arrivano i telai senza cavi a vista

Jackenduro

Discesista vertiginoso
19 Agosto 2014
3.587
2.180
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Bici
Giant Tcr Advanced Pro Disc
Vedi l'allegato 426309
Ciao a tutti, alla fine (tra mille casini familiari lavorativi e meccanici) sono riuscito a finirla e a fare il primo giro!!!
Risultato: 7,36kg con i pedali (Look Keo base, li avevo in casa e non ho altri soldi per prenderne di più leggeri ), luci (anteriore pesantina ma almeno sono certo di farmi vedere bene!!!) portaborracce e porta computer.
Impressioni: primo giro di 76km, avendo accanto una RC520 trasformata in gravel avevo una certa paura fosse troppo rigida e scomoda e ci volesse tempo per adattarsi…invece ne avrei fatto altrettanti! La mia workswell 226 è tanto rigida, e per fortuna aggiungerei, ma assolutamente comoda. Scattante e reattiva. Scattando in salita mi sembra di avere un aereo sotto le chiappe…poi magari una Dogma F è 100 volte meglio ma io non sono un professionista…
Difficoltà: il meccanico a cui l’ho portata non conoscendo il gruppo Sensah me l’ha tornata senza aver fatto nulla, più probabilmente non aveva voglia di perder tempo a capire come si regola!in più mi ha fracassato il colore su 3punti (tubo orizzontale, “scatola” del movimento centrale e pedivella: come se gli fosse caduto qualcosa dall’alto…) e ho dovuto sistemare pure quello .
In tutto ciò devo RINGRAZIARE #EliaCozzi MIO SALVATORE che è stato fondamentale per farmi sistemare il Sensah Empire Pro, che va davvero come una scheggia, preciso ad ogni cambiata. Ai freni avevo già sostituito di default le pastiglie, e nonostante i dischi da 140 gli spazi di frenata mi sembrano molto simili alla Rc520.
Sintesi: a parte qualche regolazione di fino da fare, la mia ammiraglia è superlativa!!!! Senza il supporto di Elia ma anche di tutti all’inizio sulle misure, non l’avrei in garage…Il rapporto con Workswell è stato ottimo, Stephie mi ha sempre risposto subito e anche dopo la consegna si sono dimostrati pronti ad aiutarmi.
Spero il prossimo anno di avere modo di allenarmi di più e di incontrarvi per strada se venite in Friuli o a qualche granfondo, GRAZIE ELIA E GRAZIE A TUTTI!
Beh..che dire....particolare ed eccentrica lo è....
Divertiti e fai delle belle pedalate o-o
 
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Diego_go

Gregario
6 Settembre 2019
699
294
22
Lecce
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Vb-r-086D
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Ciao a tutti, alla fine (tra mille casini familiari lavorativi e meccanici) sono riuscito a finirla e a fare il primo giro!!!
Risultato: 7,36kg con i pedali (Look Keo base, li avevo in casa e non ho altri soldi per prenderne di più leggeri ), luci (anteriore pesantina ma almeno sono certo di farmi vedere bene!!!) portaborracce e porta computer.
Impressioni: primo giro di 76km, avendo accanto una RC520 trasformata in gravel avevo una certa paura fosse troppo rigida e scomoda e ci volesse tempo per adattarsi…invece ne avrei fatto altrettanti! La mia workswell 226 è tanto rigida, e per fortuna aggiungerei, ma assolutamente comoda. Scattante e reattiva. Scattando in salita mi sembra di avere un aereo sotto le chiappe…poi magari una Dogma F è 100 volte meglio ma io non sono un professionista…
Difficoltà: il meccanico a cui l’ho portata non conoscendo il gruppo Sensah me l’ha tornata senza aver fatto nulla, più probabilmente non aveva voglia di perder tempo a capire come si regola!in più mi ha fracassato il colore su 3punti (tubo orizzontale, “scatola” del movimento centrale e pedivella: come se gli fosse caduto qualcosa dall’alto…) e ho dovuto sistemare pure quello .
In tutto ciò devo RINGRAZIARE #EliaCozzi MIO SALVATORE che è stato fondamentale per farmi sistemare il Sensah Empire Pro, che va davvero come una scheggia, preciso ad ogni cambiata. Ai freni avevo già sostituito di default le pastiglie, e nonostante i dischi da 140 gli spazi di frenata mi sembrano molto simili alla Rc520.
Sintesi: a parte qualche regolazione di fino da fare, la mia ammiraglia è superlativa!!!! Senza il supporto di Elia ma anche di tutti all’inizio sulle misure, non l’avrei in garage…Il rapporto con Workswell è stato ottimo, Stephie mi ha sempre risposto subito e anche dopo la consegna si sono dimostrati pronti ad aiutarmi.
Spero il prossimo anno di avere modo di allenarmi di più e di incontrarvi per strada se venite in Friuli o a qualche granfondo, GRAZIE ELIA E GRAZIE A TUTTI!
Che bella
 
