bar cina

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pesol

Pedivella
6 Settembre 2009
310
10
40
Chieti
Visita sito
Bici
FM 028 ISP - ruote custom 48mm T1000 Spada nome: Marco
quoto. il mio sivende fa così con ruote a profilo alto. :)
con molta pazienza e tempo.

prendi una calamita, appoggiala sul cerchio e aggancia il nipple, poi fai scorrere la calamita fino al foro da dove puoi prendere il nipple..
prova così il mio meccanico ci mette pochi secondi di solito..
 

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
riposto CT,località molto balneare
Visita sito
Bici
ridley damocles *made in china FM 015# TP-R808#nome Leo
prendi una calamita, appoggiala sul cerchio e aggancia il nipple, poi fai scorrere la calamita fino al foro da dove puoi prendere il nipple..
prova così il mio meccanico ci mette pochi secondi di solito..

pesol da te una cosa del genere nn me l'aspettavo,il niples e d'alluminio
e anche se fosse d'ottone sono metalli anamagnetici......pesol pesol
haiiiii haiiii
 
11 Febbraio 2010
221
5
Campobello di mazara(TP)
Visita sito
Bici
LTK-007/EXTREME
Ecco i gemelli tornati a casa dall'estetista.....Domani si inizia ad assemblare la prima,per la mia aspetto l'arrivo di alcuni componenti....
Sicilia.... cosa c'è di più bello ,..... quì ancora si esce in bici con il completino estivo.....o-oo-oo-o . 054.jpg

. 056.jpg
Peso 30 grammi in più dopo la verniciatura
 

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
riposto CT,località molto balneare
Visita sito
Bici
ridley damocles *made in china FM 015# TP-R808#nome Leo

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady

nicoita2010

Cronoman
5 Maggio 2010
706
9
Visita sito
Bici
cannondale
ragazzi ieri dopo 300 km dal varo delle mie ruote (ruote 50 mm prese da tony) dalla ruota posteriore si è svitato un nipple...ora mi tocca scollare di nuovo il tubolare recuperare il nipple che gira come una pallina in una roulette all'interno del cerchio e rimontare il tutto...UFFA!!!

aZZ... Hai avuto problemi di scentratura? Mi sembra strano che un raggio si sviti o capita qualche volta?
 

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
Top_sale_38mm_tubular_carbon_wheelset.jpg
ed ora Tony sulle ruote ci mette pure le scritte

non penso quelle sono per chi le vuole già con le scritte, lo fa anche miracle, sia con le ruote che con i telai,
se qualcuno le voule con delle scritte diverse lui le fa, basta pagare

Io le scritte da loro non le farei mettere nemmeno aggratis: avete visto bene la scritta??? CARBOBN.....

PS.: non per fare il rompi...ma su 10 pagine ad oggi di questa terza edizione del thread almeno 5 sono di chat inutili....
 

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
riposto CT,località molto balneare
Visita sito
Bici
ridley damocles *made in china FM 015# TP-R808#nome Leo
aZZ... Hai avuto problemi di scentratura? Mi sembra strano che un raggio si sviti o capita qualche volta?

bhè puo succedere che si sviti qualche niples,niente di allarmante,sarà rimasto leggermente lento una dimenticanza specialmente sulle ruote 50mm dove cmq il cerchio data la sua rigidezza come struttura te ne accorci meno che un niples sia rimasto con meno carico
 

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
Apro questo 3d , dove (spero) si possa divagare su richieste, opinioni, prezzi, consigli e quant'altro, OT, ecc, (esclusi i paragoni con famosi marchi) sui telai, forcelle,ruote ,ecc.. che arrivano da venditori cinesi.

Ti ricordo che il thread s' intitola"BAR china"e come in ogni bar si discute ,anche ,del più e del meno.......l'importante è non offendere nessuno....questo è un mio pensiero naturalmenteo-o

Guardate che non c'è problema, se vogliamo arrivare ad altri 5000 messaggi in tre mesi ci mancherebbe, solo che quoto il primo messaggio di tutte le versioni dove viene spiegato il significato di BAR, che non è quello di fane una Chat in cui si discute del più o meno ma di poter svariare su tutti gli argomenti che riguardano comunque i prodotti no brand; ripeto se poi si vuole usare come chat basta saperlo, no problem o-o
 

e-parisia

Pignone
1 Ottobre 2010
225
5
Guidonia
Visita sito
Bici
olympia boost
Scusate ripropongo una domanda che è stata fatta già nell'ambito dei 10000 messaggi del bar ma alla quale non ho trovato una risposta chiara (è molto probabile che le mie chiavi di ricerca siano inadeguate).

In pratica mi piacerebbe sapere come sono i pattini forniti con le ruote yashin, ovvero se frenano bene, fischiano, si consumano presto ecc....

Insomma se ordino queste ruote, oltre ai portapattini (per l'alternanza con l'alluminio) devo prevedere anche l'acquisto di pattini corima o swisstop??

Grazie anticipatamente
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.