Bar Celeste (Parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
Un saluto ai 42.218 visitatori ai + aggiungo un bacio :eek:


  1. andre87
  2. andrea vicenza+
  3. CLICK17+
  4. enrico71+
  5. FDG
  6. mr wolf+
  7. paolopanz
  8. rpp66
  9. scalatore delle langhe+
  10. Shinkansen+


chiaramente ogni tanto vi leggo ( :cry: che squallore !! ) quando mi accorgerò che " giudicatori " senza cervello e di bassa leva che hanno fatto scappare centinaia di iscritti non faranno più parte di questo bellissimo forum ......... tornerò a scrivere :eek: Nel frattempo continueremo a leggerci .............. dall'altra parte :mrgreen:
 

Madbee

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2012
1.524
84
Milano
Visita sito
Bici
quella che mi piace
Ieri ho corso la GF Stelvio Santini, percorso medio. Gara dura, anche il medio è tosto, ma lo Stelvio è stato conquistato ;-)

Qualche foto scendendo dallo Stelvio post gara
[URL="http://foto.bdc-forum.it/showalbum.php?id=11364"][url]http://foto.bdc-forum.it/showalbum.php?id=11364[/URL][/URL]

ed ecco i dati dal Garmin:
[url]http://www.strava.com/activities/148558698[/URL]

Grandissima gara, organizzata benissimo, con un bel clima di festa e con l'impareggiabile scenario finale della scalata dello Stelvio.
Bellissimo, mi sono proprio divertito, e tutto sommato mi sono difeso con onore, piazzato appena oltre metà classifica, per me è già tanto.
Sono arrivato ai piedi dello Stelvio dopo 108 km e 1700 mdsl già scalati con una buona media, 28 e rotti, poi però ho pagato sullo Stelvio. Ho capito di essere stanco e sono salito tranquillissimo senza affannarmi per non saltare per aria e piantarmi. 21 km di salita non sono uno scherzo e l'arrivo in quota amplifica la fatica. Scalando lo Stelvio ho perso parecchie posizioni ma va bene così, per me l'importante era arrivare ai 2758 metri di quota del traguardo e ho raggiunto il mio obiettivo.
Sono contentissimo ragazzi, ho portato la mia Sempre lassù dove volevo.

Ciaooo
 

Madbee

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2012
1.524
84
Milano
Visita sito
Bici
quella che mi piace
Un saluto ai 42.218 visitatori ai + aggiungo un bacio :eek:


  1. andre87
  2. andrea vicenza+
  3. CLICK17+
  4. enrico71+
  5. FDG
  6. mr wolf+
  7. paolopanz
  8. rpp66
  9. scalatore delle langhe+
  10. Shinkansen+


chiaramente ogni tanto vi leggo ( :cry: che squallore !! ) quando mi accorgerò che " giudicatori " senza cervello e di bassa leva che hanno fatto scappare centinaia di iscritti non faranno più parte di questo bellissimo forum ......... tornerò a scrivere :eek: Nel frattempo continueremo a leggerci .............. dall'altra parte :mrgreen:

Ciao Vigo, anch'io leggo sempre e scrivo solo qualche volta, per lo più per raccontare al bar
qualche giro che mi è piaciuto fatto sulla mia Bianchi. Però una voce come la mia può anche tacere, mentre il tuo è un silenzio che si sente, per cui il mio invito è di riprendere a scrivere tornando ad essere una delke anime di bar e taverna o-o
 

mr wolf

Pignone
24 Settembre 2009
129
96
Visita sito
Bici
bianchi infinito
Un saluto ai 42.218 visitatori ai + aggiungo un bacio :eek:


  1. andre87
  2. andrea vicenza+
  3. CLICK17+
  4. enrico71+
  5. FDG
  6. mr wolf+
  7. paolopanz
  8. rpp66
  9. scalatore delle langhe+
  10. Shinkansen+
chiaramente ogni tanto vi leggo ( :cry: che squallore !! ) quando mi accorgerò che " giudicatori " senza cervello e di bassa leva che hanno fatto scappare centinaia di iscritti non faranno più parte di questo bellissimo forum ......... tornerò a scrivere :eek: Nel frattempo continueremo a leggerci .............. dall'altra parte :mrgreen:

baciamo le mani :mrgreen:

la taverna era davvero un bel gruppo di amici dove tu e altri scrivevate con buonsenso e sempre pronti a dare una mano senza spararle grosse,il tempo che avete dedicato alla realizzazione delle divise, i consigli, le esperienze anche sù pista, il vintage, le risate.....

