Esatto!!!!!!!!!!!!!!!!!1 Quanto riceviamo x questo?Allora, è ormai superato quel telaio "SIP "ora c'è il nuovo telaio con "TELECOM" ....scusate la pubblicità non occulta.....
I gemellini ? A ke punto sono?
Esatto!!!!!!!!!!!!!!!!!1 Quanto riceviamo x questo?Allora, è ormai superato quel telaio "SIP "ora c'è il nuovo telaio con "TELECOM" ....scusate la pubblicità non occulta.....
Proprio stasera hanno fatto il maquillage.....dormono fuori dentro il forno del verniciatore.....già mi mancano.......però domattina appena mi sveglio li vado a prendere e finalmente si inizia l'assemblaggioEsatto!!!!!!!!!!!!!!!!!1 Quanto riceviamo x questo?
I gemellini ? A ke punto sono?
Ady hai assemblato le ruote?
m.i.n.kia nati sono. Domani festeggiamooooooooooooooooooo........Proprio stasera hanno fatto il maquillage.....dormono fuori dentro il forno del verniciatore.....già mi mancano.......però domattina appena mi sveglio li vado a prendere e finalmente si inizia l'assemblaggio
compaesano tu sapresti come aiutarmi amuni!Proprio stasera hanno fatto il maquillage.....dormono fuori dentro il forno del verniciatore.....già mi mancano.......però domattina appena mi sveglio li vado a prendere e finalmente si inizia l'assemblaggio
il telaio lo scelto adesso mi manca chi me la monta sta bici adesso sono nella m..... qualcuno sa darmi qualche dritta sul fai da te haaaaaaaa!
Speriamo bene....... x il nome siamo fermi a santana o altro?no la M5 mi sta facendo problemi, mi dice che non ha ancora ricevuto il bonifico che gli ho inviato il 1 ottobre
mi sembra strano però aspetterò fino alla fine della settimana dove saranno passati 10 giorni lavorativi, tempo massimo in cui un bonifico arriva a buon finesecondo la mia banca, se entro allora non ricevero notizie sulla spedizione mi attiverò per sputtanarli su tutti i forun di biciclette d'europa e del mondo
metto le mani avanti ma sono pronto a tirarle indietro ma è la prima volta che dopo una settimana un bonifico non è ancora arrivato, perlomeno in europa
non vorrei prenderlo in quel posto dopo aver acquistato in tutto il mondo da una ditta rinomata della civilissima Olanda
Se non hai esperienza sul fai da te ,già ti vedo male ........quando è ora di infilare la rondella della serie sterzo alla base della forcella......però come dice il detto siciliano"non si nasce insegnati"il telaio lo scelto adesso mi manca chi me la monta sta bici adesso sono nella m..... qualcuno sa darmi qualche dritta sul fai da te haaaaaaaa!
si ma qualcuno la marinava sta squola.......nessun problema, qui o sull'officina vedrai che ci riesci a montarlo, nessuno è nato imparato tutti abbiamo andati a squola, bussa e ti sarà aperto chiedi e ti sarà risposto
Speriamo bene....... x il nome siamo fermi a santana o altro?
la nascita ufficile definitiva......il montaggio è l'allestimento e l'uscita il varo."Araciu!"....traduco ..."piano"!Ancora mi mancano alcuni componenti,che sono in arrivo,non festeggiare prima della festa
no la M5 mi sta facendo problemi, mi dice che non ha ancora ricevuto il bonifico che gli ho inviato il 1 ottobre
mi sembra strano però aspetterò fino alla fine della settimana dove saranno passati 10 giorni lavorativi, tempo massimo in cui un bonifico arriva a buon finesecondo la mia banca, se entro allora non ricevero notizie sulla spedizione mi attiverò per sputtanarli su tutti i forun di biciclette d'europa e del mondo
metto le mani avanti ma sono pronto a tirarle indietro ma è la prima volta che dopo una settimana un bonifico non è ancora arrivato, perlomeno in europa
non vorrei prenderlo in quel posto dopo aver acquistato in tutto il mondo da una ditta rinomata della civilissima Olanda
il telaio lo scelto adesso mi manca chi me la monta sta bici adesso sono nella m..... qualcuno sa darmi qualche dritta sul fai da te haaaaaaaa!
ragazzi ieri dopo 300 km dal varo delle mie ruote (ruote 50 mm prese da tony) dalla ruota posteriore si è svitato un nipple...ora mi tocca scollare di nuovo il tubolare recuperare il nipple che gira come una pallina in una roulette all'interno del cerchio e rimontare il tutto...UFFA!!!
azz ke sfaiga...........ragazzi ieri dopo 300 km dal varo delle mie ruote (ruote 50 mm prese da tony) dalla ruota posteriore si è svitato un nipple...ora mi tocca scollare di nuovo il tubolare recuperare il nipple che gira come una pallina in una roulette all'interno del cerchio e rimontare il tutto...UFFA!!!
ragazzi ieri dopo 300 km dal varo delle mie ruote (ruote 50 mm prese da tony) dalla ruota posteriore si è svitato un nipple...ora mi tocca scollare di nuovo il tubolare recuperare il nipple che gira come una pallina in una roulette all'interno del cerchio e rimontare il tutto...UFFA!!!
quoto. il mio sivende fa così con ruote a profilo alto. :)prova senza smontare il tubolare capovolgi la ruota e cerca di aggangiare il niples