mlv
Cronoman
Sarà come dici tu. La mia spalla comunque è a posto. Grazie per l'interessamentoLa differenza è che le mie strunzat la spalla te la salvano. Le tue no.
Sarà come dici tu. La mia spalla comunque è a posto. Grazie per l'interessamentoLa differenza è che le mie strunzat la spalla te la salvano. Le tue no.
Bene. Fermati sempre col rosso e vedrai che non gli succederà niente.Sarà come dici tu. La mia spalla comunque è a posto. Grazie per l'interessamento
Se abbiamo finito con i rispettivi messaggi ironici ... ora veniamo ai dati di fatto: fermarsi al rosso non rende immuni dai danni che si possono subire, ma è semplicemente un obbligo e chiunque non lo rispetta è in torto marcio. Punto.Bene. Fermati sempre col rosso e vedrai che non gli succederà niente.
Se abbiamo finito con i rispettivi messaggi ironici ... ora veniamo ai dati di fatto: fermarsi al rosso non rende immuni dai danni che si possono subire, ma è semplicemente un obbligo e chiunque non lo rispetta è in torto marcio. Punto.
Se non sei d'accordo non me ne può fregare di meno. Sempre in torto marcio rimane chi passa col rosso (tu, io o chiunque lo faccia).
Non me li sono persi...essendo un grandissimo fan di Fantozzi conoscevo benissimo la scena... Difatti nel film sono costretti a vedere il film e cosa si perdono? Inghilterra-Italia. Immaginavo che nessuno avrebbe colto....L'intervento di @mlv mi è piaciuto molto, ma ho scritto apposta 90 e non 92. PERCHE? Per i tanti cari amici italiani vista la serataccia di ieri sera...A che minuto ha segnato ieri Trajkovski? Per questo 90 minuti di applausi bastano...almeno oggi.....augurando agli utenti che amano il calcio oltre la bici di poter riassaporare tra 4 anni le notti magiche.Ad essere precisi sarebbero 92...
Te ne sei persi un paio nella valle del Mirna?![]()
Per non parlare del "ghiaccio nero"...Naaaa... Niente montagne. Pianure infinite, fiori, uccellini, ti sembra di pedalare senza faticare, finche non riprendi conoscenza in un canale![]()
![]()
![]()
hai fatto bene, non ha senso uscire o dire di uscire insieme, se poi ognuno pensa a sé, a quel punto penso che c'eri o non c'eri, non cambiava nulla, eri solo un numero in mezzo agli altri.Stamattina uscita in gruppo (numeroso) per giro sul lago di Como: molti che si affiancavano (anche in terza o quarta fila), automobilisti spazientiti che suonavano in continuazione. Ad un certo punto arriviamo ad un semaforo (rosso), io urlo "mi fermo! Non possiamo girare così come maiali!", nessun'altro si ferma...
Giro la bici e me ne vado per i fatti miei...
A voi i commenti...
E' perchè non mi sta dietroUno dei motivi per cui non esco in gruppo
A me piace molto stare in compagnia, cazzeggiare, prendersi in giro... ma nei gruppi occasionali vedo solo frustrazioni che cercano un bersaglio. Forse unendosi a qualche squadra di ciclopanza...Io banalmente non esco in gruppo perche' lo reputo piu' pericoloso che uscire da solo.
Io questi li arresterei. no seriamente dovrebbero essere passibili di multa, la mascherina limita la vista e il raggio di azione. sono un pericolo pubblico sta gente.al volante con la ffp2 da solo…
Limita la vista? in che modo? a meno che non te la metti sugli occhi...Io questi li arresterei. no seriamente dovrebbero essere passibili di multa, la mascherina limita la vista e il raggio di azione. sono un pericolo pubblico sta gente.
sai quanti ne vedo in auto da soli che ancora la portano, e non solo, anche nella villa comunale girovagavo in mtb e vidi un signore seduto su una panchina di primo mattino villa vuota, secondo me il condizionamento mentale è già definito ormai, li vedo anche dove non è necessario.Io questi li arresterei. no seriamente dovrebbero essere passibili di multa, la mascherina limita la vista e il raggio di azione. sono un pericolo pubblico sta gente.
successe anche a me e andai di pugno ben assestato sul fiancoFatto di oggi.. sono in procinto di entrare in Riva del Garda e mi affianca uno di quei mega furgoni (li fanno sempre più grossi accidenti) in prossimità di un ponticello stretto con marciapiedi stretto e alto in pietra e ad un certo punto il furgone rallenta e si sposta leggermente a dx ma ci sono io nel mezzo e mi ritrovo stretto tra furgone e marciapiedi.. ovviamente non posso più pedalare rischio staffa sul marciapiedi (ero a 20 cm con la ruota) sbatto un pugno sul fianco del furgone ma questo accelera e se ne va indisturbato e per mia fortuna resto in piedi e proseguo ma giusto un attimo dopo mi passa una volante delle polstrada.. circa 7-800 mt dopo volante ferma con il furgone e il polotto mi fa segno d'intesa.. ringrazio ma non mi fermo (ero a metà del giro del lago) targa straniera mai vista 2 lettere 2 cifre e altra lettera.. vabbeh ho pensato mi è andata bene e questa volta l'imbelle forse chissà qualcosa a casa si porta![]()