grazie di tutto vigo
 

Metallica

Pedivella
16 Giugno 2009
413
196
Maida (CZ)
Visita sito
Bici
Bianchi ML3 Alloy; Bianchi Infinito CV
Un saluto ai 42.218 visitatori ai + aggiungo un bacio :eek:

chiaramente ogni tanto vi leggo ( :cry: che squallore !! ) quando mi accorgerò che " giudicatori " senza cervello e di bassa leva che hanno fatto scappare centinaia di iscritti non faranno più parte di questo bellissimo forum ......... tornerò a scrivere :eek: Nel frattempo continueremo a leggerci .............. dall'altra parte :mrgreen:

baciamo le mani :mrgreen:

la taverna era davvero un bel gruppo di amici dove tu e altri scrivevate con buonsenso e sempre pronti a dare una mano senza spararle grosse,il tempo che avete dedicato alla realizzazione delle divise, i consigli, le esperienze anche sù pista, il vintage, le risate.....

grazie di tutto vigo


In taverna si sente molto la vostra assenza e quella di [MENTION=11126]papalla[/MENTION] (che si è cancellato) di [MENTION=35550]DeivSaiborg[/MENTION] , di [MENTION=10049]sdewe[/MENTION] , di [MENTION=16497]Leikon[/MENTION] , di [MENTION=10082]Briantomas[/MENTION] , di [MENTION=13531]Sobber[/MENTION] (o chi per lui/loro in Bianchi gestiva questo fantomatico utente), di [MENTION=25045]M@rio[/MENTION] .

E anche di quelli che sono diventati meno "puri" :mrgreen: [MENTION=3921]SCALATORE[/MENTION]dellelanghe , [MENTION=31406]donatello1963[/MENTION] , [MENTION=19187]osso[/MENTION] .

Poi c'è anche da dire che non è obbligatorio scrivere sempre e comunque tanto per tenere "in vita" la discussione, magari ci sono dei periodi in cui molti preferiscono fare altro.

Io vi leggo sempre e dopo il pandemonio che è successo, leggo anche il "Bar" , cosa che prima non facevo.

Un saluto a tutti.
 
  • Mi piace
Reactions: Leikon

Giau

Apprendista Passista
17 Settembre 2012
1.147
434
Visita sito
Bici
Scott addict rc
Ieri ho corso la GF Stelvio Santini, percorso medio. Gara dura, anche il medio è tosto, ma lo Stelvio è stato conquistato ;-)

Qualche foto scendendo dallo Stelvio post gara
[URL="http://foto.bdc-forum.it/showalbum.php?id=11364"][URL="http://foto.bdc-forum.it/showalbum.php?id=11364"][url]http://foto.bdc-forum.it/showalbum.php?id=11364[/URL][/URL][/URL]

ed ecco i dati dal Garmin:
[URL="http://www.strava.com/activities/148558698"][url]http://www.strava.com/activities/148558698[/URL][/URL]

Grandissima gara, organizzata benissimo, con un bel clima di festa e con l'impareggiabile scenario finale della scalata dello Stelvio.
Bellissimo, mi sono proprio divertito, e tutto sommato mi sono difeso con onore, piazzato appena oltre metà classifica, per me è già tanto.
Sono arrivato ai piedi dello Stelvio dopo 108 km e 1700 mdsl già scalati con una buona media, 28 e rotti, poi però ho pagato sullo Stelvio. Ho capito di essere stanco e sono salito tranquillissimo senza affannarmi per non saltare per aria e piantarmi. 21 km di salita non sono uno scherzo e l'arrivo in quota amplifica la fatica. Scalando lo Stelvio ho perso parecchie posizioni ma va bene così, per me l'importante era arrivare ai 2758 metri di quota del traguardo e ho raggiunto il mio obiettivo.
Sono contentissimo ragazzi, ho portato la mia Sempre lassù dove volevo.

