bar cina (parte 2)

Bonus79

Scalatore
27 Gennaio 2010
7.695
3.364
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
Sono pienamente soddisfatto del manubrio,rigido,un ottima ergonomia ed è fatto molto bene, oltre che bello.
Nl kit supporto c'è anche la pastiglia Wahoo, anch'io sono rimasto sorpreso quando l'ho vista, pensavo di doverne fare una di stampa 3d.
Per la copertura cuscinetto devo aver usato quella che avevo preso con il telaio,devo controllare.
Spero di ricordarmi stasera di controllare e farti qualche foto.
Nel caso ricordamelo,tra le mille cose non vorrei mi sfuggisse di mente.
Avevo comunque messo un po' di foto nella discussione sulle bici gravel ed in quella dei telai no brand.
Grazie mille per il riscontro, intanto magari provo a dare un'occhiata alle foto che hai postato nelle altre discussioni. ;-)

Bonus79

Scalatore
27 Gennaio 2010
7.695
3.364
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
il manubrio lo ho anche io, ha in dotazione tutto per serie sterzo da 52mm nelle foto è quella che chiamano 10 mm top cap for full inner cable.
il mio è arrivato con un piccolo difetto, il manubrio stesso non aveva i 2 buchini dove incastrare gli spessori, ho risolto tagliando i pin dell'ultimo spessore (in plastica).
Per il resto mi sto trovando bene, è anche molto bello esteticamente.
Ottimo, immaginavo fosse quello, ma non essendo riportato da nessuna parte la misura, avevo il dubbio che non fosse sufficientemente largo....a quanto pare quindi dovrebbe andare bene.

Purtroppo il coperchio fornito con il telaio presenta i 4 fori per il passaggio esterno dei cavi, sarebbe questo per capirci, diametro esterno 57mm:

L'ergonomia in presa bassa ricorda molto quella del manubrio Deda Superleggera che monto attualmente sulla Cervélo R3, mentre le geometrie dovrebbero essere identiche: reach 75mm e drop 130mm....quindi non dovrei trovarmi male da questo punto di vista.

bianco70

Scalatore
22 Agosto 2007
7.605
4.846
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
  • Mi piace
Reactions: Bonus79

bianco70

Scalatore
22 Agosto 2007
7.605
4.846
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
Grazie mille per il riscontro, intanto magari provo a dare un'occhiata alle foto che hai postato nelle altre discussioni. ;-)

Qui vedi alcuni dettagli proprio della zona sterzo e dei distanziali.

• Mi piace

Bonus79

Scalatore
27 Gennaio 2010
7.695
3.364
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
I tempi di consegna su Aliexpress sono puramente indicativi. Scrivi al venditore e senti quando prevede di spedire. Una volta spedito, i tempi medi di consegna sono di 20/25 giorni.
Ho provato a chiedere....mi hanno risposto che il telaio dovrebbe essere spedito il 24 marzo! :shock:
Comunque non ho fretta, quindi se anche arrivasse a metà/fine maggio non sarebbe comunque un problema dal momento che prima chi mi deve verniciare il telaio non avrebbe posto (ho ordinato il telaio grezzo).

3 Settembre 2013
102
124
San miniato
Visita sito
Bici
Merida scultura
Ciao! Vorrei approfittare dei saldi AliExpress per l’acquisto di maglia e pantaloncini estivi!
Ho visto e letto le vostre recensioni sui prodotti DAREVIE!
Posso avere un aiuto sulle taglie?
Sono alto 1.82 e peso 96kg
Cosce importanti e corpo nella norma,un po’ robusto ma non grasso! Su che taglie mi dovrei orientare

Bonus79

Scalatore
27 Gennaio 2010
7.695
3.364
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
Sono pienamente soddisfatto del manubrio,rigido,un ottima ergonomia ed è fatto molto bene, oltre che bello.
Nl kit supporto c'è anche la pastiglia Wahoo, anch'io sono rimasto sorpreso quando l'ho vista, pensavo di doverne fare una di stampa 3d.
Per la copertura cuscinetto devo aver usato quella che avevo preso con il telaio,devo controllare.
Spero di ricordarmi stasera di controllare e farti qualche foto.
Nel caso ricordamelo,tra le mille cose non vorrei mi sfuggisse di mente.
Avevo comunque messo un po' di foto nella discussione sulle bici gravel ed in quella dei telai no brand.
Se non è troppo disturbo, potresti misurare anche la larghezza della presa alta del manubrio (in corrispondenza di dove solitamente si tengono le mani) e dell'attacco.....dalle foto pubblicate nelle recensioni sembrerebbero molto massicci.
Grazie

bianco70

Scalatore
22 Agosto 2007
7.605
4.846
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
Se non è troppo disturbo, potresti misurare anche la larghezza della presa alta del manubrio (in corrispondenza di dove solitamente si tengono le mani) e dell'attacco.....dalle foto pubblicate nelle recensioni sembrerebbero molto massicci.
Grazie
Il coperchio in dotazione ha un diametro di 58 mm.
La parte piatta superiore è larga 45 mm, l'attacco anche quello 45 mm x 30 di spessore.
17427169809058347046433611903726.jpg

17427170400467545514448809817562.jpg

Bonus79

Scalatore
27 Gennaio 2010
7.695
3.364
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
Il coperchio in dotazione ha un diametro di 58 mm.
La parte piatta superiore è larga 45 mm, l'attacco anche quello 45 mm x 30 di spessore.
Intanto grazie mille!
Sicuro di aver scritto bene?
La parte piatta sembrerebbe larga/profonda 40mm e non 45mm come hai scritto, idem la larghezza dell'attacco.....quanto allo spessore di 30mm non ho capito se si riferisce all'attacco (forse la parte più sottile vicino alla curva?), oppure alla parte piatta del manubrio (mi sembra tanto per un modello aero).
Ultima domanda: la scritta Lexon Vero sulla parte frontale non ho capito se è di colore bianco o argento.
Grazie ancora e scusa del disturbo.

bianco70

Scalatore
22 Agosto 2007
7.605
4.846
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
Intanto grazie mille!
Sicuro di aver scritto bene?
La parte piatta sembrerebbe larga/profonda 40mm e non 45mm come hai scritto, idem la larghezza dell'attacco.....quanto allo spessore di 30mm non ho capito se si riferisce all'attacco (forse la parte più sottile vicino alla curva?), oppure alla parte piatta del manubrio (mi sembra tanto per un modello aero).
Ultima domanda: la scritta Lexon Vero sulla parte frontale non ho capito se è di colore bianco o argento.
Grazie ancora e scusa del disturbo.
Hai ragione,ho scritto male,la parte superiore è 40.
Il 30 è riferito allo spessore dell'attacco.
La scritta è bianca.

• Mi piace

Rispondi scrivendo qui...