Ho solo questa al momento,si intravede la crepa in basso a sx.Puoi mettere foto della crepa? Così posso controllare la mia, anche se anche io uso la dinamometrica
Ho solo questa al momento,si intravede la crepa in basso a sx.Puoi mettere foto della crepa? Così posso controllare la mia, anche se anche io uso la dinamometrica
Non so se è la prospettiva della foto ma sotto sembra più stretta rispetto a sopra (lo spazio è più sottile).Ho solo questa al momento,si intravede la crepa in basso a sx.
Sì, è così,ha ceduto anche sopra.Non so se è la prospettiva della foto ma sotto sembra più stretta rispetto a sopra (lo spazio è più sottile).
Comunque successo anche a me qualche anno fa con una curva og evkin, con la dinamometrica a 3 NM in fase di montaggio, spedita e rimborsato immediatamente.
al posto del rimborso perché non te ne fai mandare un altro in sostituzione?Sì, è così,ha ceduto anche sopra.
Già avviato la richiesta di rimborso.
Ora dovrò trovare un manubrio per sostituirlo, peccato perché sembrava molto ben fatto.
Il problema è trovarlo con attacco da 130,sembra che non ne esistano.
Ci avevo pensato, ma ho idea che sia un problema strutturale, in quella zona è poco solido. Conta che la dinamometrica fatica a scattare, secondo me cede perchè troppo esile. Anche il fatto che mi abbiano proposto immediatamente il rimborso, nonostante fossero passati i 90 giorni mi fa pensare che siano al corrente di questa debolezza.al posto del rimborso perché non te ne fai mandare un altro in sostituzione?
Già avviato la richiesta di rimborso...
... che rende pure più facile il risarcimento: in produzione, un pezzo costa niente per loro, invece col rimborso ci perdono tutto il prezzo...al posto del rimborso perché non te ne fai mandare un altro in sostituzione?
Posso capirlo, ma se mi devono sostituire un prodotto che ha un problema con lo stesso prodotto poi tra poco tempo sono da capo.... che rende pure più facile il risarcimento: in produzione, un pezzo costa niente per loro, invece col rimborso ci perdono tutto il prezzo...
Buongiorno a tutti. Volevo prendere una piega integrata per la mia bici rim senza spendere una fucilata. Conoscete il marchio Kocevlo o altro da suggerire? Grazie
Ryet vende Lexon, io avevo preso il Vero ma oggi lo restituisco perchè si è rotto sotto il piastrino su cui si avvitano le viti di serraggio.Se non sbaglio io ho un Ryet o Lexon (non ricordo e non trovo l'ordine), ha anche spessori diversi per adattarsi a telai aero e rotondi "normali". Se trovo un link lo posto.