bar cina (archivio 1)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Roberto Massa

t.me/massarob
11 Marzo 2008
7.266
2.245
Visita sito
Bici
n+1
OT ma neanche troppo e poi spiego perchè...
VIDEO con telemetria in salita "casalinga", ho anche il record di scalata con BDC
[url]http://vimeo.com/12591832[/URL] (parte 2 a seguire...)

In telemetria
Da sx a dx:

Battiti
Velocità
Potenza
Pendenza
Cadenza
Temperatura aria

Questa è la salita
ciclismo.sitiasp.it/camonica/salita_del_beato.aspx

Star del video
:
- Telaio Fm015
- Ruote 50mm Tubolare by "Kevin"
- Microcamera sul casco (~40-70€ in Italia, 13€ dalla "fonte"...indovinate dove l'ho presa secondo voi, non penso proprio che il sovrapprezzo-cresta fatto nel Belpaese venga devoluto agli operai Cinesi...)

tomaz

Apprendista Velocista
29 Dicembre 2009
1.683
67
maremma
Visita sito
VIDEO con telemetria in salita "casalinga", ho anche il record di scalata con BDC
[URL="http://vimeo.com/12591832"][URL]http://vimeo.com/12591832[/URL][/URL] (parte 2 a seguire...)

In telemetria
Da sx a dx:

Battiti
Velocità
Potenza
Pendenza
Cadenza
Temperatura aria

Questa è la salita

Star del video:
- Telaio Fm015
- Microcamera sul casco (~40-70€ in Italia, 13€ dalla "fonte"...indovinate dove l'ho presa secondo voi, non penso proprio che il sovrapprezzo-cresta fatto nel Belpaese venga devoluto agli operai Cinesi...)
ammazza che salita complimenti sei andato forte più che testare il telaio ti sei testato te

cristianku

via col vento
25 Aprile 2010
420
4
Visita sito
Bici
The Besciak - in costruzione
Domandina da ignorante: ma nei costi di spedizione sono inclusi anche quelli di di sdoganamento??
No perchè se così fosse sarebbero davvero buoni......

le spese di spedizione non comprendono lo sdoganamento.

lo sdoganamento e' a carico del destinatario ( giustamente ), ogni stato ha le sue regole, il venditore cinese spedisce ma non ha nessuna responsabilita delle procedure del paese ricevente, giustamente.

Mulo

Apprendista Velocista
16 Giugno 2008
1.698
11
Nonantola
Visita sito
http://vimeo.com/12591832[url]http://vimeo.com/12591832[/URL] (parte 2 a seguire...)

In telemetria
Da sx a dx:

Battiti
Velocità
Potenza
Pendenza
Cadenza
Temperatura aria

Questa è la salita

Star del video
:
- Telaio Fm015

Vado OT ma sono troppo curioso. COme hai fatto a inserire tutti i dati sotto il video?
Grande idea, misuri i Watt e bpm e in tempo reale vedi dove sei.
Anche il muro è interessante....da mtb!

logo77

via col vento
1 Novembre 2006
4.176
89
Bassapadanistan
Visita sito
Bici
أريد الإبل
io ho fatto l'esperimento con 1 forcella+2portaborraccia da miracle

confermata merce disponibile e fatto il bonifico....stiamo a vedere:mrgreen:

come previsto una volta confermato l'ordine Miracle non si fa più sentire e non mi dice quando spedirà: inizia come da previsione il tartassamento di mail al ritmo ( per i primi giorni) di 2 mail al dì.
poi passerò a 5 mail a dì
poi incrementerò la quantità di mail giornaliere secondo sequenza di Fibonacci :mrgreen:

• Mi piace
Reactions: tomaz

cristianku

via col vento
25 Aprile 2010
420
4
Visita sito
Bici
come previsto una volta confermato l'ordine Miracle non si fa più sentire e non mi dice quando spedirà: inizia come da previsione il tartassamento di mail al ritmo ( per i primi giorni) di 2 mail al dì.
poi passerò a 5 mail a dì
poi incrementerò la quantità di mail giornaliere secondo sequenza di Fibonacci :mrgreen:

MA DAI LASCIALI LAVORARE IN PACE anche loro avranno le loro magagne. se fossi venditore capiresti cosa vuol dire uno che ti tartassa di mail...

