Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
E tre anni dopo ripeto la stessa domanda, qualcuno possessore di Wahoo, Magene, Bryton, Polar... ha avuto bisogno di assistenza e, se sì, com'è andata?
Wahoo Mi hanno sostituito con un prodotto nuovo sia il bolt, che la fascia cardio; risposte alle mail veloci, promossi in tutto per quello che mi riguarda, ma se cerchi il topic in tanti parlano davvero bene...
Wahoo Mi hanno sostituito con un prodotto nuovo sia il bolt, che la fascia cardio; risposte alle mail veloci, promossi in tutto per quello che mi riguarda, ma se cerchi il topic in tanti parlano davvero bene...
A me hanno inviato: un nuovo bolt perchè al vecchio (a garanzia scaduta!!!) avevo rovinato l'attacco; un nuovo cardiofrequenzimentro perchè al vecchio si era rovinato il tappo della batteria; una nuova fascia cardo perchè alla vecchia era saltato un bottone a pressione. Anch'io ho avuto risposte rapide alle mail e promuovo Wahoo in tutto