Ma davvero?tutte le aziende/corporation/multinazionali moderne hanno il solo scopo di generare profitti
Ed io che credevo che le aziende esistessero per regalarci qualcosa.
Che delusione, davvero.
Ma davvero?tutte le aziende/corporation/multinazionali moderne hanno il solo scopo di generare profitti
Ma davvero?
Che delusione, davvero.
Ma davvero?
Che delusione, davvero.
Tutte le fasce Garmin hanno la batteria sostituibile. Inoltre l'unica fascia Garmin venduta per nuoto in piscina è la HRM swim (che però non costa 140€), le altre tollerano utilizzo occasionale in piscina ma è già dichiarato da Garmin che è un utilizzo che le danneggia.fascia cardio da 140 euri con batteria non sostituibile e che si e fottuta dopo 6 mesi di nuoto in piscina
Perché non chiederlo nella discussione dedicata a questo ciclocomputer?ciao. io ho un 530 e da qualche mese non mi segna più correttamente la pendenza delle salite, avete un consiglio? resetto tutto?
Perchè altrimenti non si può citare (a caso) Caprotti.Perché non chiederlo nella discussione dedicata a questo ciclocomputer?
Eh, hai ragione anche tu... a proposito, sai che oggi pomeriggio ho mangiato dei cavoli?Perchè altrimenti non si può citare (a caso) Caprotti.
ma tutto ciò che c'entra con Garmin?
Ad esempio:
Tutte le fasce Garmin hanno la batteria sostituibile. Inoltre l'unica fascia Garmin venduta per nuoto in piscina è la HRM swim (che però non costa 140€), le altre tollerano utilizzo occasionale in piscina ma è già dichiarato da Garmin che è un utilizzo che le danneggia.
Di che fascia stiamo parlando?