bar cina (parte 2)

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
13.482
12.336
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Ho solo questa al momento,si intravede la crepa in basso a sx.
Non so se è la prospettiva della foto ma sotto sembra più stretta rispetto a sopra (lo spazio è più sottile).
Comunque successo anche a me qualche anno fa con una curva og evkin, con la dinamometrica a 3 NM in fase di montaggio, spedita e rimborsato immediatamente.

bianco70

Scalatore
22 Agosto 2007
7.698
4.964
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
Non so se è la prospettiva della foto ma sotto sembra più stretta rispetto a sopra (lo spazio è più sottile).
Comunque successo anche a me qualche anno fa con una curva og evkin, con la dinamometrica a 3 NM in fase di montaggio, spedita e rimborsato immediatamente.
Sì, è così,ha ceduto anche sopra.
Già avviato la richiesta di rimborso.
Ora dovrò trovare un manubrio per sostituirlo, peccato perché sembrava molto ben fatto.
Il problema è trovarlo con attacco da 130,sembra che non ne esistano.

• Mi piace
Reactions: lupin IV

bianco70

Scalatore
22 Agosto 2007
7.698
4.964
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
al posto del rimborso perché non te ne fai mandare un altro in sostituzione?
Ci avevo pensato, ma ho idea che sia un problema strutturale, in quella zona è poco solido. Conta che la dinamometrica fatica a scattare, secondo me cede perchè troppo esile. Anche il fatto che mi abbiano proposto immediatamente il rimborso, nonostante fossero passati i 90 giorni mi fa pensare che siano al corrente di questa debolezza.
Peccato perchè per il resto è bello solido, oltre che molto bello esteticamente.

• Mi piace
Reactions: jokerout

bianco70

Scalatore
22 Agosto 2007
7.698
4.964
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
Buongiorno a tutti. Volevo prendere una piega integrata per la mia bici rim senza spendere una fucilata. Conoscete il marchio Kocevlo o altro da suggerire? Grazie

Se non sbaglio io ho un Ryet o Lexon (non ricordo e non trovo l'ordine), ha anche spessori diversi per adattarsi a telai aero e rotondi "normali". Se trovo un link lo posto.
Ryet vende Lexon, io avevo preso il Vero ma oggi lo restituisco perchè si è rotto sotto il piastrino su cui si avvitano le viti di serraggio.
Peccato perchè per il resto è un gran bel manubrio, molto ben rifinito, non flette minimamente.
Probabilmente è un problema conosciuto, li ho contattati dopo che erano passati i termini per il reso e mi hanno proposto la restituzione con rimborso senza nemmeno chiedere l'invio di foto.

Rispondi scrivendo qui...