Da quale canale stai cercando di acquistarlo, direttamente da Onirii o un rivenditore?Io sto trattando per acquistare quel telaio....
Da quale canale stai cercando di acquistarlo, direttamente da Onirii o un rivenditore?Io sto trattando per acquistare quel telaio....
Se sarà un buon telaio ed avranno un'assistenza adeguata potrei diventare io il rivenditore.Da quale canale stai cercando di acquistarlo, direttamente da Onirii o un rivenditore?
Grazie. Allora ti chiederò aggiornamenti .Se sarà un buon telaio ed avranno un'assistenza adeguata potrei diventare io il rivenditore.
Per il momento sono in trattativa diretta con loro tramite app di messaggistica
Io ho il secondo, soldi buttati... Dici che il primo va bene? Lo prendo? Cosa ci metti dentro per pulirla?Arrivato in settimana questo pulisci catena. Davvero ben fatto. Solido, plastica spessa e ingranaggi precisi.
![]()
Fahrrad Rote Kette Reiniger Fahrrad Kette Reinigung Werkzeug Radfahren Wäscher Waschmaschine Werkzeug Mountainbike Waschen Kit Fahrrad Zubehör - AliExpress 18
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.comwww.aliexpress.com
Questo invece è una vera ciofeca: le rotelle non girano nemmeno a spinta e le setole sono troppo lunghe
![]()
MTB Radfahren Fahrrad Fahrrad Kette Reiniger Werkzeug Set Lenkrad Sauber Waschen Werkzeug Fahrrad Kette Reinigung Reinigung Pinsel Purifi - AliExpress 18
il secondo l'ho usato per un paio di settimane accorciando le spazzole laterali con le forbici.Io ho il secondo, soldi buttati... Dici che il primo va bene? Lo prendo? Cosa ci metti dentro per pulirla?
ne ho presi di vari marchi, tra cui Risk e altri sconosciuti, dalle 9 alle 12v, e posso dire di non aver avuto nessun problema con catene Shimano e KMC. Devo dire che non ho mai superato i 700W in vita mia, magari anche questo aiutaCiao a tutti, mi piacerebbe sapere se c'è qualcuno che ha acquistato su Aliexpress delle false maglie per le catene (Shimano), porto ad esempio due fra i marchi più conosciuti su Aliexpress, Ztto e Risk, sono affidabili? Qualche alternativa?
![]()
RISIKO 6/7/8/9/10/11/12 Geschwindigkeit Fahrrad kette Quick Link stecker lock set MTB Straße Fahrrad Power Kette Quick Release Schnalle - AliExpress 18
![]()
ZTTO 6 Paar Fahrradkette Master Link 6/7/8/9/10/11/12 Geschwindigkeit MTB Rennrad Kette Quick Link Anschlussschloss Schnellverschluss Schnalle - AliExpress 18