Bar Celeste (Parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sdrex

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2012
1.606
249
Visita sito
Bici
Vetta Focosa!
Weeee buonasera a tutti un salutone ad un bar finalmente tornato vivo...bello quel serpentone donny, te ne intendi immagino vista la maneggevolezza con la quale lo tenevi stretto...
Bhè cmq lo scalatore ha rotto, sempre forte in salita un giorno passo sotto casa sua e mi ci attacco con una corda dietro, per lo meno lui torna a medie umane...ed anch'io....:mrgreen:
facepalm.gif
 

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Weeee buonasera a tutti un salutone ad un bar finalmente tornato vivo...bello quel serpentone donny, te ne intendi immagino vista la maneggevolezza con la quale lo tenevi stretto...
Bhè cmq lo scalatore ha rotto, sempre forte in salita un giorno passo sotto casa sua e mi ci attacco con una corda dietro, per lo meno lui torna a medie umane...ed anch'io....:mrgreen:
Certi giochetti si imparano da bambino ..... ero stato abituato fin da piccolissimo a toccare certi animali per togliere le naturali paure ..... comunque il primo che ho preso da solo è stato durante le vacanza fra la quarta e la quinta elementare , mi pare di rivederlo ora ahahahahahahah ..... il ricordo piu' bello che ho è quello di mio nonno che dopo che lo ebbi rilasciato mi fece i complimenti e mi regalò un 500 Lire d' argento , quelle con il veliero da un lato :mrgreen::mrgreen::mrgreen: ..... altri tempi ed altre persone o-oo-oo-o
 

White Wolf

Pignone
21 Maggio 2013
212
47
Bologna,ma a Padova per lavoro
Visita sito
Bici
BIANCHI IMPULSO VELOCE 2013
Certi giochetti si imparano da bambino ..... ero stato abituato fin da piccolissimo a toccare certi animali per togliere le naturali paure ..... comunque il primo che ho preso da solo è stato durante le vacanza fra la quarta e la quinta elementare , mi pare di rivederlo ora ahahahahahahah ..... il ricordo piu' bello che ho è quello di mio nonno che dopo che lo ebbi rilasciato mi fece i complimenti e mi regalò un 500 Lire d' argento , quelle con il veliero da un lato :mrgreen::mrgreen::mrgreen: ..... altri tempi ed altre persone o-oo-oo-o

Eh già c'hai ragione sono altri tempi, però son sempre bei ricordi immagino, bhè anch'io ho avuto la fortuna di avere a che fare con qualche serpente però mai nessuno mi ha spiegato come vanno presi, per il resto penso che come tuti gli altri animali, hanno un loro fascino...ma queste sono mie idee e tali rimangono...buonanotte a tutti o-o
 

trusto

Apprendista Velocista
17 Gennaio 2013
1.625
148
Modena
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR
Eh già c'hai ragione sono altri tempi, però son sempre bei ricordi immagino, bhè anch'io ho avuto la fortuna di avere a che fare con qualche serpente però mai nessuno mi ha spiegato come vanno presi, per il resto penso che come tuti gli altri animali, hanno un loro fascino...ma queste sono mie idee e tali rimangono...buonanotte a tutti o-o

Vanno presi per le zampe.... non lo sapevi?:rosik::-x
 

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Eh già c'hai ragione sono altri tempi, però son sempre bei ricordi immagino, bhè anch'io ho avuto la fortuna di avere a che fare con qualche serpente però mai nessuno mi ha spiegato come vanno presi, per il resto penso che come tuti gli altri animali, hanno un loro fascino...ma queste sono mie idee e tali rimangono...buonanotte a tutti o-o
A 17 anni avevo fatto di tutto e di piu' , fra caccia , pesca , bici eccetera ..... effettivamente ero parecchio irrequieto , ma nonostante tutto sapevo ciò che facevo ..... potrei raccontare e scrivere un libro ..... ma evito , troppa "" GENTE STRANA "" in giro ultimamente :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
E chi lo sa magari un giorno troveremo in edicola con solo 9,90€ in più alla gazzetta l'autobiografia del donny:mrgreen:
Animalisti , vegetariani , vegani , appartenenti a certe religioni e tanti altri con idee per me strane e ripeto IDEE PER ME STRANE verrebbero ad aspettarmi sotto casa :angrymod::angrymod::angrymod: ..... quindi meglio non rischiare :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.