Sono andato a vedere il topic sull'abbigliamento ma ieri quando sono arrivate le camere in tpu sono stato minacciato davvero di andare in un centro di recupero per l'acquisto compulsivo.Di mogli minacciose? Quante ne vuoi. Pure tu, però: non sai che devi cambiare punto di consegna?
Mi fermo un attimo ma il topic sull'abbigliamento mi ha gasato, a me piace davvero avere abbigliamento nologo anonimo al massimo, possibilmente maglie bianche o in colori tenui. Ho magliette e pantaloncini oramai di un po' di anni, aspetto un attimo e sbatto via tutto il vecchiume e mi prendo qualche maglietta nologo. Il topic parallelo è molto interessante e credo di aver capito.
Devo decidere invece per le scarpe che voglio usare indoor. Quelle magari il mese prossimo le faccio passare. Anche li ho visto un topic specifico però la mia esigenza è opposta, mi basta che funzionino non serve la qualità.
Non avete notato, ho preso anche una lucina cubica, che posso tenere per la mtb o il cancello, verificherò la tenuta anche di quella.