bar cina (parte 2)

Bonus79

Scalatore
27 Gennaio 2010
7.500
3.238
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
Che taglia hai preso, la tua solita taglia?

Arrivate in questi giorni.....direi tabella taglie da NON tenere assolutamente in considerazione: maglie/canotte veramente abbondanti (considerando che dovrebbero aderire al corpo)....vedrò in questi giorni di chiedere la sostituzione oppure il reso.
Alla luce della mia esperienza, mi sentirei di consigliare quindi la taglia che si è soliti portare.
Per quanto riguarda la qualità, non saprei, al tatto sembrano anche ben fatte, ma pesano veramente tanto rispetto ad altri prodotti simili "brandizzati" già in mio possesso, mi sorge pertanto qualche dubbio sulla capacità di assorbire e dissipare il sudore/calore.
L'articolo di cui sto parlando è questo:

EugeBal

Apprendista Passista
18 Settembre 2018
1.021
1.482
61
Brisighella
Visita sito
Bici
Rossin, Cannondale, Legend, FRM e Corratec
abbiamo una maglia invernale , tipo GABBA, o qualcosa cmq di aderente relativamente leggera ma ovviamente per il freddo?
Sono quasi 300 pagine ma quì trovi tutto:

Reactions: sepica

bianco70

Scalatore
22 Agosto 2007
7.341
4.575
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
Ciao a tutti,ho ordinato delle ruote da Deerobust, tutto ok durante la "trattativa" ed anche immediatamente dopo quando hanno risposto con il solito tempismo ad alcune mie richieste,ora ho provato a contattarli un paio di volte per avere notizie della spedizione che doveva essere già stata fatta ma non rispondono più.
Come consigliate di muovermi?

umbi52

Apprendista Passista
5 Gennaio 2009
962
496
Prato
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf slx, titanio Rewel, Colnago V3RS disc, titanio xacd per i rulli
Se non rispondono è probabile che ancora non abbiano spedito oppure che attendano risposte dalla logistica. Insisti nelle richieste, anche più volte se necessario.

Rone69

Scalatore
16 Settembre 2013
7.616
1.779
Faenza (Ra)
Visita sito
Bici
Fasterway Classic, Fondriest R20
Ci sono delle festività in corso, abbi pazienza.

Morten

Novellino
14 Novembre 2024
4
2
63
Milano
Visita sito
Bici
Roubaix sl8
Mi hai spaventato
sono 180cm x 80 kg con petto da 106cm la 2XL sul petto è un filino stretto comunque po passare

Bonus79

Scalatore
27 Gennaio 2010
7.500
3.238
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
Mi hai spaventato
sono 180cm x 80 kg con petto da 106cm la 2XL sul petto è un filino stretto comunque po passare
Beh, ci sta che sia un filo stretta....se hai 106cm di petto, da loro tabella avresti dovuto ordinare una 4XL.
Io ho circonferenza petto di circa 97/98cm (se non ricordo male) e solitamente porto una M....la taglia XL (nera) mi sta larga, non eccessivamente, ma parliamo di intimo che dovrebbe aderire perfettamente al corpo.
Tra l'altro mi sono accorto che (per sbaglio) ho ordinato una seconda canotta (bianca) in taglia 2XL....ebbene questa veste meno della XL nera.
Ieri sono arrivate anche le due maglie a maniche corte (sempre XL) che avevo ordinato insieme alle canotte....a questo punto sono curioso di vedere come vestono.

Reactions: Morten

Classifica generale Winter Cup 2024