Hanno messo anche il video di come viene prodotta, interessante.
Io non so che gradio di rigidità e di qualità abbiano queste biciclette, e credo anche che sia non esatto pensare sempre che il T800 sia inferiore rispetto al T1000, credo dipenda da come viene assemblato, fasciato o monoscocca..non conosco tecnicamente queste procedure. Certo è che se la rigidità e la sicurezza è pari e non inferiore a telai di brand più famosi e costosi bisogna farci un pensierino.
Io comprai il primo "no brand" nel 2012. Poi avro' preso/cambiato 8/9 telai. Facendo 10/12 mila km tutti gli anni, non ne ho rotto mai nessuno. Qualcuno venduto, qualcuno dentro uno scatolone in soffitta. Ma mai problemi seri.
Magari non saranno rigidissimi (per fortuna, non ho piu' 20/30 anni...) o leggerissimi, se uno se ne frega della "marca" sull'obliquo che fa tanto "omologazione" e "accettazione", si puo' risparmiare avendo un prodotto comunque performante e leggero, senza rischiare un usato vetusto ma "griffato".
Pero' da quando si sono imposti elettronica, disc, tubeless, cavi integrati ho perso un po' di interesse.
Questo mi piace. Ma ha un tubo sterzo troppo basso nella mia tg.. Mi vorrebbero 4 cm di spessori (come tutte le bici attuali del resto, che hanno delle torri di controllo sotto il manubrio...
).