Winspace
Pardus
Gusto
Mi spiace, ma non ho mai avuto contatti.ciao
Pardus, sapete sevende solo telaio+forcella+manubrio?
mi piace loro telaio "robin", ho provato a scrivere per chiedere ma non rispondono
grazie
ciao
A colpo d'occhio hanno copiato pari pari anche la scheda delle geometrie .... che precisi questi svizzeriSe interessa la "copia non tarocca" del v4rs questi svizzeri si sono messi d'impegno
Z-24-Galleria | Zeen Bikes
Road bike boutique: Tailored road bikes entirely designed, handpainted and assembled in Switzerland. Cycling shop, gear up your rides. Italian vision, Swiss precision.it.zeenbikes.ch
Ma son tutti italiani...A colpo d'occhio hanno copiato pari pari anche la scheda delle geometrie .... che precisi questi svizzeri
il tarocco del tarocco....top! Devo dire che questo telaio comunque è tanta roba...lo ho.Se interessa la "copia non tarocca" del v4rs questi svizzeri si sono messi d'impegno
Z-24-Galleria | Zeen Bikes
Road bike boutique: Tailored road bikes entirely designed, handpainted and assembled in Switzerland. Cycling shop, gear up your rides. Italian vision, Swiss precision.it.zeenbikes.ch
Ma son tutti italiani...