bar cina (archivio 1)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady
ragazzi il materiale finora e' sempre arrivato, mai una volta si e' verificato il pacco o la fregatura nel senso di merce non conegnata, anzi quando ci sono stati dei problemi con la merce tipo rotture e quant'altro, si sono sempre dimostrati disponibili nella sostituzione, percio' chi vuole acquistare da loro deve mettersi nell'ottica diun acquisto a lungo termine, diciamo un due mesi anche se loro magari dicono 20 giorni, voi non credeteci e tenete buoni i due mesi, se la merce arriva prima si stappa una bottiglia e si festeggia
o-o:-x

Cody

Apprendista Scalatore
10 Aprile 2006
2.403
90
dove osano le aquile
Visita sito
Si copertoncino full carbon da 50 di YISHUN.

lo so che il tubolare è più leggero ecc... ecc...
ma onestamente mi trovo bene con i copertoncini e comunque devo perdere prima io 5 o 6 kg :mrgreen: :cry:
la mia bici non è questo mostro di leggerezza (bianchi via nirone alu carbon ultegra) e volevo togliermi lo sfizio

vedremo il risultato, la spesa era sostenibile e quindi via in questa avventura

andrea

si,si, la penso come te
lo chiedevo semplicemente perchè interessano anche a meo-o
quanto li paghi?

Roberto Massa

t.me/massarob
11 Marzo 2008
7.266
2.245
Visita sito
Bici
n+1
Vado OT ma sono troppo curioso. COme hai fatto a inserire tutti i dati sotto il video?
Grande idea, misuri i Watt e bpm e in tempo reale vedi dove sei.
Anche il muro è interessante....da mtb!

Qui domande e risp per non andare troppo OT http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=98216

La facevo anni fa in mtb quella salita.
Con la bici da corsa non ci ho proprio mai pensato.
Quant'è il tuo record?

Qui il report di quella faticaccia (alcuni link sono spariti) http://massarob.blogspot.com/2006/11/gara-cogno-annunciata-22-ottobre-2006.html
Tempo 16'58"5

Ufffff!!!!!!!! ho appena visto il video e mi sono saliti i battiti solo a guardarlo.... :mrgreen: o-o
Potrebbe essere un'idea per allenamento "indotto", la salita è dura..ma in zona ce ne sono anche di più impegnative :mrgreen: !

Ultima modifica:

federoccoroberto

Apprendista Velocista
9 Marzo 2010
1.559
5
altavilla vicentina
Visita sito
Bici
sl3 s-works+giant tcr advanced isp
Ieri con un amico ciclista di fronte ad una massiccia dose di luppolo o-o, una deludente partita del brasile, dopo racconti di mitiche salite e veloci discese abbiamo parlato ........... dei prodotti cinesi.
Lui ha comperato molte cose, è alla seconda bici quasi completa made in china e non ha mai avuto fregature, qualche volta ha aspettato qualche gg più del previsto, qualche volta ha ricevuto la merce prima, ma mai è rimasto deluso della qualità del prodotto.

Allora ci siamo detti se la gente aspetta 3/4 mesi per una Dogma, mesi per ruote esoteriche e telai sopraffini con tecnologie che non si possono capire da quanto sono avanzate, perchè aspettare 20gg o 30gg per avere un prodotto validissimo ad un prezzo spesso molto meno della metà del loro valore commerciale è diventato un caso?

Ma nel bar Cina siamo diventati tutti fighetti?? ;)
concordo la tua riflessione

carlo70

Apprendista Passista
13 Aprile 2007
1.018
11
54
Marche
Visita sito
Bici
Klein Quantum - YS FM145 disc
Questo telaio proprio non si trova su Alibaba?
Chiedo perchè ho tenuto d'occhio ma mai visto.

cg1-isp-001.jpg

eccolo

brenciolo

Pignone
5 Ottobre 2008
190
3
41
Chiorpiland
Visita sito
Bici
DMC, FM 015
dalla mia posso dire che appena mi rientrano in tasca qualche solduccio riacquisto subito..il PERCHE'?...presto detto ho preso da tony un telaio mercoledi scorso ed ho visto che adesso è già al gateway italiano delle poste...se considerate che non avevo mai comprato dalla cina mi sembra che tony sia affidabilissimo e che le cose siano più veloci che farle in italia o no?...

|Ridley|

Apprendista Velocista
11 Giugno 2008
1.361
14
FLORIDIA (SR)
concorde.altervista.org
Bici
Ridley Noah - Concorde
dalla mia posso dire che appena mi rientrano in tasca qualche solduccio riacquisto subito..il PERCHE'?...presto detto ho preso da tony un telaio mercoledi scorso ed ho visto che adesso è già al gateway italiano delle poste...se considerate che non avevo mai comprato dalla cina mi sembra che tony sia affidabilissimo e che le cose siano più veloci che farle in italia o no?...
Questo perchè aveva il tuo telaio pronto in magazzino ha spedito subito, se lo commissioni con particolari caretteristiche passano 2 mesi e + o-o

nicoita2010

Cronoman
5 Maggio 2010
706
9
Visita sito
Bici
cannondale
Arrivate oggi le ruote 38mm anche ad mio amico che mi ha appena chiamato entusiasta. Stefano Yishun gli aveva detto che arrivano prima dei 30gg, infatti sono passati 23gg + 5 di spedizione.
Forse è la giornata delle 38mm mozzi rossi :mrgreen:

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady
si hanno a disposizione ruote con mozzi rossi perche' su quelli neri hanno problemi di lunghezza raggi in quanto e' cambiata la circonferenza dei mozzi, se a qualcuno piacciono cosi si affretti che magari in 15/20 gg spediscono

cristianku

via col vento
25 Aprile 2010
420
4
Visita sito
Bici
The Besciak - in costruzione

che fortunato :(

dov'e' il mio telaio !!! TONYYYYYY !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
51
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
si hanno a disposizione ruote con mozzi rossi perche' su quelli neri hanno problemi di lunghezza raggi in quanto e' cambiata la circonferenza dei mozzi, se a qualcuno piacciono cosi si affretti che magari in 15/20 gg spediscono
anche meno...e cmq grazie alla disponibilità immediata dei cerchi 38mm 3k (non solo dei mozzi)..se qualcuno vuole i 20 i tempi si allungano un po'...

cristianku

via col vento
25 Aprile 2010
420
4
Visita sito
Bici
The Besciak - in costruzione
e come mai mi han spedito le ruote con i mozzi neri ? che sappia io hanno risolto il problema della lunghezza raggi. non so ancora come ma...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024