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serva86

Apprendista Scalatore
26 Novembre 2014
2.134
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trecastelli AN
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Scott addict rc15 HPC186 THUNDER tsunami carbon progect bottecchia rc2aviator
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Ciao a tutti, alla fine (tra mille casini familiari lavorativi e meccanici) sono riuscito a finirla e a fare il primo giro!!!
Risultato: 7,36kg con i pedali (Look Keo base, li avevo in casa e non ho altri soldi per prenderne di più leggeri ), luci (anteriore pesantina ma almeno sono certo di farmi vedere bene!!!) portaborracce e porta computer.
Impressioni: primo giro di 76km, avendo accanto una RC520 trasformata in gravel avevo una certa paura fosse troppo rigida e scomoda e ci volesse tempo per adattarsi…invece ne avrei fatto altrettanti! La mia workswell 226 è tanto rigida, e per fortuna aggiungerei, ma assolutamente comoda. Scattante e reattiva. Scattando in salita mi sembra di avere un aereo sotto le chiappe…poi magari una Dogma F è 100 volte meglio ma io non sono un professionista…
Difficoltà: il meccanico a cui l’ho portata non conoscendo il gruppo Sensah me l’ha tornata senza aver fatto nulla, più probabilmente non aveva voglia di perder tempo a capire come si regola!in più mi ha fracassato il colore su 3punti (tubo orizzontale, “scatola” del movimento centrale e pedivella: come se gli fosse caduto qualcosa dall’alto…) e ho dovuto sistemare pure quello .
In tutto ciò devo RINGRAZIARE @EliaCozzi MIO SALVATORE che è stato fondamentale per farmi sistemare il Sensah Empire Pro, che va davvero come una scheggia, preciso ad ogni cambiata. Ai freni avevo già sostituito di default le pastiglie, e nonostante i dischi da 140 gli spazi di frenata mi sembrano molto simili alla Rc520.
Sintesi: a parte qualche regolazione di fino da fare, la mia ammiraglia è superlativa!!!! Senza il supporto di Elia ma anche di tutti all’inizio sulle misure, non l’avrei in garage…Il rapporto con Workswell è stato ottimo, Stephie mi ha sempre risposto subito e anche dopo la consegna si sono dimostrati pronti ad aiutarmi.
Spero il prossimo anno di avere modo di allenarmi di più e di incontrarvi per strada se venite in Friuli o a qualche granfondo, GRAZIE ELIA E GRAZIE A TUTTI!
Senza offesa èèè per carità
ma è n cazzott nte n'occhio a mio parere e non solo la grafica :espulso.
Per me è NO
ovviamente parlo di estetica e a mio gusto personale
 

Raspasun

Novellino
22 Maggio 2021
44
45
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Sacile
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Pinarello Paris (1999), Triban RC 520
Senza offesa èèè per carità
ma è n cazzott nte n'occhio a mio parere e non solo la grafica :espulso.
Per me è NO
ovviamente parlo di estetica e a mio gusto personale

Onestamente è davvero particolare, io non ci uscirei con una bici conciata cosi
Serva e mica mi devo offendere, il mondo è bello perché vario. C’è chi andava in giro con Arna e Duna e pure era convinto fossero belle auto. Ovviamente, la mia bici deve piacere a me!
c’è chi esce con la bici tutta nera vestito tutto di nero…chi full colored per essere visto dalle macchine, de gustibus :ola:
Se avessi ricevuto solo complimenti mi sarei preoccupato :-)xxxx ma questo è il bello dei forum o sbaglio?
 

