Io in realtà non posso parlare male dell’assistenza di Garmin, quando è servita mi è stato risolto il problema molto velocemente o addirittura con l’invio di pezzi di ricambio direttamente a casa senza particolari problemi.
e perche' se un azienda vende 1 milione di pezzi l'anno puo' permettersi di trattare cosi' 65 acquirenti ???Che i problemi di Garmin con assistenza e post fine garanzia siano noti non c'è dubbio, ma prendere in considerazione 65 commenti su un'azienda che venderà probabilmente 1 milione di pezzi l'anno fa ridere, anzi a vedere trustpilot l'azienda è praticamente perfetta.
ripassa magari quando ce ne saranno 65000.......
paese che vai recensioni che troviChe i problemi di Garmin con assistenza e post fine garanzia siano noti non c'è dubbio, ma prendere in considerazione 65 commenti su un'azienda che venderà probabilmente 1 milione di pezzi l'anno fa ridere, anzi a vedere trustpilot l'azienda è praticamente perfetta.
ripassa magari quando ce ne saranno 65000.......
e perche' se un azienda vende 1 milione di pezzi l'anno puo' permettersi di trattare cosi' 65 acquirenti ???
comunque se scavi di clienti insoddisfatti ne trovi parecchi .....
Qui in Italia dove digeriamo tutto e ci piace pavoneggiarci con il telefono smartwatch nuovo ogni 6 mesi hanno gioco piu' che facile infatti questo post di 6 anni fa sembrerebbe ancora attuale
beh se uno e un colosso puo permettersi di tutto (soprattuto se trova da spremere !!!!!!!) Garmin jumped on the AI subscription bandwagon and users are already angryPrima di tutto bisognerebbe sentire anche la versione dei fatti di Garmin, come in qualsiasi processo non è che se uno mi dice Garmin mi ha trattato male prendo tutto per oro colato, soprattutto in un paese di tutti nati furbi come l'Italia, in ogni caso, 65 recensioni negative su un colosso come Garmin sono praticamente nulla, e qualcuno che darà un parere negativo lo troverai su chiunque al mondo.
Per me questa cosa è assolutamente schifosa, io usavo Garmin per il fatto che non chiedeva abbonamenti, adesso avrei un servizio a metà dopo avere pagato uno sproposito per i loro prodotti. Non pago Strava, non pago TrainingPeaks, non pagherò Garmin. Sinceramente piuttosto che pagare questo tipo di servizi pagherei più volentieri un allenatore fisico. Spero che gli si ritorcerà contro, perché ultimamente sta facendo dei prodotti imbarazzanti. I vari sensori cadenza, velocità, fasce cardio sono scadenti rispetto al costo e a me hanno sempre dato problemi. Il mio 1040 da quando l'ho aggiornato mi da continuamente disconnessioni ai pedali e ai sensori. Tutte le volte che esce un nuovo modello gli aggiornamenti di quelli vecchi hanno problemi. Nel tempo ho avuto Edge 500, 820, 530, 1030+ e adesso 1040. Gli unici che funzionavano davvero bene erano il 500 e il 1030+.beh se uno e un colosso puo permettersi di tutto (soprattuto se trova da spremere !!!!!!!) Garmin jumped on the AI subscription bandwagon and users are already angry
È questione di politiche, io ho disdetto la scorsa settimana Disney+ perché da quando vogliono dare la caccia a chi condivide gli abbonamenti fanno tribolare anche me, che quando salgo le scale e vado in camera da letto ho un altra rete wifi. Per cui mi si blocca. Dopo avere telefonato tre volte per farmelo sbloccare ho disattivato tutto. E fanculo.la AI costa e fanno benissimo a farla pagare.
non capisco quale sia il problema per gli utenti Garmin che non vogliono pagarla... basta non farlo e continuare come hanno fatto finora. Se uno vuole un servizio in più (che per ora credo sia insulso, ma magari in futuro potrà anche diventare interessante) lo paga.
E cosa c'entra?È questione di politiche, io ho disdetto la scorsa settimana Disney+ perché da quando vogliono dare la caccia a chi condivide gli abbonamenti fanno tribolare anche me, che quando salgo le scale e vado in camera da letto ho un altra rete wifi. Per cui mi si blocca. Dopo avere telefonato tre volte per farmelo sbloccare ho disattivato tutto. E fanculo.
https://www.reddit.com/r/Garmin/comments/1jlce0fPrima di tutto bisognerebbe sentire anche la versione dei fatti di Garmin, come in qualsiasi processo non è che se uno mi dice Garmin mi ha trattato male prendo tutto per oro colato, soprattutto in un paese di tutti nati furbi come l'Italia, in ogni caso, 65 recensioni negative su un colosso come Garmin sono praticamente nulla, e qualcuno che darà un parere negativo lo troverai su chiunque al mondo.
Per chiarezza: Connect+ AGGIUNGE nuove funzionalità a pagamento. Non è stato tolto niente a nessuno.
tutte le aziende/corporation/multinazionali moderne hanno il solo scopo di generare profitti generalmente maggiori profitti rispetto all anno fisccle precedente ...... non hanno interessse a produrre oggetti di buona fattura e durevoli con possibilita di riparazione vogliono solo massimizzare i profitti , batteria non sostituibili dall'utente cosi quando finisce la vita della batteria cogli l occasione per comprare lo smartwatch nuovo nessun programma di sostegno di lungo periodo per il supporto, in un mondo normale e di vera concorrenza i dati del mio gps, hr, sensore di portenza sono miei e li uploado io dove voglio , ma non puoi/devi caricare solo sul loro sito cosi' sei legato a vita a lore etc etc etc etc etc etc bisogna estrarre reddito dal cliente tanto e un imbecille che iptnotizzo con vagonate di soldi di marketing sottratte alla ricerca e sviluppo od all assistenza ............... alla fine una jungla .............. quando anche i medici inizieranno a ragionare cosi' io saro' li sulla sponda del fiume e quando passerai ti apostrofero con un "e allora ?" , Un saluto da Cardiochirurgia 3e allora?
guarda che a me di garmin non interessa na sega i 2 smartwatch anzi 3 sostituiti per rottura in e o fuori garanziia dopo circa 2 anni ed una fascia cardio da 140 euri con batteria non sostituibile e che si e fottuta dopo 6 mesi di nuoto in piscina non sono miei sono della mia ex compagna ... garmin mai posseduti. E' incredibile che nessuno riesca ad osservare un comportamento sociale/commerciale in modo distaccato senza doversi sentir chiamato in causa e schierarsi o schierare da una parte o dall altra ma mai dal quella del buon senso dell'obiettivita e del bene comunePer chiarezza: Connect+ AGGIUNGE nuove funzionalità a pagamento. Non è stato tolto niente a nessuno.
Ormai hai il dente così tanto avvelenato con Garmin che vuoi usare qualsiasi elemento per convincere il resto del mondo che è un'azienda fatta da ladri, che vedono negli italiani polli da spennare, assumendo personale italiana incapace perché sanno che possono farla franca in questo paese.
Ma dai...