Bar Celeste (Parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
In taverna si sente molto la vostra assenza e quella di @papalla (che si è cancellato) di @DeivSaiborg , di @sdewe , di @Leikon , di @Briantomas , di @Sobber (o chi per lui/loro in Bianchi gestiva questo fantomatico utente), di @M@rio .

E anche di quelli che sono diventati meno "puri" :mrgreen: @SCALATOREdellelanghe , @donatello1963 , @osso .

Poi c'è anche da dire che non è obbligatorio scrivere sempre e comunque tanto per tenere "in vita" la discussione, magari ci sono dei periodi in cui molti preferiscono fare altro.

Io vi leggo sempre e dopo il pandemonio che è successo, leggo anche il "Bar" , cosa che prima non facevo.

Un saluto a tutti.
A te Amico naturalmente :mrgreen::mrgreen::mrgreen: ..... pedalato ieri con caffè insieme a Braiantomas o-oo-o
 

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
@Vigo hai ripreso a pedalare si o no? :mrgreen: :mrgreen:

Si,si ho ripreso :wacko: ma mooooolto tranquillamente :mrgreen: da vecchietto via.. Domenica i ragazzi mi hanno portato a fare un giretto 3 orette magari domenica prossima organizziamo di nuovo se vuoi ti chiamo , ma le medie da forum sono vietate massimo 35 :mrgreen: magari facciamo il Portello .........
Ciao a tutti.
 

Briantomas

Pignone
27 Giugno 2008
278
186
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito; Trek Emonda SLR
Un saluto ed un abbraccio a tutti i vecchi amici anche da parte miao-o
Ho smesso di scrivere ma ogni tanto vengo a leggere whisp

Tra le tante citazioni avete dimenticato l'ex presidente [MENTION=17249]simon76[/MENTION] :azz

Donatè hai un caffè a credito ;-) :mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: Sdrex

Sdrex

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2012
1.606
249
Visita sito
Bici
Vetta Focosa!
DGGVL6G.gif
 
  • Mi piace
Reactions: mr wolf

osso

Gregario
9 Ottobre 2009
674
166
59
Zena ( Genova )
Visita sito
Bici
Bmc slr01 team machine
Si,si ho ripreso :wacko: ma mooooolto tranquillamente :mrgreen: da vecchietto via.. Domenica i ragazzi mi hanno portato a fare un giretto 3 orette magari domenica prossima organizziamo di nuovo se vuoi ti chiamo , ma le medie da forum sono vietate massimo 35 :mrgreen: magari facciamo il Portello .........
Ciao a tutti.

Grazie Vigo ma passo, sto' facendo le notti e stamattina mi sono sparata 152 km. non credo di poter fare il Portello con il gruppo di RB domani, stasera sono nuovamente al lavoro :cry: :cry ma con i chiari di luna che ci sono devo pensare prima a portare a casa lo stipendio :mrgreen: :mrgreen:
 

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
Grazie Vigo ma passo, sto' facendo le notti e stamattina mi sono sparata 152 km. non credo di poter fare il Portello con il gruppo di RB domani, stasera sono nuovamente al lavoro :cry: :cry ma con i chiari di luna che ci sono devo pensare prima a portare a casa lo stipendio :mrgreen: :mrgreen:


OK tra l'altro volevo chiederti notizie riguardo la situazione " rumenta " ci massacreranno di costi sti incompetenti/ladri .

Ciao @Briantomas Ciao @Sdrex o-o e buona serata a tutti.
 

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Un saluto ed un abbraccio a tutti i vecchi amici anche da parte miao-o
Ho smesso di scrivere ma ogni tanto vengo a leggere whisp

Tra le tante citazioni avete dimenticato l'ex presidente @simon76 :azz

Donatè hai un caffè a credito ;-) :mrgreen:
Ciao Tommaso e ciao a TUTTI gli Amici naturalmente o-oo-oo-o ..... piacevole chiacchierata la nostra l' altro giorno ..... ora anche tu puoi dire che sono matto ahahahahahah :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
Oggi come previsto riposo, per la rumenta purtroppo saranno tempi brutti, quando vengo a trovarti ti dico :cry :cry


dopo i 152 di sabato direi che hai fatto bene :mrgreen: Noi giretto tranquillo una novantina 3 orette ma niente di che siamo andati fino a Pian del Fieno e siamo tornati indietro oltre a me e a Marchino ha ripreso anche Fabrizione lui però in 5 uscite si è già sparato una valanga di chilometri !! :wacko: Domenica non ci sarò perchè rientra mio figlio qualche giorno ......
 

Madbee

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2012
1.524
84
Milano
Visita sito
Bici
quella che mi piace
Oggi ho patito il primo caldone vero. 123 km ma dovevo rientrare presto per cui sono uscito da solo e non mi sono spinto molto oltre la Brianza, facendo poco dislivello, poco più di 900. Visto come pedalavo oggi.....per fortuna...:mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.