Bar Celeste (Parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

trusto

Apprendista Velocista
17 Gennaio 2013
1.625
148
Modena
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR
Grassie! Dovrei trovare un'altro posto per la pompetta pero', li fa schifo :wacko: vediamo se la nostra amica @trillivi riconosce il posto da dove ho scattato la foto.:-x

Posso suggerire un posto dove infilare la pompetta? :oops::oops::oops: :mrgreen:


(whisp se proprio ti da da fare in quel posto :-x :-x se prendi una di quelle piccoline ci sta anche nelle tasche della maglia... oppure vai di bomboletta)
 

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.054
1.017
Visita sito
Bici
Orbea
Ciao ragassio-o ecco una foto con vista sul veronese. Che fatica salire su quel monte:wacko:
10411213_1491396007769661_8584565915428713612_n.jpg
sparo a casaccio perché non mi pare di esserci stata ... Calvarina ;nonzo%
 

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
Grassie! Dovrei trovare un'altro posto per la pompetta pero', li fa schifo :wacko: vediamo se la nostra amica @trillivi riconosce il posto da dove ho scattato la foto.:-x

A me non piace la pompetta sulla bici quindi uso questo metodo: giri brevi o gare borsino piccolissimo infilato in tasca con dentro camera superleggera continental bomboletta e rubinetto ; giri lunghi finta borraccia portaferri con dentro mezza officina :mrgreen: ho dentro anche una cricchetta della scarpa Sidi che non uso più da anni :wacko: un collarino, brugole, 2 camere, 2 bombolette, guantini, ecc.ecc. ogni tanto tiro fuori tutto controllo le camere e rimetto in ordine, anzi dovrei farlo perchè saranno due annetti che non ......... meglio non dire quella cosa o-o
 
Ultima modifica:

Giau

Apprendista Passista
17 Settembre 2012
1.149
435
Visita sito
Bici
Scott addict rc
Posso suggerire un posto dove infilare la pompetta? :oops::oops::oops: :mrgreen:


(whisp se proprio ti da da fare in quel posto :-x :-x se prendi una di quelle piccoline ci sta anche nelle tasche della maglia... oppure vai di bomboletta)
Già provato a metterla in quel posto ma poi non l'ho più ritrovata :)))::)))::)))::lookaround:
 

Giau

Apprendista Passista
17 Settembre 2012
1.149
435
Visita sito
Bici
Scott addict rc
A me non piace la pompetta sulla bici quindi uso questo metodo: giri brevi o gare borsino piccolissimo con dentro camera superleggera continental bomboletta e rubinetto; giri lunghi finta borraccia portaferri con dentro mezza officina :mrgreen: ho dentro anche una cricchetta della scarpa Sidi che non uso più da anni :wacko: un collarino, brugole, 2 camere, 2 bombolette, guantini, ecc.ecc. ogni tanto tiro fuori tutto controllo le camere e rimetto in ordine, anzi dovrei farlo perchè saranno due annetti che non ......... meglio non dire quella cosa o-o
scccc non dirla e toccati i maroni :mrgreen: andrò a vedere se ne trovo una di piccola magari col suo attacco da mettere sul reggisella o-o
 

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
scccc non dirla e toccati i maroni :mrgreen: andrò a vedere se ne trovo una di piccola magari col suo attacco da mettere sul reggisella o-o
Ne esiste una molto piccola che portano sotto la sella, certo è solo una pompetta d'emergenza, ora non ne ho da fotografarti se la trovo te la posto.
Eccola : http://www.decathlon.it/pompa-bici-corsa-compatta-carbone-nuda--id_8132181.html
ne esiste una anche più piccola che si chiama NANA . A dimenticavo si mette sotto la sella ......in orizzontale :rosik:
 
Ultima modifica:

Sdrex

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2012
1.606
249
Visita sito
Bici
Vetta Focosa!
ciao CULturisti!! :mrgreen: so tornato online finalmente mi hammo allacciato l'adsl nella "nuova abitazione" (casa dei miei genitori) :mrgreen: volevo informarvi che mi sono "separato" e di conseguenza licenziato... ma è quello che volevo da 2 anni... sono disoccupato, ma sereno... o-o w la foca!!
 

trusto

Apprendista Velocista
17 Gennaio 2013
1.625
148
Modena
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR
ciao CULturisti!! :mrgreen: so tornato online finalmente mi hammo allacciato l'adsl nella "nuova abitazione" (casa dei miei genitori) :mrgreen: volevo informarvi che mi sono "separato" e di conseguenza licenziato... ma è quello che volevo da 2 anni... sono disoccupato, ma sereno... o-o w la foca!!


Uheeeee, bentrovato vecchio cagnaccio! o-o
Sono contento che tu abbia ritrovato la serenità, so cosa vuol dire avere una rognazza addosso e patire.:bua:

Comunque sia... una cassa di birra! o-oo-oo-o
 

John65

Pedivella
14 Settembre 2011
493
149
Parma
Visita sito
Bici
Nessuna
ciao CULturisti!! :mrgreen: so tornato online finalmente mi hammo allacciato l'adsl nella "nuova abitazione" (casa dei miei genitori) :mrgreen: volevo informarvi che mi sono "separato" e di conseguenza licenziato... ma è quello che volevo da 2 anni... sono disoccupato, ma sereno... o-o w la foca!!
Azzarola ed ora chi sponsorizzerà :mrgreen: le tue future bici? :wacko:
Dai, a parte gli scherzi, se sei sereno siamo tutti felici per te.
In bocca al lupo. o-o
 

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
288
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle
ciao CULturisti!! :mrgreen: so tornato online finalmente mi hammo allacciato l'adsl nella "nuova abitazione" (casa dei miei genitori) :mrgreen: volevo informarvi che mi sono "separato" e di conseguenza licenziato... ma è quello che volevo da 2 anni... sono disoccupato, ma sereno... o-o w la foca!!
ti auguro di trovare la serenità che cerchi o-o mia nonna diceva sempre "si chiui na porta e si rapi un purticato" (si chiude una porta e si apre un porticato) per cui ricomincia tranquillamente (si fa per dire) ma se è quello che volevi metà dell'opera è fatta :eek: in bocca al lupo :-x
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.