RamboGuerrazzi

via col vento
28 Marzo 2007
5.198
3.704
centroitalico
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corsa+gravel
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Ciao a tutti, alla fine (tra mille casini familiari lavorativi e meccanici) sono riuscito a finirla e a fare il primo giro!!!
Risultato: 7,36kg con i pedali (Look Keo base, li avevo in casa e non ho altri soldi per prenderne di più leggeri ), luci (anteriore pesantina ma almeno sono certo di farmi vedere bene!!!) portaborracce e porta computer.
Impressioni: primo giro di 76km, avendo accanto una RC520 trasformata in gravel avevo una certa paura fosse troppo rigida e scomoda e ci volesse tempo per adattarsi…invece ne avrei fatto altrettanti! La mia workswell 226 è tanto rigida, e per fortuna aggiungerei, ma assolutamente comoda. Scattante e reattiva. Scattando in salita mi sembra di avere un aereo sotto le chiappe…poi magari una Dogma F è 100 volte meglio ma io non sono un professionista…
Difficoltà: il meccanico a cui l’ho portata non conoscendo il gruppo Sensah me l’ha tornata senza aver fatto nulla, più probabilmente non aveva voglia di perder tempo a capire come si regola!in più mi ha fracassato il colore su 3punti (tubo orizzontale, “scatola” del movimento centrale e pedivella: come se gli fosse caduto qualcosa dall’alto…) e ho dovuto sistemare pure quello .
In tutto ciò devo RINGRAZIARE @EliaCozzi MIO SALVATORE che è stato fondamentale per farmi sistemare il Sensah Empire Pro, che va davvero come una scheggia, preciso ad ogni cambiata. Ai freni avevo già sostituito di default le pastiglie, e nonostante i dischi da 140 gli spazi di frenata mi sembrano molto simili alla Rc520.
Sintesi: a parte qualche regolazione di fino da fare, la mia ammiraglia è superlativa!!!! Senza il supporto di Elia ma anche di tutti all’inizio sulle misure, non l’avrei in garage…Il rapporto con Workswell è stato ottimo, Stephie mi ha sempre risposto subito e anche dopo la consegna si sono dimostrati pronti ad aiutarmi.
Spero il prossimo anno di avere modo di allenarmi di più e di incontrarvi per strada se venite in Friuli o a qualche granfondo, GRAZIE ELIA E GRAZIE A TUTTI!

bella è bella, i colori stanno bene insieme in quel modo. Ma soprattutto, il peso è stratosferico: 7.36kg con pedali e luci significa <7kg se pesata come da "catalogo". Notevole!
 
