bar cina (parte 2)

h_cos96

Pignone
8 Febbraio 2021
274
34
28
Brindisi
Visita sito
Bici
Cinelli Saetta Radical
a sto punto risparmio 12-13 euro e prendo il XOSS...lo monto direttamente sulla piega OG-Evkin con supporto Garmin se non ho capito male

EliaCozzi

Scalatore
2 Marzo 2016
6.920
6.436
Mozzate (CO)
www.eliacozzi.it
Bici
Costelo Aeromachine, BTwin FC7, Workswell 226, Seraph TT-X2, Og-EVkin CF054
a sto punto risparmio 12-13 euro e prendo il XOSS...lo monto direttamente sulla piega OG-Evkin con supporto Garmin se non ho capito male
se non hai il powermeter prendi il XOSS. Funziona veramente bene, anche in notturna si illumina automaticamente da rendere chiaramente visibile i dati.
Nelle tre schermate mostra:
  • dati in tempo reale (velocità cadenza, battito cardiaco, tempo in movimento)
  • valori medi dei dati (velocità, cadenza, battito cardiaco)
  • valori massimi di velocità cadenza e battito cardiaco
Dalla app si può impostare un beeep automatico se si superano alcune soglie come velocità e battito cardiaco. Io ho impostato quest'ultimo sulla frequenza di soglia.

Reactions: h_cos96

h_cos96

Pignone
8 Febbraio 2021
274
34
28
Brindisi
Visita sito
Bici
Cinelli Saetta Radical
dove posso trovare un cordino di sicurezza per il ciclocomputer?

Reactions: mieicodici

stz

Pignone
24 Ottobre 2019
126
94
-
Visita sito
Bici
1
Concoro, ottimo lo Xoss, ho il G+ da un annetto e a memoria mai perso il segnale in corsa dopo averlo agganciato.....se non serve cartografico é di sicuro una buona scelta, ultimamente é anche migliorata l'app

Reactions: EliaCozzi

Passofa

Pignone
5 Novembre 2020
100
55
49
Bassa Bg
Visita sito
Bici
Special for me
Il cycplus lo sto usando da poco io...per quanto sia piacevole da vedere, penso che offra ciò che paghi, anzi...Lap solo manuale, pagine che non puoi modificare...poi a me si è staccato il pulsante sx e la relativa molla...sono riuscito a rimetterlo ma senza molla. Per ultimo...non rileva il cardio della fascia nuova magene ...
Se accettano, faccio il reso di tutto.
Sto pensando ad un Polar v460 con fascia a 150eur perché così parto che sono già stanco dalla rabbia

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.783
5.610
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Per un aggeggio del genere non ci spenderei nemmeno 5€ sinceramente, se proprio non voglio sporcarmi le mani uso un guanto o un pezzo di carta

Immax

Pedivella
7 Agosto 2012
354
97
roma
Visita sito
Bici
Orbea Terra M30
Qualcuno ha acquistato uno smart Watch? Per sonno, FC, ...
Parli in generale o chiedi di esperienze di acquisto di dispositivi cinesi (intesi come non distribuiti ufficialmente in Italia) ?

Nel primo caso io ne ho e ne ho avuto diversi, se fai qualche domanda specifica provo ad aiutarti (qui o in MP, vedi tu)

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.642
799
Visita sito
Cerco uno smart watch per misurare pressione, battito e ore di sonno, ho visto che ce ne sono anche con la temperatura corporea... I modelli sono infiniti e con prezzi diversi e quindi chiedevo a quelli che ne hanno già acquistato uno, un link...
Con il saturimetro ne ho trovato uno "valido", ben fatto e naturalmente economico. Certo il tutto si trova anche su Amazon ma costa di più

Immax

Pedivella
7 Agosto 2012
354
97
roma
Visita sito
Bici
Orbea Terra M30
Guarda per esperienza ti dico che i valori restituiti non sono granché precisi e parlo di strumenti di marchi leader di settore dal costo di qualche centinaio di euro; immagina tu cosa aspettarti da qualcosa a bassissimo costo trovato su Aliexpress... penso che sprecherai solo tempo e denaro.
Il mio consiglio é di cercare qualcosa su Amazon da provare dal vivo (ed eventualmente restituire senza troppi problemi in caso non ti soddisfi) senza spendere cifre esorbitanti.
Sto naturalmente dando per scontato che tu non stia ricercando lo strumento professionale....

Considera che una Amazfit band 5 (che misura battiti e anche sp02 sebbene con i limiti di cui sopra) la trovi da amazon a 30 Euro o poco piú; sempre di amazfit a partire da una sessantina di euro trovi sportwatch con GPS integrato.
Ti ho citato AMAZFIT unicamente perché tra gli strumenti economici sono tra i piú diffusi e sicuramente con il rapporto prezzo/qualitá tra i migliori ma puoi cercare anche prodotti analoghi di Huawei/Honor.

Ciao !

gushle

Apprendista Passista
17 Luglio 2014
1.170
862
Visita sito
Bici
Merida Scultura 905
Io ho da un paio di mesi uno Xiaomi Mi Band 5 da 30 euri su Amazon (su ali avrei risparmiato 3/4 euro): il mio interesse era unicamente nel monitorare il sonno e mi sembra lo faccia in modo preciso, per tutto il resto lo trovo quasi completamente inutile: a volte durante l'attività fisica non rileva alte pulsazioni, a volte invece va perfettamente, quindi non lo userei mai in sostituzione di una più affidabile fascia cardio.
Non è esattamente il tipo di smart watch che vorresti tu, ma secondo me ti può far capire che se vuoi tutte le funzioni che hai citato e che funzionino alla perfezione il costo è molto più alto anche se compri su aliexpress

h_cos96

Pignone
8 Febbraio 2021
274
34
28
Brindisi
Visita sito
Bici
Cinelli Saetta Radical
Qualcuno ha mai comprato un rullo come questo? Ne cercavo uno economico da utilizzare in autunno/inverno o comunque nelle giornate in cui non ho la possibilità di uscire per vari motivi...ci andrei a montare la mia bdc muletto quindi senza alcuna pretesa tecnologica o agonistica.

Classifica generale Winter Cup 2024