bar cina (parte 2)

Bonus79

Scalatore
27 Gennaio 2010
7.496
3.234
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
Che taglia hai preso, la tua solita taglia?
Ne ho ordinate un paio proprio questa mattina.....mi sono rifatto alla tabella taglie e alla misura circonferenza petto indicata.
Solitamente porto una M, mentre in questo caso ho ordinato la taglia XL (essendo a cavallo tra XL e XXL ho provato a stare sulla misura inferiore dal momento che dovrebbe vestire aderente).....vedremo quando arrivano, mal che vada le passerò a mio figlio.

Arrivate in questi giorni.....direi tabella taglie da NON tenere assolutamente in considerazione: maglie/canotte veramente abbondanti (considerando che dovrebbero aderire al corpo)....vedrò in questi giorni di chiedere la sostituzione oppure il reso.
Alla luce della mia esperienza, mi sentirei di consigliare quindi la taglia che si è soliti portare.
Per quanto riguarda la qualità, non saprei, al tatto sembrano anche ben fatte, ma pesano veramente tanto rispetto ad altri prodotti simili "brandizzati" già in mio possesso, mi sorge pertanto qualche dubbio sulla capacità di assorbire e dissipare il sudore/calore.
L'articolo di cui sto parlando è questo:

EugeBal

Apprendista Passista
18 Settembre 2018
1.017
1.471
61
Brisighella
Visita sito
Bici
Rossin, Cannondale, Legend, FRM e Corratec
abbiamo una maglia invernale , tipo GABBA, o qualcosa cmq di aderente relativamente leggera ma ovviamente per il freddo?
Sono quasi 300 pagine ma quì trovi tutto:

• Mi piace
Reactions: sepica

Classifica generale Winter Cup 2024