a me sì. infatti grazie al cielo da oggi in molti posti non è più obbligatoriaLimita la vista? in che modo? a meno che non te la metti sugli occhi...
a me sì. infatti grazie al cielo da oggi in molti posti non è più obbligatoriaLimita la vista? in che modo? a meno che non te la metti sugli occhi...
ma no ho capito come. Nel senso che ti fa appannare gli occhiali?a me sì. infatti grazie al cielo da oggi in molti posti non è più obbligatoria
No non porto occhiali mi da proprio fastidio non la sopportoma no ho capito come. Nel senso che ti fa appannare gli occhiali?
ieri mi è venuta da pensare una cosa... sono andato a vedere la tappa qui a napoli... di tutta quella gente e folla che c'era ieri "appassionati" di ciclismo tanto da non vedere nemmeno la corsa sui monitor ma i loro cellulari in mano e farsi selfie giusto per dire ero lì, dopo la giornata di ieri, quanti in passato, oggi e in futuro, sarebbero lieti di non vederci più per strada, quanti sarebbero contenti di buttarci per aria, ma ieri no, ieri erano tutto "appassionati"
Sei benvenuto se arrivi, porti qualcosa e te ne vai in frettaieri mi è venuta da pensare una cosa... sono andato a vedere la tappa qui a napoli... di tutta quella gente e folla che c'era ieri "appassionati" di ciclismo tanto da non vedere nemmeno la corsa sui monitor ma i loro cellulari in mano e farsi selfie giusto per dire ero lì, dopo la giornata di ieri, quanti in passato, oggi e in futuro, sarebbero lieti di non vederci più per strada, quanti sarebbero contenti di buttarci per aria, ma ieri no, ieri erano tutto "appassionati"
Tutto sommato non è andata malissimo.. girano i cocoons a palla immagino, spiace!investito stamattina da dietro da auto classico non ti ho visto strada vuota pedalavo come sempre sulla striscia destra e fuori carreggiata quando all'improvviso ho sentito l'impatto... è andata come è andata escoriazioni varie e braccio con tendini gonfi impossibilitato a muoverlo, polso destro gonfio... danni bici riportati forcellino piegato e graffi alla leva sinistra e nastro manubrio danneggiato, telaio e guarnitura integri... la persona ha ammesso le proprie responsabilità e messo a dispoizione per qualsiasi cosa
non l'avevo ma anche se l'avessi avuta l'ha ammesso, stava guardando lo schermo del codice di sblocco dello autoradio, perchè gli ho chiesto se fosse con il cell in mano, ha detto no, mi ha dato la sua versione.una luce posteriore non l'avevi?
per me era sul cell.....comunque mi spiace,ma dai nella sfiga ti e' andata pure bene........però finchè non rischiano nulla queste cose capitano,se invece con incidente di oggi veniva almeno sospesa la patente per 6 mesi,magari il telefono lo teneva fermonon l'avevo ma anche se l'avessi avuta l'ha ammesso, stava guardando lo schermo del codice di sblocco dello autoradio, perchè gli ho chiesto se fosse con il cell in mano, ha detto no, mi ha dato la sua versione.
ma se fosse stata trafficata sarebbe stato differente, ma non c'era nessuno in entrambi i sensi c'ero solo io e beccarmi proprio in quel punto guarda ci vuole culo, un secondo prima o dopo, oppure mi fermavo, o rallentavo... mi ero fermato qualche attimo prima a fare qualche fotografia in quel luogo, non so, se magari ne facevo un altra, oppure qualche altra cosa, a volte è questione di culo di tempistica...per me era sul cell.....comunque mi spiace,ma dai nella sfiga ti e' andata pure bene........però finchè non rischiano nulla queste cose capitano,se invece con incidente di oggi veniva almeno sospesa la patente per 6 mesi,magari il telefono lo teneva fermo
Ti e' andata bene, la cronaca di questi giorni e' piena dicasi di gente investita e lasciata sul posto. Nella sfiga non ti sei fatto male e il tipo non ti crea problemi, di questi tempi e' gia' tanto.investito stamattina da dietro da auto classico non ti ho visto strada vuota pedalavo come sempre sulla striscia destra e fuori carreggiata quando all'improvviso ho sentito l'impatto... è andata come è andata escoriazioni varie e braccio con tendini gonfi impossibilitato a muoverlo, polso destro gonfio... danni bici riportati forcellino piegato e graffi alla leva sinistra e nastro manubrio danneggiato, telaio e guarnitura integri... la persona ha ammesso le proprie responsabilità e messo a dispoizione per qualsiasi cosa
Vedi l'allegato 345874
nulla da dire riguardo alla persona, era molto dispiaciuta, mi ha chiamato un paio di volte e inviato messaggi di scuse, si è reso disponibile a qualsiasi cosa se ne avessi avuto bisogno.Ti e' andata bene, la cronaca di questi giorni e' piena dicasi di gente investita e lasciata sul posto. Nella sfiga non ti sei fatto male e il tipo non ti crea problemi, di questi tempi e' gia' tanto.
Buona guarigione e comunque, nel male ti e´ andata bene, sei qua con noi!!!investito stamattina da dietro da auto classico non ti ho visto strada vuota pedalavo come sempre sulla striscia destra e fuori carreggiata quando all'improvviso ho sentito l'impatto... è andata come è andata escoriazioni varie e braccio con tendini gonfi impossibilitato a muoverlo, polso destro gonfio... danni bici riportati forcellino piegato e graffi alla leva sinistra e nastro manubrio danneggiato, telaio e guarnitura integri... la persona ha ammesso le proprie responsabilità e messo a dispoizione per qualsiasi cosa
Vedi l'allegato 345874
hai un estremo bisogno di una Colnago C68 nuova, vero?!nulla da dire riguardo alla persona, era molto dispiaciuta, mi ha chiamato un paio di volte e inviato messaggi di scuse, si è reso disponibile a qualsiasi cosa se ne avessi avuto bisogno.
ti ringrazio!Buona guarigione e comunque, nel male ti e´ andata bene, sei qua con noi!!!
guarda sono due giorni che ne parlo con il mio meccanico anche stamattina, il fatto anche dei cuscinetti autolubrificantihai un estremo bisogno di una Colnago C68 nuova, vero?!![]()
Ha sbagliato (purtroppo) ma grazie al cielo non ci sono solo stronßi in giro!!!nulla da dire riguardo alla persona, era molto dispiaciuta, mi ha chiamato un paio di volte e inviato messaggi di scuse, si è reso disponibile a qualsiasi cosa se ne avessi avuto bisogno.
Ti auguro di tornare presto in sella alla tua Wilierina!!!ti ringrazio!