Ciaooo
Spettacolo o-o Complimenti!
 
  • Mi piace
Reactions: rottweiller

Madbee

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2012
1.524
84
Milano
Visita sito
Bici
quella che mi piace
Spettacolo o-o Complimenti!

Grazie.
Tra l'altro sono andato a vedere la classifica definitiva di winning time e sono 181° su 371 arrivati, per cui CLAMOROSAMENTE :mrgreen: nella prima metà della classifica assoluta, 34° di categoria su 68, esattamente a metà classifica dei vegliardi miei pari :asd::asd::asd:
Non essendo io proprio uno scalatore (anche se le uscite montane sono quelle che prediligo) ma solo uno che si difende in salita, tutto sommato, considerato il dislivello totale e i 21 km di salita finale, sono andato benino.
Comunque al di là della classifica la soddisfazione vera è essere arrivati lassù con la mia Bianchi, in cima ad una montagna mitica come lo Stelvio.
Appagante.
 
  • Mi piace
Reactions: rottweiller

Sdrex

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2012
1.606
249
Visita sito
Bici
Vetta Focosa!
Un saluto ai 42.218 visitatori ai + aggiungo un bacio :eek:


  1. andre87
  2. andrea vicenza+
  3. CLICK17+
  4. enrico71+
  5. FDG
  6. mr wolf+
  7. paolopanz
  8. rpp66
  9. scalatore delle langhe+
  10. Shinkansen+


chiaramente ogni tanto vi leggo ( :cry: che squallore !! ) quando mi accorgerò che " giudicatori " senza cervello e di bassa leva che hanno fatto scappare centinaia di iscritti non faranno più parte di questo bellissimo forum ......... tornerò a scrivere :eek: Nel frattempo continueremo a leggerci .............. dall'altra parte :mrgreen:
ciao vigo!! :eek:
 
  • Mi piace
Reactions: rottweiller

rottweiller

Maglia Rosa
12 Agosto 2010
9.534
311
provincia di TV
Visita sito
Bici
si è una "droga"!!!!!!
Un saluto ai 42.218 visitatori ai + aggiungo un bacio :eek:


  1. andre87
  2. andrea vicenza+
  3. CLICK17+
  4. enrico71+
  5. FDG
  6. mr wolf+
  7. paolopanz
  8. rpp66
  9. scalatore delle langhe+
  10. Shinkansen+


chiaramente ogni tanto vi leggo ( :cry: che squallore !! ) quando mi accorgerò che " giudicatori " senza cervello e di bassa leva che hanno fatto scappare centinaia di iscritti non faranno più parte di questo bellissimo forum ......... tornerò a scrivere :eek: Nel frattempo continueremo a leggerci .............. dall'altra parte :mrgreen:
purtroppo è andato a puttane un po' la serietà del forum post buttata da qualche saputello che ha cominciato domani a girare in bici però ne sa più di GIMONDI e a volte di moderatori un po' troppo fiscali con persone che non se lo meritano , grazie e un abbraccio a tutti
 

txs

Novellino
29 Gennaio 2011
0
71
Genova
Visita sito
Bici
infinito-Ultegra-R0
Un saluto ai 42.218 visitatori ai + aggiungo un bacio :eek:


  1. andre87
  2. andrea vicenza+
  3. CLICK17+
  4. enrico71+
  5. FDG
  6. mr wolf+
  7. paolopanz
  8. rpp66
  9. scalatore delle langhe+
  10. Shinkansen+


chiaramente ogni tanto vi leggo ( :cry: che squallore !! ) quando mi accorgerò che " giudicatori " senza cervello e di bassa leva che hanno fatto scappare centinaia di iscritti non faranno più parte di questo bellissimo forum ......... tornerò a scrivere :eek: Nel frattempo continueremo a leggerci .............. dall'altra parte :mrgreen:

Toh chi si vede!!
Un saluto a tutti, genovesi e non...
 