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EliaCozzi

Scalatore
2 Marzo 2016
6.893
6.394
Mozzate (CO)
www.eliacozzi.it
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Costelo Aeromachine, BTwin FC7, Workswell 226, Seraph TT-X2, Og-EVkin CF054
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Ciao a tutti, alla fine (tra mille casini familiari lavorativi e meccanici) sono riuscito a finirla e a fare il primo giro!!!
Risultato: 7,36kg con i pedali (Look Keo base, li avevo in casa e non ho altri soldi per prenderne di più leggeri ), luci (anteriore pesantina ma almeno sono certo di farmi vedere bene!!!) portaborracce e porta computer.
Impressioni: primo giro di 76km, avendo accanto una RC520 trasformata in gravel avevo una certa paura fosse troppo rigida e scomoda e ci volesse tempo per adattarsi…invece ne avrei fatto altrettanti! La mia workswell 226 è tanto rigida, e per fortuna aggiungerei, ma assolutamente comoda. Scattante e reattiva. Scattando in salita mi sembra di avere un aereo sotto le chiappe…poi magari una Dogma F è 100 volte meglio ma io non sono un professionista…
Difficoltà: il meccanico a cui l’ho portata non conoscendo il gruppo Sensah me l’ha tornata senza aver fatto nulla, più probabilmente non aveva voglia di perder tempo a capire come si regola!in più mi ha fracassato il colore su 3punti (tubo orizzontale, “scatola” del movimento centrale e pedivella: come se gli fosse caduto qualcosa dall’alto…) e ho dovuto sistemare pure quello .
In tutto ciò devo RINGRAZIARE @EliaCozzi MIO SALVATORE che è stato fondamentale per farmi sistemare il Sensah Empire Pro, che va davvero come una scheggia, preciso ad ogni cambiata. Ai freni avevo già sostituito di default le pastiglie, e nonostante i dischi da 140 gli spazi di frenata mi sembrano molto simili alla Rc520.
Sintesi: a parte qualche regolazione di fino da fare, la mia ammiraglia è superlativa!!!! Senza il supporto di Elia ma anche di tutti all’inizio sulle misure, non l’avrei in garage…Il rapporto con Workswell è stato ottimo, Stephie mi ha sempre risposto subito e anche dopo la consegna si sono dimostrati pronti ad aiutarmi.
Spero il prossimo anno di avere modo di allenarmi di più e di incontrarvi per strada se venite in Friuli o a qualche granfondo, GRAZIE ELIA E GRAZIE A TUTTI!
Leggo solo ora questo messaggio! Ringraziamenti fin troppo generosi.
Sono onorato di essere stato utile.
La bici è bellissima, un'opera d'arte. La forma aero della 226 secondo me è unica, ma del resto ognuna delle bici che amiamo è unica nella sua personalità.
Anche la mia era nata con il SensahEmpirePro, ma dopo varie vicissitudini con i freni ibridi, sono passato, sulla workswell a Ultegra idraulico, e il Sensah l'ho passato su un nuovo telaio rim, su cui si è pienamente valorizzato per le 12v, la velocità di cambio, il monoleva e la frenata decisamente PIU MIGLIORE sul rim con pinze R7000 che non sul disc con le ibride.

Posso chiederti, anche se forse l'hai già scritto, come l'hai verniciata? Con cosa (tipo di vernice e attrezzo), come hai fatto le mascherature tra i vari motivi e come rimane appiccicata la vernice anche alla guarnitura. Grazie.
 

Raspasun

Novellino
22 Maggio 2021
44
45
46
Sacile
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Bici
Pinarello Paris (1999), Triban RC 520
bella è bella, i colori stanno bene insieme in quel modo. Ma soprattutto, il peso è stratosferico: 7.36kg con pedali e luci significa <7kg se pesata come da "catalogo". Notevole!
Guarda Rambo è sembrato impossibile anche a me: la prima pesata su bilancia normale(me con bici e me senza bici) dava 7.5, ho pensato all’errore di una bilancia per persone. Poi con la bilancia pesa valigie sono rimasto a bocca aperta: l’ho pesata attaccando la bilancia in punti diversi ma il peso quello restava.
Pesando anche 70kg per 187, ho provato a prendere le ruote in versione light, e fanno più di mezzo kg risparmiato…reggeranno?:hail:devono!
 

Raspasun

Novellino
22 Maggio 2021
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Pinarello Paris (1999), Triban RC 520
Leggo solo ora questo messaggio! Ringraziamenti fin troppo generosi.
Sono onorato di essere stato utile.
La bici è bellissima, un'opera d'arte. La forma aero della 226 secondo me è unica, ma del resto ognuna delle bici che amiamo è unica nella sua personalità.
Anche la mia era nata con il SensahEmpirePro, ma dopo varie vicissitudini con i freni ibridi, sono passato, sulla workswell a Ultegra idraulico, e il Sensah l'ho passato su un nuovo telaio rim, su cui si è pienamente valorizzato per le 12v, la velocità di cambio, il monoleva e la frenata decisamente PIU MIGLIORE sul rim con pinze R7000 che non sul disc con le ibride.

