Probabilmente mi sono spiegato male ma è il Max x la maggioranza dei ciclisti, quelli che si allenano intensamente lo superano e quelli leggeri anche agevolmente. Quando parlo di amatori immagino circa mezzo milione di praticanti abituali in Italia o anche di più . Tu dici che lo raggiunge la metà? Io dico molti meno. Forse l' inghippo è proprio qui, io ho una concezione più ampia della parola "ciclista", tu con altri pensate subito al popolo delle gare o gf.
Se parliamo solo di agonisti allora quasi tutti (tranne forse i pesanti dei circuiti) ma quanti sono rispetto a tutti gli amatori? Qui da me ogni 100 ciclisti amatoriali c'è un agonista che fa parecchie gare all'anno...forse anche meno.
Io non mi alleno x fare risultati alle gare (ne faccio poche tanto x fare qualcosa di diverso) e non avendo pm potrei anche essere lì vicino, poco meno o poco di più...non mi cambia nulla.
Inviato dal mio LG-D320 utilizzando Tapatalk
Se parliamo solo di agonisti allora quasi tutti (tranne forse i pesanti dei circuiti) ma quanti sono rispetto a tutti gli amatori? Qui da me ogni 100 ciclisti amatoriali c'è un agonista che fa parecchie gare all'anno...forse anche meno.
Io non mi alleno x fare risultati alle gare (ne faccio poche tanto x fare qualcosa di diverso) e non avendo pm potrei anche essere lì vicino, poco meno o poco di più...non mi cambia nulla.
Inviato dal mio LG-D320 utilizzando Tapatalk