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
Che dire ? Un grazie di cuore a tutti gli amici che mi hanno voluto dare un segnale della loro amicizia. :eek: In Mp ho ancora un bel pò da leggervi .......grazie ancora.
 

valkiria

Novellino
29 Aprile 2011
99
94
39
Nizza Monferrato
Visita sito
Bici
Bianchi ML3 Alloy
Un saluto ai 42.218 visitatori ai + aggiungo un bacio :eek:


chiaramente ogni tanto vi leggo ( :cry: che squallore !! ) quando mi accorgerò che " giudicatori " senza cervello e di bassa leva che hanno fatto scappare centinaia di iscritti non faranno più parte di questo bellissimo forum ......... tornerò a scrivere :eek: Nel frattempo continueremo a leggerci .............. dall'altra parte :mrgreen:


Ciao Vigo! :eek:
 
  • Mi piace
Reactions: Sdrex

scalatore delle langhe

via col vento
21 Gennaio 2010
5.731
484
39
Cortiglione (AT)
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad
Una nuova conoscenza: Cimaferle!
Si inserisce tra le 4 o 5 salite più impegnative della "mia" zona.

10397240_10204275987885768_4550591547638911188_o.jpg


1888748_10204275988445782_1876976149582395306_n.jpg
 

trusto

Apprendista Velocista
17 Gennaio 2013
1.625
148
Modena
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR
Vi racconto questa... al ritorno del giro fiaccagambe di ieri, in compagnia di altri 2 della squadra, eravamo a circa 1 km da casina quando ci raggiunge una macchina in un strada larga e rettilinea con perfetta visibilità.

Il mio compagno davanti ed io eravamo perfettamente sul fianco dx della strada mentre quello dietro a me leggerissimamente scostato (avevo scorto la ruota poco prima con la coda dell'occhio).

Un coglione supera il compagno dietro e, visto che stavano sopraggiungendo altre macchine (ma c'era tutto lo spazio del mondo), scarta a dx apposta beccandomi con lo specchietto (fiaccato) quindi con la fiancata cui mi sono appoggiato con anca e spalla rimanendo miracolosamente in piedi (vi giuro che non so come cavolo ho fatto... si vede che lassù qualcuno mi ha voluto bene).

Questo si ferma 200 m dopo (fantastico :mrgreen:... temevo andasse via) ed esordisce con l'unica :-x frase che non avrebbe mai dovuto dire in un frangente simile: "Eh... ma VOI CICLISTI state sempre..." (ossignor...).

Parto per dargli un appassionato bacio alla francese :-x poi - sempre coadiuvato da un aiuto di natura superiore :yoga: - ripiego su una serie di insulti irripetibili (i compagni hanno fatto altrettanto, anzi forse meglio) intervallati da richieste di sapere il motivo del suo gesto... richieste che, ovviamente, sono cadute nel nulla data la manifesta poca intelligenza del personaggio in questione.

La riflessione è quindi: ma questi poveri repressi sanno a che cosa vanno incontro? E se mi avesse agganciato con lo specchietto? E se mi fossi fatto del male?

Francamente questa non mi era mai capitata... scago a parte :o mi (e gli :cassius:) è andata di extralusso... jolly 2014 giocato!

La frase che però mi è rimasta impressa è quella del mio compagno (che poco prima mi aveva dato paga :angrymod:) che ha detto al tizio: "Se si fosse fatto male tu saresti arrivato in ospedale prima di lui!" o-o
 
  • Mi piace
Reactions: freeroad

Madbee

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2012
1.524
84
Milano
Visita sito
Bici
quella che mi piace
Vi racconto questa... al ritorno del giro fiaccagambe di ieri, in compagnia di altri 2 della squadra, eravamo a circa 1 km da casina quando ci raggiunge una macchina in un strada larga e rettilinea con perfetta visibilità.

Il mio compagno davanti ed io eravamo perfettamente sul fianco dx della strada mentre quello dietro a me leggerissimamente scostato (avevo scorto la ruota poco prima con la coda dell'occhio).

Un coglione supera il compagno dietro e, visto che stavano sopraggiungendo altre macchine (ma c'era tutto lo spazio del mondo), scarta a dx apposta beccandomi con lo specchietto (fiaccato) quindi con la fiancata cui mi sono appoggiato con anca e spalla rimanendo miracolosamente in piedi (vi giuro che non so come cavolo ho fatto... si vede che lassù qualcuno mi ha voluto bene).