pedalopulito

Cronoman
1 Settembre 2008
718
14
nord italia
Visita sito
MA DAI LASCIALI LAVORARE IN PACE anche loro avranno le loro magagne. se fossi venditore capiresti cosa vuol dire uno che ti tartassa di mail...

ho tartassato Kevin di email per le mie due coppie di ruote che non arrivavano,ieri finalmente sono arrivate, belle perfette tutto come avevo chiesto.
Mi sono pentito di averlo maltrattato in questo mese di ritardo, mi rendo conto che loro fanno il possibile ma come tutte le cose tante volte non tutto dipende dalla nostra volonta'.
Probabilmente la mia paura , la nostra, é che quello che ordiniamo in Cina non é che arrivi con un mese di ritardo ma é quella che non arrivi proprio, abbiamo il timore che ci tirino il "pacco", ed é per questo che l'ho tartassato di email, povero.

cristianku

via col vento
25 Aprile 2010
420
4
Visita sito
Bici
ho tartassato Kevin di email per le mie due coppie di ruote che non arrivavano,ieri finalmente sono arrivate, belle perfette tutto come avevo chiesto.
Mi sono pentito di averlo maltrattato in questo mese di ritardo, mi rendo conto che loro fanno il possibile ma come tutte le cose tante volte non tutto dipende dalla nostra volonta'.
Probabilmente la mia paura , la nostra, é che quello che ordiniamo in Cina non é che arrivi con un mese di ritardo ma é quella che non arrivi proprio, abbiamo il timore che ci tirino il "pacco", ed é per questo che l'ho tartassato di email, povero.

Sai che secondo me , dalla mia piccola esperienza di acquisti in cina ( non di bici, mi occupo di altro come professione ), posso dire di non essere mai stato fregato in cina. forse abbiamo piu fregature in italia comprando online... mia piccola opinione

logo77

via col vento
1 Novembre 2006
4.176
89
Bassapadanistan
Visita sito
Bici
أريد الإبل

senza dubbio ma, come riportato anche da altri utenti, PRIMA della conferma dell'ordine ti rispondono nel giro di mezz'ora/1 ora fuso orario permettendo.

Una volta confermato l'ordine non li senti più

Basta che mi dica "ok te le spedisco tra 1-2-10-20 gg" stop.

basta saperlo

cristianku

via col vento
25 Aprile 2010
420
4
Visita sito
Bici
senza dubbio ma, come riportato anche da altri utenti, PRIMA della conferma dell'ordine ti rispondono nel giro di mezz'ora/1 ora fuso orario permettendo.

Una volta confermato l'ordine non li senti più

Basta che mi dica "ok te le spedisco tra 1-2-10-20 gg" stop.

basta saperlo

i cinesi son cosi'

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015

Beh dai!!! Una volta che altre persone hanno già acquistato da un venditore e dopo aver appurato che il materiale è sempre arrivato a destinazione continuare ad avere il timore che faccia il pacco è volersi stressare senza motivo....ok....il ritardo nei tempi di spedizione e la mancanza di comunicazione sono frustranti ma sul fatto che spediscano il materiale non ci dovrebbero essere dubbi.

nicoita2010

Cronoman
5 Maggio 2010
706
9
Visita sito
Bici
cannondale
Ieri con un amico ciclista di fronte ad una massiccia dose di luppolo o-o, una deludente partita del brasile, dopo racconti di mitiche salite e veloci discese abbiamo parlato ........... dei prodotti cinesi.
Lui ha comperato molte cose, è alla seconda bici quasi completa made in china e non ha mai avuto fregature, qualche volta ha aspettato qualche gg più del previsto, qualche volta ha ricevuto la merce prima, ma mai è rimasto deluso della qualità del prodotto.

Allora ci siamo detti se la gente aspetta 3/4 mesi per una Dogma, mesi per ruote esoteriche e telai sopraffini con tecnologie che non si possono capire da quanto sono avanzate, perchè aspettare 20gg o 30gg per avere un prodotto validissimo ad un prezzo spesso molto meno della metà del loro valore commerciale è diventato un caso?

Ma nel bar Cina siamo diventati tutti fighetti?? ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024