Assistenza mavic????E MAGARI LO CHIAMANO SERVIZIO CORTESIA..

alex 78

Novellino
25 Febbraio 2011
14
1
albisola urbe
Visita sito
Bici
carrera estremo- specy sl3
Vorrei spezzare una lancia a favore di mavic...non me ne vogliate.....
circa 2/3 anni fa mi si è rotta una ksiryum es
quelle argento tanto per capirci
le ruote avevano due anni non due mesi.... e km ne faccio 13 -15-12 mila all anno......praticamente si è "sgranato" il mozzo posteriore e pedalando il pacco pignoni girava a vuoto sul mozzo
ho pensato..."figuriamoci se me le fanno passare in garanzia dopo 2 anni"....! e invece ho pagato solo le spese di spedizione al negozziante !dopo un mese neanche avevo la mia ruota perfetta!
da allora solo mavic!!
a me è andata bene ma per carità,a qulcun altro puo capitare il contrario!

Ultima modifica:

miky731

Apprendista Passista
11 Gennaio 2008
1.078
46
Alassio
hotmail.com
Bici
Cannondale supersix Gruppo: Campagnolo SR 11v Ruote: Bullet Ultra/Zonda
Io sono uno di quelli che con la Mavic assistenza si è trovato sempre bene.
Ho rotto (se non ricordo male) 4 ruote posteriori Cosmic e mi son sempre state cambiate senza nessuna spesa, anche ad altri miei amici son state sempre cambiate senza spese...l'unico neo è che cè da aspettare un pò (circa1...2mesi).

simon77

Apprendista Passista
18 Marzo 2009
968
2
VENEZIA(dolo)
Visita sito
Bici
kuota khydra
mmmmm.......... spero avrai cambiato ruote dopo tutto cio'!!!!!

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.501
694
57
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
Vi risulta che Vittoria non si occuperà più della distribuzione di Mavic?

Se si, chi offrirà assistenza?

Sembra di si,per l'assistenza forse apriranno qualcosa in Italia gestita direttamente da Mavic,faranno di tramite con la Francia.
Ad un mio amico si e' rotta una Cosmic posteriore l'ha spedita a Vittoria ad inizio Agosto ma e' tornata indietro al rivenditore perche' Vittoria non si occupa piu' di Mavic dal primo di Settembre,adesso e' un mese che la ruota e' dal rivenditore che non sa' dove spedirla,gli ha detto che chiedera' alla fiera di Padova dove Mavic e' presente.

RoBart

Maglia Rosa
1 Ottobre 2007
9.018
770
Visita sito
Bici
Tutte
nel tuo caso sono intervenuti!
A me ad un paio di ksyrium ssc si è aperto il cerchio posteriore in corrispondenza dei nippoli. Chiaramente la garanzia era scaduta, ho potuto solo recuperare qualcosa dalla vendita della ruota anteriore e del mozzo posteriore!
Il difetto era talmente evidente (e noto) che Mavic sarebbe dovuta comunque intervenire visto che se non è contrattualmente obbligata lo è eticamente!
avrebbe conservato un cliente, mentre così lo ha perso visto che mai più acquisterò mavic!

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
13.158
11.702
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10

Comunque le cose da quando l'assistenza non è più di Vittoria sono peggiorate e di molto. Un mio amico doveva cambiare il mozzo della elite posteriore (non in garanzia, pagando) il rivenditore ha contattato l'assistenza mavic e ha spedito la ruota che è stata spedita in Francia perchè trattavasi di una edizione limitata e il mozzo non era disponibile in Italia. Per farla breve la ruota si è fatta un bel po' di km (se li ha fatti) per tornare al proprietario esattamente come l'aveva spedita, poi è stato il rivenditore che ha cercato di sistemarla alla meglio.
Io ho le mavic e problemi non nè ho (sgrat) ma da quello che sento non si comportano un granchè bene.....peggio per loro di ruote ce ne sono tante.

Classifica generale Winter Cup 2024