Questo si ferma 200 m dopo (fantastico :mrgreen:... temevo andasse via) ed esordisce con l'unica :-x frase che non avrebbe mai dovuto dire in un frangente simile: "Eh... ma VOI CICLISTI state sempre..." (ossignor...).

Parto per dargli un appassionato bacio alla francese :-x poi - sempre coadiuvato da un aiuto di natura superiore :yoga: - ripiego su una serie di insulti irripetibili (i compagni hanno fatto altrettanto, anzi forse meglio) intervallati da richieste di sapere il motivo del suo gesto... richieste che, ovviamente, sono cadute nel nulla data la manifesta poca intelligenza del personaggio in questione.

La riflessione è quindi: ma questi poveri repressi sanno a che cosa vanno incontro? E se mi avesse agganciato con lo specchietto? E se mi fossi fatto del male?

Francamente questa non mi era mai capitata... scago a parte :o mi (e gli :cassius:) è andata di extralusso... jolly 2014 giocato!

La frase che però mi è rimasta impressa è quella del mio compagno (che poco prima mi aveva dato paga :angrymod:) che ha detto al tizio: "Se si fosse fatto male tu saresti arrivato in ospedale prima di lui!" o-o
Un mese fa un tizio si immette in carreggiata tagliandoci la strada. Frenate e manovre da cinema ma uno con me cade, pesta labbra e si rompe una mano. Mentre sanguina come un vitello a terra il pirata della strada si ferma, vede il sangue e con la scusa di spostare l'auto scappa. Fotografata la targa rendiamo testimonianza ai vigili.
Qualche giorno fa arriva a tutti dai vigili la contravvenzione perchè non percorrevamo la ciclopedonale (presente sulla parte opposta della carreggiata, per intenderci all'estrema sinistra della strada.
L'amico ferito (con telaio bdc rotto) ora è in contenzioso ma sta a vedere che lo stronzetto se la cava, per come vanno le cose in questo paese non mi stupirei affatto.
 

Giau

Apprendista Passista
17 Settembre 2012
1.147
434
Visita sito
Bici
Scott addict rc
Vi racconto questa... al ritorno del giro fiaccagambe di ieri, in compagnia di altri 2 della squadra, eravamo a circa 1 km da casina quando ci raggiunge una macchina in un strada larga e rettilinea con perfetta visibilità.

Il mio compagno davanti ed io eravamo perfettamente sul fianco dx della strada mentre quello dietro a me leggerissimamente scostato (avevo scorto la ruota poco prima con la coda dell'occhio).

Un coglione supera il compagno dietro e, visto che stavano sopraggiungendo altre macchine (ma c'era tutto lo spazio del mondo), scarta a dx apposta beccandomi con lo specchietto (fiaccato) quindi con la fiancata cui mi sono appoggiato con anca e spalla rimanendo miracolosamente in piedi (vi giuro che non so come cavolo ho fatto... si vede che lassù qualcuno mi ha voluto bene).

Questo si ferma 200 m dopo (fantastico :mrgreen:... temevo andasse via) ed esordisce con l'unica :-x frase che non avrebbe mai dovuto dire in un frangente simile: "Eh... ma VOI CICLISTI state sempre..." (ossignor...).

Parto per dargli un appassionato bacio alla francese :-x poi - sempre coadiuvato da un aiuto di natura superiore :yoga: - ripiego su una serie di insulti irripetibili (i compagni hanno fatto altrettanto, anzi forse meglio) intervallati da richieste di sapere il motivo del suo gesto... richieste che, ovviamente, sono cadute nel nulla data la manifesta poca intelligenza del personaggio in questione.

La riflessione è quindi: ma questi poveri repressi sanno a che cosa vanno incontro? E se mi avesse agganciato con lo specchietto? E se mi fossi fatto del male?

Francamente questa non mi era mai capitata... scago a parte :o mi (e gli :cassius:) è andata di extralusso... jolly 2014 giocato!

La frase che però mi è rimasta impressa è quella del mio compagno (che poco prima mi aveva dato paga :angrymod:) che ha detto al tizio: "Se si fosse fatto male tu saresti arrivato in ospedale prima di lui!" o-o
Porca troia che storie... son senza parole! fortuna che è andata bene, io non avrei avuto il tuo autocontrollo.o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.