No, Fatato non tratta Cannondale, e comunque è della stessa parrocchia di quest'altro. Me la vedo da solo con Petta, visto che Cannondale se ne fotte.
In che senso? Sei riuscito a parlare con qualcuno?
No, Fatato non tratta Cannondale, e comunque è della stessa parrocchia di quest'altro. Me la vedo da solo con Petta, visto che Cannondale se ne fotte.
é come gia scritto da Samuelgol,deve passare tramite rivenditore.In che senso? Sei riuscito a parlare con qualcuno?
é come gia scritto da Samuelgol,deve passare tramite rivenditore.
Il distributore serve(mi pare di aver capito)tutta europa........Questa cosa mi infastidice in una maniera disarmante!
Non possono ovviamente essere oberati da richieste di informazioni o domande banali, ma se ho bisogno di assistenza reale e concreta per una problematica che potrebbe portarmi a "sfanculare" il tuo marchio, come accaduto in molti casi, perché non viene data la possibilità di un canale comunicativo diretto tra produttore e utente finale?
Il distributore serve(mi pare di aver capito)tutta europa........
La cosa che non mi è chiara,non ti vogliono riconoscere la garanzia? o semplicemete ti ripropongono di riverniciarla.......?
Cycling Sports Group non ha risposto, gli ho riportato questa discussione con tutta la pappina iniziale.In che senso? Sei riuscito a parlare con qualcuno?
a ecco,Cannondale ha effettuato dei ritocchi sistemando gli iniziali difetti, rimontandola Petta ha fatto saltare di nuovo la vernice in altri punti. Si è fatto pagare lo stesso dicendo che quello che vedete in foto è un danno da nulla che non deprezza il telaio.
Cycling Sports Group non ha risposto, gli ho riportato questa discussione con tutta la pappina iniziale.
a ecco,se lo riprendesselui indietro allora....
A me Petta ha detto testualmente che Cannondale non dà nulla a lui per il montaggio.
A me Petta ha detto testualmente che Cannondale non dà nulla a lui per il montaggio.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?