bar cina. (archivio 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
44
La Spezia,circondato da salite..... :-)
www.peppeviner.altervista.org
Bici
Scarsa secondo i fanatici.....
l ultimo è piu ladro degli altri. le vende usate al prezzo di acquisto!!!!!
si sapeva che andava a finire cosi. compro in cina per scopo di lucro.........

tomaz

Apprendista Velocista
29 Dicembre 2009
1.683
67
maremma
Visita sito
allora mi ha risposto un certo Archteks:

chiama 105$ per il cerchio da 20 mm+110$ per il 38+ 54$ di spedizione ma non ha i mozzi

Kevin mi ha sparato 480$ per 2 cerchi+mozzi+spedizione;nonzo%
archtek presi un paio di cerchi da lui sono ottimi ma li ho apsettati 6 mesi quindi preparati all'attesa ci sono altri molto più rapidi

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady
ciao a tutti, ancora nessuna novita' sulle rotelle alto profilo piu leggere dei 1400gr?

te le puoi fare come sto facendo io: cerchi da 320 gr l'uno mozzi m5 da circa 220 gr e raggi sapim o cx ray o laser per in totale di 1050/1070 gr costo 800 e rotti euro
ma puoi farle usando questi cerchi ed i mozzi chosen che pesano circa 270/280grammi ed hai una ruota di 1130/1150 ad un costo penso intorno ai 500 euro
altra possibilità compri cerchi normali da 380grammi mozzi chosen da 280 grammi e dovresti arrivare coi raggi sapim laser ad un peso di poco superiore ai 1200 kg ed un costo in linea con quelle preasemblate
ne hai di scelte se vuoi comprarle

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
44
Bici
te le puoi fare come sto facendo io: cerchi da 320 gr l'uno mozzi m5 da circa 220 gr e raggi sapim o cx ray o laser per in totale di 1050/1070 gr costo 800 e rotti euro
ma puoi farle usando questi cerchi ed i mozzi chosen che pesano circa 270/280grammi ed hai una ruota di 1130/1150 ad un costo penso intorno ai 500 euro
altra possibilità compri cerchi normali da 380grammi mozzi chosen da 280 grammi e dovresti arrivare coi raggi sapim laser ad un peso di poco superiore ai 1200 kg ed un costo in linea con quelle preasemblate
ne hai di scelte se vuoi comprarle
grazie per l info, ma:
- non sono in grado di trovare l occorrente da comprare;
- non so assemblare e non conosco nessuno che lo faccia;
- avrei un risultato pessimo.
faccio parte di questo mondo da un anno :-(
N.B. che profilo avrebbero? sarebbero rigide e reattive? :-(

matteino

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2007
3.028
103
36
Pertegada
Visita sito
Bici
Battaglin Compact Carbon
grazie per l info, ma:

Fossi in te me le farei mandare già assemblate e cambierei solo i raggi....dovresti risparmiare un 150gr comodamente con una spesa di circa 70€

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
grazie per l info, ma:

E prendere un paio di ruote già assemblate senza farti tante seghe mentali sul peso maggiore o inferiore ai 1400gr??? Le 38 comunque pesano meno di 1400gr (le mie esattamente 1377gr), le 50 intorno o poco più e come molti altri vedrai che ti ci trovi bene.

nicoita2010

Cronoman
5 Maggio 2010
706
9
Visita sito
Bici
cannondale
E' la moda del momento quello che i raggi si possono cambiare per risparmiare qualche grammo, ma per spendere un pò di più... Secondo me sono soldi buttati ;)

E prendere un paio di ruote già assemblate senza farti tante seghe mentali sul peso maggiore o inferiore ai 1400gr??? Le 38 comunque pesano meno di 1400gr (le mie esattamente 1377gr), le 50 intorno o poco più e come molti altri vedrai che ti ci trovi bene.

:mrgreen: Parole sante!

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
44
Bici

Fossi in te me le farei mandare già assemblate e cambierei solo i raggi....dovresti risparmiare un 150gr comodamente con una spesa di circa 70€

il problema è che non mi piace il profilo da 38mm per entrambe le ruote.
ok me le faccio mandare come dite voi.....ma da chi? purtroppo è cosi per chi non ha mai fatto acquisti del genere on line. o-o
il discorso dei 1400gr deriva dal fatto che non mi sembra logico prendere delle ruote piu pesanti di quelle che ho..... (shamal ultra titanium)

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
grazie per l info, ma:

tutte le combinazioni che ti ho detto sono con cerchi da 48/50mm
mi sembra impossibile che non ci sia nessuno a spezia che assembli un paio di ruote
l'occorrente lo trovi dalle varie ditte cinesi

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
44
Bici
tutte le combinazioni che ti ho detto sono con cerchi da 48/50mm
mi sembra impossibile che non ci sia nessuno a spezia che assembli un paio di ruote
l'occorrente lo trovi dalle varie ditte cinesi
la fai facile..... lo so che sembra impossibile ma non ci riuscirei a trovare tutto il materiale. ecco perche avevo pensato di prenderle gia pronte. anche assemblate, ma quest ultime credo che non si trovino pronte (ecco perche si chiamano assemblate, no?)
a spezia non so se ci sia qualcuno che le faccia. dovrei chiedere al mio meccanico

pesol

Pedivella
6 Settembre 2009
310
10
40
Chieti
Visita sito
Bici
FM 028 ISP - ruote custom 48mm T1000 Spada nome: Marco
la fai facile..... lo so che sembra impossibile ma non ci riuscirei a trovare tutto il materiale. ecco perche avevo pensato di prenderle gia pronte. anche assemblate, ma quest ultime credo che non si trovino pronte (ecco perche si chiamano assemblate, no?)
a spezia non so se ci sia qualcuno che le faccia. dovrei chiedere al mio meccanico

fattele assemblare da Corrado Spada con i suoi mozzi..
dovresti solo ordinare i cerchi, una volta ricevuti girarli al signor corrado, aspettare che lui ti faccia il lavoro e ti rispedisca il tutto assemblato..
e prima di ognuna di queste cose.. tirar fuori la moneta.. o-o con 800 euro te la cavi, peso complessivo senza sganci 1090 grammi

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
44
Bici
fattele assemblare da Corrado Spada con i suoi mozzi..
dovresti solo ordinare i cerchi, una volta ricevuti girarli al signor corrado, aspettare che lui ti faccia il lavoro e ti rispedisca il tutto assemblato..
e prima di ognuna di queste cose.. tirar fuori la moneta.. o-o con 800 euro te la cavi, peso complessivo senza sganci 1090 grammi
1090gr con profilo da 58-38?????se non sbaglio hanno solo il profilo da 50-38 in cina grazie cmque

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici

i cerchi sono questi e se gli fai quattro moine mae lee ti vende anche i mozzi chosen, se trovi chi te le assembla hai quello che volevi
http://farsports.en.alibaba.com/product/291258745-200696744/light_carbon_rim.html
o se no come dice pesol da spada o da vianelli o da lanerossi

pesol

Pedivella
6 Settembre 2009
310
10
40
Chieti
Visita sito
Bici
FM 028 ISP - ruote custom 48mm T1000 Spada nome: Marco
1090gr con profilo da 58-38?????se non sbaglio hanno solo il profilo da 50-38 in cina grazie cmque

di questa tipologia di cerchio in t1000 hanno solo 48 mm e 20 mm
il peso di 1090 grammi è riferito ad una coppia da 48, se invece fai 48 dietro e 20 davanti arrivi ad un kilo preciso preciso..

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
44
Bici
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.