Bar Celeste (Parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Giau

Apprendista Passista
17 Settembre 2012
1.149
435
Visita sito
Bici
Scott addict rc
esattamente o-o la vite deve essere quasi del tutto avvitata (un paio di giri di margine) quando i pattini sono nuovi,così quando si vanno consumando,svitando semplicemente il registro,stringi i pattini verso il cerchio,in questo modo non appena sostituisci i pattini riavvitando semplicemente il registro non devi fare nessun altro intervento sui freni.o-o

Ottimo grazie o-o
 

trusto

Apprendista Velocista
17 Gennaio 2013
1.625
148
Modena
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR
Ciao a tutti.... vi sono mancato???:mrgreen:

Sono in un periodo iperbusy... lavoro come un matto e faccio fatichissima a pedalare (ed anche a frequentare il forum)...:cry

Siete in forma?o-o
 

Giau

Apprendista Passista
17 Settembre 2012
1.149
435
Visita sito
Bici
Scott addict rc
Ciao a tutti.... vi sono mancato???:mrgreen:

Sono in un periodo iperbusy... lavoro come un matto e faccio fatichissima a pedalare (ed anche a frequentare il forum)...:cry

Siete in forma?o-o

Ciao Costantino Vitaliano :-x che arrivino le ferie in fretta che ho i maroni smerigliati... Cmq stasera 50km rubati alla pioggia.
 

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
ciao a tutti,parlo con voi perchè mia moglie non mi parla da una settimana :rosik: :wacko: :rosik: solo perchè dopo 4 mesi di inattività per frattura clavicola ho deciso questa domenica di partecipare ad una MF :mrgreen: mi ha detto che se entravo nei 10 di non tornare a casa :-x (magari con qualche sforzo) e che se mi fossi fatto male di cambiare città :asd: :yoga: oibò !!! l'unica cosa che posso dirvi è che c'era un caldo infernale (attorno i 40°) e devo ringraziare l'organizzazione per averci fornito acqua frescha in tutti i ristori (:-x).......
PS: non ho cambiato città..........per l'altra affermazione sto cercando ancora di entrare in casa :rosik:
Ciao Roby e ciao Ragazzi :mrgreen::mrgreen::eek::mrgreen::mrgreen: ..... circa 10 giorni fà mia Moglie detta ALESSANDRA LA SANTA si è fatta circa 50 KM in monovolume per venirmi a prendere a Sulmona , visto che nel Giro del Morrone avevo messo KO il tubolare della Hyperon Posteriore :-x:-x:-x ..... giuro che non ha detto una parola che fosse una :eek::eek::eek: ..... SONO RICCO LO SO' o-oo-oo-o
 

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
288
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle
Ciao Roby e ciao Ragazzi :mrgreen::mrgreen::eek::mrgreen::mrgreen: ..... circa 10 giorni fà mia Moglie detta ALESSANDRA LA SANTA si è fatta circa 50 KM in monovolume per venirmi a prendere a Sulmona , visto che nel Giro del Morrone avevo messo KO il tubolare della Hyperon Posteriore :-x:-x:-x ..... giuro che non ha detto una parola che fosse una :eek::eek::eek: ..... SONO RICCO LO SO' o-oo-oo-o
o-o una SANTA :mrgreen: anche la mia qualche mese fa è venuta a prelevarmi da sotto una pensilina sotto il diluvio universale :-x
ciao donatello o-o
 

Giau

Apprendista Passista
17 Settembre 2012
1.149
435
Visita sito
Bici
Scott addict rc
Ciao ragazzi, anche io sono fortunato oggi e' il nostro anniversario ed ecco cosa mi ha regalato o-o
 

Allegati

  • 20140712_193554.jpg
    20140712_193554.jpg
    85,3 KB · Visite: 23

DeivSaiborg

Apprendista Passista
5 Luglio 2011
869
239
Melbourne, Australia
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Veloce; Bianchi Pista Steel, Felt TK3
Ciao Celestiiiii!!!!

Spero di riuscire a mollare tutto e ad andarmene entro un annetto al massimo. ;)

Vigo lascia perdere la perfida Albione - io ho vissuto sia li' che in Australia, e l'Australia e' molto meglio!!!!

Vieni qui, apri un negozio di bici e con l'esperienza che hai, e il fascino dell'accento italiano hai il successo assicurato.

:)

Bravo Madbee per il tappone dolomitico, osso per la MDD, minaroby per il ritorno all'attivita' ...

:)
 

DeivSaiborg

Apprendista Passista
5 Luglio 2011
869
239
Melbourne, Australia
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Veloce; Bianchi Pista Steel, Felt TK3
Per chi non seguisse la pagina facebook della Taverna dei Bianchisti e quella ufficiale dell Bianchi (che mi ha onorato pubblicando alcune foto), finalmente ho finito la mia pista!

image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


http://foto.bdc-forum.it/showalbum.php?id=56
 
  • Mi piace
Reactions: vigorelli 1954

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
Ciao Celestiiiii!!!!



Vigo lascia perdere la perfida Albione - io ho vissuto sia li' che in Australia, e l'Australia e' molto meglio!!!!

Vieni qui, apri un negozio di bici e con l'esperienza che hai, e il fascino dell'accento italiano hai il successo assicurato.

:)

Bravo Madbee per il tappone dolomitico, osso per la MDD, minaroby per il ritorno all'attivita' ...

:)



Ciao Deiv o-o No, no non andrò a Londra, viene via anche mio figlio, io uomo di mare sugnu :mrgreen: aspetto la sua prossima destinazione a Punta Cana .
Comunque lo scopo del mio spostamente non sarebbe per guadagnare ma per quietare :asd2:
La tua Pista è stupenda.
 

Giau

Apprendista Passista
17 Settembre 2012
1.149
435
Visita sito
Bici
Scott addict rc
Ciao Deiv o-o No, no non andrò a Londra, viene via anche mio figlio, io uomo di mare sugnu :mrgreen: aspetto la sua prossima destinazione a Punta Cana .
Comunque lo scopo del mio spostamente non sarebbe per guadagnare ma per quietare :asd2:
La tua Pista è stupenda.

Aoo ma ndo vai? Non avevi quel lavoretto da fare ad agosto? Smontare una barchetta? Auella che stai trainando col pedalo'?:-x
 

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
Aoo ma ndo vai? Non avevi quel lavoretto da fare ad agosto? Smontare una barchetta? Auella che stai trainando col pedalo'?:-x
Si, si ma ora comincio ad essere un pò stanco, mi tocca trainare anche i due rimorchiatori che sono rimasti a secco :mrgreen: Comunque sta bagnarola 4 mazzate e via . Ma chi pagherà tutto questo ? ;nonzo% Chissà perchè ma io ho un certo presentimento........
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.