Assistenza Garmin e loro truffe

Antonio d.C.

Novellino
20 Febbraio 2025
63
28
40
Lecco
Visita sito
Bici
Cancello
Ma davvero?

Ed io che credevo che le aziende esistessero per regalarci qualcosa.

Che delusione, davvero.

Bernardo Caprotti nel 2005 aveva estromesso dalla guida del gruppo il figlio Giuseppe, ritenuto inappropropriato al ruolo dopo soli due anni di conduzione da amministratore delegato. Cacciati con lui anche i tre manager di prima linea. Le indiscrezioni raccontano di una chiamata dal “capo” che li aveva intimati di riconsegnare immediatamente le chiavi delle auto aziendali dopo aver loro contestato pesanti errori di gestione. Ad attenderli in strada 4 Mercedes: l’ultima era, idealmente, per il figlio, reo di aver fatto crollare la redditività della società nel biennio di gestione. Questo passaggio chiarisce il clima in famiglia intorno alla proprietà della catena di supermercati.

....... le malelingue dissero che Caprotti avesse anche affermato che invece di far ricca Esselunga si stessero facendo ricchi i manager .... poi non so se corrispondesse a verita' ......................

Antonio d.C.

Novellino
20 Febbraio 2025
63
28
40
Lecco
Visita sito
Bici
Cancello

Quali sono le oltre 50 aziende più antiche del mondo (tuttora in attività)​

scorri in quelle Italiane e trova l intruso poi se vuoi ne discutiamo

Ma davvero?

Ed io che credevo che le aziende esistessero per regalarci qualcosa.

Che delusione, davvero.

Fitzcarraldo

Passista
13 Novembre 2008
3.943
2.341
Visita sito
Bici
klein, lynskey, sunn
ma tutto ciò che c'entra con Garmin?
Ad esempio:
fascia cardio da 140 euri con batteria non sostituibile e che si e fottuta dopo 6 mesi di nuoto in piscina
Tutte le fasce Garmin hanno la batteria sostituibile. Inoltre l'unica fascia Garmin venduta per nuoto in piscina è la HRM swim (che però non costa 140€), le altre tollerano utilizzo occasionale in piscina ma è già dichiarato da Garmin che è un utilizzo che le danneggia.
Di che fascia stiamo parlando?

Antonio d.C.

Novellino
20 Febbraio 2025
63
28
40
Lecco
Visita sito
Bici
Cancello
ma tutto ciò che c'entra con Garmin?
Ad esempio:

Tutte le fasce Garmin hanno la batteria sostituibile. Inoltre l'unica fascia Garmin venduta per nuoto in piscina è la HRM swim (che però non costa 140€), le altre tollerano utilizzo occasionale in piscina ma è già dichiarato da Garmin che è un utilizzo che le danneggia.
Di che fascia stiamo parlando?

Cvvvvvvvapture.PNG

la batteria e' quella dell orologio abbinato , ma adesso che ci penso anche la fascia rispetto a tutte le altre in commercio ha un sistema di sostituzione batteria fa davvero cagare, boh magari e resitente a 30 ATM e non ha le 4 viti come le altre. Aproposito dato che ti vedo esperto non trovo la fascia di ricambio sul sito mi sai indicare dove posso trovarla e relativo costo non vorrei sbagliarmi nuovamente, perdonami se una fascia da triathlon da 129,99 (140 in centro a firenze) non resiste un po' al cloro e' colpa mia che non ho comprato anche la swim .......

• Mi piace
Reactions: marcus989

Rispondi scrivendo qui...