ho chiesto un po in giro ma fino ad ora nessun cinese mi vuole dare 1 cerchio da 20, uno da 38 e 2 mozzi, tra le risposte ricevute fino ad ora mi dicono tutti che devono vendere la coppia
uffa
Stefano mi ha detto di si per una coppia 38/50 mm
ho chiesto un po in giro ma fino ad ora nessun cinese mi vuole dare 1 cerchio da 20, uno da 38 e 2 mozzi, tra le risposte ricevute fino ad ora mi dicono tutti che devono vendere la coppia
uffa
uffa
Spesa?Strano io ho preso da stefano 2 set 38/50
Credo che ci sia un quiproquo. Immaginavo fino ad un quarto d'ora fa, che l'acquisto in Cina (anche per quanto si sente in ambiti non ciclistici) fosse di per sè ai confini della legalità. Figurati se mi preoccupo di pagare il 20% di tasse su un prodotto di 300/400 € contro i 2000 € di costo per materiale distribuito in Italia.
Ma come faccio a sdoganare legalmente il prodotto prima che arrivi? Se qualcuno mi può indicare la via.
come più volte detto e ripetuto tutto ciò che trovate di marca su alibaba è una truffa.visto che su alibaba ci sono anche dei gruppi shimano/campagnolo/sram a prezzi incredibili, vi chiedo se c'è qualcuno che ha già acquistato dalla qingdaomajorinternationl
ci sono anche telai look e specialized a prezzi bassissimi ...
come più volte detto e ripetuto tutto ciò che trovate di marca su alibaba è una truffa.
quando nella ricerca vi viene fuori qualsiasi prodotto di marca, c'è una sola cosa sensata da fare, non guardarla minimamente e passare olte.
certo che si può lo vende un mio amico si chiama arsenio lupin volete comprarlo ?????Quoto, riquoto e straquoto.
Poi basta fare un minimo di ricerca con google, inserendo anche la parolina magica "fraud" e troverete diverse persone, su forum americani analoghi al nostro, che hanno provato a comprare vari articoli di marca venduti a prezzi incredibbbbili!!!! su AliBaba e che li stanno aspettando ancora adesso; sinceramente mi chiedo come si possaminimamente credere che si possa comprare uno SRAM Red ad un prezzo di 235 dollari
lavoro finito
adesso non esageriamo..e sei pure migliorato a fare le foto!!!
uffa
allora mi ha risposto un certo Archteks:
chiama 105$ per il cerchio da 20 mm+110$ per il 38+ 54$ di spedizione ma non ha i mozzi
Kevin mi ha sparato 480$ per 2 cerchi+mozzi+spedizione
ciao a tutti, ancora nessuna novita' sulle rotelle alto profilo piu leggere dei 1400gr?