Posso chiederti, anche se forse l'hai già scritto, come l'hai verniciata? Con cosa (tipo di vernice e attrezzo), come hai fatto le mascherature tra i vari motivi e come rimane appiccicata la vernice anche alla guarnitura. Grazie.
No, senza il tuo supporto diretto avrei intasato la chat e mi avreste bannato lasciandomi con la bici da sistemare!!!!

Mi sono fatto ispirare dal DIY di ETOE, canale YouTube e Instagram di un tedesco, tal Martin (un telaio a caso richiesto da una ragazza
) che per me fa capolavori, alcuni telai sarebbero da lasciare lì fermi come opera d’arte davvero.

Questa è la marca di bombolette: https://www.montana-cans.com/ perché non ho compressori e pistole varie. Il sito italiano su FB della Montana mi ha consigliato le Gold, e in più i cappucci che permettono, con getti sottili e meno intensi perché attenuano la pressione, di lavorare meglio su zone di dettaglio o delicate. Non a livello di pistoletta del compressore, ma decisamente con meno tensione “oddio sto facendo un macello”.
Per mascherare ho usato un buon scotch di carta e dei semplici rotoloni da cucina doppi, uno strappo piegato in due è più che sufficiente per fare il giro del tubo obliquo e protegge anche se mi scappa la spruzzata sopra. Provato, per sbaglio e con terrore, ma sempre salvo! Ed essendo morbido si maschera modellando come si vuole.
Poi l’effetto con la bomboletta Montana Crackle, che da l’effetto terra secca per capirci. Ce ne sono tanti altri ma tutti si applicano bene passate almeno 2h sul colore dato, non oltre le 24h. Prima che arrivasse il telaio avevo provato anche altri effetti DIY come l’acqua saponata, le retine, il sacchetto di plastica piegato, ma alla fine ho scelto il primo amore.
Le seccature più grandi sono la pianificazione delle mascherature, anzi dell’ingegnerizzazione delle mascherature con livelli successivi e/o in zone diverse del telaio ma con gli stessi effetti, il tempo da aspettare per le asciugature e il dover rimascherare tante volte. Anche grattare con la carta vetrata bagnata, soprattutto per livellare al tatto le superfici diverse nelle zone di cambio effetto e sentire solo al tatto il liscio del lucido o il satinato ruvido dell’opaco.
La vernice sia lucida che opaca invece è di altra marca, SprayMax 2k (bicomponente) indicata dal tedesco di cui sopra come la migliore in bomboletta, sia lucida che opaca.
Dentro la forcella le foto sono decalcomanie ad acqua su carta (https://www.amazon.it/dp/B077TMFVL9/?tag=mmc08-21), stesso sistema e carta usato per i serbatoi delle moto custom!
Sulla guarnitura ho fatto come sul telaio, MA ho semplicemente grattato il colore fino a vedere il metallo, e da lì primer, colore, ecc ecc. Ovviamente ho mascherato la parte opaca lasciata in originale su cui poi ho semplicemente usato una vernice a pennarello (sempre Montana) che si fissa senza primer, poi vernice opaca anche lì.
È stata lunga perché ho voluto personalizzare tutto, e a volte ho dovuto aspettare 2gg di asciugatura per fare poche cose (forcella ad esempio). Altrimenti in una settimana si fa tutto…due settimane toh:mrgreen:
E pure facendolo per la prima volta come me!
Ora sono tremendamente ot :offtopic:
 

EliaCozzi

Scalatore
2 Marzo 2016
6.893
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Mozzate (CO)
www.eliacozzi.it
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Costelo Aeromachine, BTwin FC7, Workswell 226, Seraph TT-X2, Og-EVkin CF054
No, senza il tuo supporto diretto avrei intasato la chat e mi avreste bannato lasciandomi con la bici da sistemare!!!!

Mi sono fatto ispirare dal DIY di ETOE, canale YouTube e Instagram di un tedesco, tal Martin (un telaio a caso richiesto da una ragazza
) che per me fa capolavori, alcuni telai sarebbero da lasciare lì fermi come opera d’arte davvero.

