non penso quelle sono per chi le vuole già con le scritte, lo fa anche miracle, sia con le ruote che con i telai,
se qualcuno le voule con delle scritte diverse lui le fa, basta pagare
ma ridley che fino ha fatto??????
non penso quelle sono per chi le vuole già con le scritte, lo fa anche miracle, sia con le ruote che con i telai,
se qualcuno le voule con delle scritte diverse lui le fa, basta pagare
ma ridley che fino ha fatto??????
ok........mi servivano info su misure di un telaio. è molto in gamba..... :-)dalla zita in vacanza,fuori città, il lestofante
ok........mi servivano info su misure di un telaio. è molto in gamba..... :-)
addiritturaaaaaaaaaaaaaaaaa :-)hai bisogno del sarto Ridley..........eeeeehhhhh azz allora c'è d'aspettare qualche giorno deve prendere il gommone con clandestino...... per tornare in sicilia
e sbarcare sulle coste frastagliate della sua zona
addiritturaaaaaaaaaaaaaaaaa :-)
ma dov è???????????????????????? :-)
mannaggia a lui!!!!!!
no no non lo voglio mica sapere......zona medio italia di più non zò top secret , (se poi te lo dico poi di devo uccidere)
no no non lo voglio mica sapere......
anche se potrei saperlo. possiedo il nulla osta di segretezza :-)
quindi non mi dovresti uccidere :-)
a parte gli scherzi tra qualche giorno sarà di nuovo tra di noi
un fatto estetico che vale circa 100 dollarozzi per questo chiedevosi Ady e proprio cosi quoto,e un solo fatto estetico,poi uno vale l'altro
un fatto estetico che vale circa 100 dollarozzi per questo chiedevo
ke facciamo gli mandiamo una mail x avere info?!?!?come uno di quelli, questo è uno 015 pitturato, c'è anche scritto sulla foto del disegno tecnico
che minKioni, si sono dimenticati di cambiarlo
ora gli scrivo e glielo dico
guardate anche sul sito hanno utilizzato le foto di tony per la tabella con le misure
Accidenti solo 800 eurini............... Ho visto bene l'annuncio ebai.ke facciamo gli mandiamo una mail x avere info?!?!?
Sondaggio:
a)1000 eurozzi
b)1200-1300 euri
c)1500-1600 euroni
:angrymod::angrymod::angrymod::angrymod::angrymod:
Quest'altro solo 1150
http://www.kijiji.it/annunci/bicicl...elaio-carbonio-12k-monoscocca-con-sip/9171125
sempre 015
Si ma è un vecchio contratto che costa tanto.........ma cosa c'ha il telaio anche il telefono incorporato? questo è il titolo
Telaio carbonio 12k monoscocca con sip
1.150
se ha anche il telefono incorporato quei soldi li vale tutti
ma cosa c'ha il telaio anche il telefono incorporato? questo è il titolo
Telaio carbonio 12k monoscocca con sip
1.150
se ha anche il telefono incorporato quei soldi li vale tutti