bar cina. (archivio 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

xick

Pignone
16 Luglio 2009
138
5
Puglia
Visita sito
Bici
Graziella full carbon
leo sai dove posso reperire il tubicino dove passa il cavo del deragliatore? è indispensabile? oggi porto la bici dal mecc. per farla montare

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
riposto CT,località molto balneare
Visita sito
Bici
ridley damocles *made in china FM 015# TP-R808#nome Leo
leo sai dove posso reperire il tubicino dove passa il cavo del deragliatore? è indispensabile? oggi porto la bici a farla montare

tiralo fuori da un pezzo di guaina che di rimane,io faccio cosi quando mi serve,fai un taglio alla guaina del deragliatore per tutta la lunghezza esterna e lo prendi da là,ma nn necessaria montato fm028 e visto che il cavo passa bene,se lo vuoi mettere lo stesso per precauzione si si puo mettere

xick

Pignone
16 Luglio 2009
138
5
Puglia
Visita sito
Bici
Graziella full carbon
oggi ho portato il telaio fm028 dal meccanico per farlo montare (80 euro,rapina con scasso) e mi ha chiesto se avevo i dati del costruttore su quanto serrare collarino e fascetta deragliatore.:shock:;nonzo%;nonzo%:afraid:;pirlùn^

Ultima modifica:

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
oggi ho portato il telaio fm028 dal meccanico per farlo montare (80 euro,rapina con scasso) e mi ha questo se avevo i dati del costruttore su quanto serrare collarino e fascetta deragliatore.:shock:;nonzo%;nonzo%:afraid:;pirlùn^

E quanto la fa difficile...non è che è un pò permaloso perchè non hai preso un telaio da lui???

CuoreMatto

Apprendista Cronoman
23 Marzo 2009
3.185
83
Empolis (Tuscany)
Visita sito
Bici
Brand e No Brand
Oggi mi sono arrivate le ruote acquistate dalla Miracle tramite Jack Chen.
Nel ribadire l'assoluta precisione dell'imballaggio e la promessa mantenuta di mandarmi 4 raggi di scorta in modo gratuito, chiedevo qualcosa in merito ai mozzi in oggetto.
E' la prima volta che li sento nominare; da ricerce su internet (francamente non ho trovato un granchè) risulterebbero affidabili e abbastanza leggeri. Qualcuno di voi li ha provati?

Inoltre come zoccoletti freni mi ha inviato dei pattini azzurri...ma sono adatti per il carbonio?

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady
Oggi mi sono arrivate le ruote acquistate dalla Miracle tramite Jack Chen.
Nel ribadire l'assoluta precisione dell'imballaggio e la promessa mantenuta di mandarmi 4 raggi di scorta in modo gratuito, chiedevo qualcosa in merito ai mozzi in oggetto.
E' la prima volta che li sento nominare; da ricerce su internet (francamente non ho trovato un granchè) risulterebbero affidabili e abbastanza leggeri. Qualcuno di voi li ha provati?

Inoltre come zoccoletti freni mi ha inviato dei pattini azzurri...ma sono adatti per il carbonio?

che mozzi sono? se sono i novatec o i chosen e dall'anno scorso che li stiamo provando, per i pattini se ti ha mandato quelli tira tu le conclusioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024