Questa è la marca di bombolette: https://www.montana-cans.com/ perché non ho compressori e pistole varie. Il sito italiano su FB della Montana mi ha consigliato le Gold, e in più i cappucci che permettono, con getti sottili e meno intensi perché attenuano la pressione, di lavorare meglio su zone di dettaglio o delicate. Non a livello di pistoletta del compressore, ma decisamente con meno tensione “oddio sto facendo un macello”.
Per mascherare ho usato un buon scotch di carta e dei semplici rotoloni da cucina doppi, uno strappo piegato in due è più che sufficiente per fare il giro del tubo obliquo e protegge anche se mi scappa la spruzzata sopra. Provato, per sbaglio e con terrore, ma sempre salvo! Ed essendo morbido si maschera modellando come si vuole.
Poi l’effetto con la bomboletta Montana Crackle, che da l’effetto terra secca per capirci. Ce ne sono tanti altri ma tutti si applicano bene passate almeno 2h sul colore dato, non oltre le 24h. Prima che arrivasse il telaio avevo provato anche altri effetti DIY come l’acqua saponata, le retine, il sacchetto di plastica piegato, ma alla fine ho scelto il primo amore.
Le seccature più grandi sono la pianificazione delle mascherature, anzi dell’ingegnerizzazione delle mascherature con livelli successivi e/o in zone diverse del telaio ma con gli stessi effetti, il tempo da aspettare per le asciugature e il dover rimascherare tante volte. Anche grattare con la carta vetrata bagnata, soprattutto per livellare al tatto le superfici diverse nelle zone di cambio effetto e sentire solo al tatto il liscio del lucido o il satinato ruvido dell’opaco.
La vernice sia lucida che opaca invece è di altra marca, SprayMax 2k (bicomponente) indicata dal tedesco di cui sopra come la migliore in bomboletta, sia lucida che opaca.
Dentro la forcella le foto sono decalcomanie ad acqua su carta (https://www.amazon.it/dp/B077TMFVL9/?tag=mmc08-21), stesso sistema e carta usato per i serbatoi delle moto custom!
Sulla guarnitura ho fatto come sul telaio, MA ho semplicemente grattato il colore fino a vedere il metallo, e da lì primer, colore, ecc ecc. Ovviamente ho mascherato la parte opaca lasciata in originale su cui poi ho semplicemente usato una vernice a pennarello (sempre Montana) che si fissa senza primer, poi vernice opaca anche lì.
È stata lunga perché ho voluto personalizzare tutto, e a volte ho dovuto aspettare 2gg di asciugatura per fare poche cose (forcella ad esempio). Altrimenti in una settimana si fa tutto…due settimane toh:mrgreen:
E pure facendolo per la prima volta come me!
Ora sono tremendamente ot :offtopic:
Grande e completa spiegazione. GRAZIE!

Per fortuna hai avuto qualche difficoltà meccanica così la colpa della lunga attesa non è stata data solo al lato artistico. :))):
 
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Rone69

Scalatore
16 Settembre 2013
7.552
1.756
Faenza (Ra)
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Fasterway Classic, Fondriest R20

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.660
8.688
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disc
Recensione (o pubblicità?) del Regola C01 alias Workswell WCB-R-366

https://bici.pro/tecnica/www-bici-p...a-c01-dedicata-amanti-dislivelli-impossibili/

PS
un poco off topic, non capisco come si possa pedalare su un telaio con angolo piantone con reggisella senza arretramento e la sella quasi totalmente avanzata, mi riferisco alla persona che nel video usa la C01.

il dardo di regola è il 306 di workswell,
 

andrea_1972

Novellino
19 Marzo 2022
66
17
52
udine
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Bici
look 595
aggiungo seraph TT-x33, che è una copia quasi uguale all'SL7, velobuild VB-168, una copia uguale. sl8 è appena venuto fuori, forse il prox anno. anche se nessun cinese arriverà al peso dell'originale.
 

Classifica generale Winter Cup 2024