bar cina

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
44
La Spezia,circondato da salite..... :-)
www.peppeviner.altervista.org
Bici
Scarsa secondo i fanatici.....
da bravo terrone ogni occasione per leccare il dietro ai potent è buona..e poi hai anche il coraggio di scrivere nell'altro forum..per piacere

Non credo proprio che sia il suo primo messaggio, è il "nostro" ossessionato dai prodotti no-brand made in China che nascondendosi dietro a vari nickname non perde occasione per offendere...
grazie lu. lasciamoli pure criticare.... noi continuiamo a parlare di cio che ci interessa. :-)

mitico_2

Passista
6 Dicembre 2009
3.881
170
piemonte
Visita sito
Bici
--
da bravo terrone ogni occasione per leccare il dietro ai potent è buona..e poi hai anche il coraggio di scrivere nell'altro forum..per piacere

Non credo proprio che sia il suo primo messaggio, è il "nostro" ossessionato dai prodotti no-brand made in China che nascondendosi dietro a vari nickname non perde occasione per offendere...

Lo avevo pensato anch'io! (vedi vivalacina)

CuoreMatto

Apprendista Cronoman
23 Marzo 2009
3.185
83
Empolis (Tuscany)
Visita sito
Bici
Brand e No Brand
Ok, grazie. confronto ad un paio di ruote di marchi famosi, come le definiresti? Normali, medio o alto livello? Ho sempre usato ruote con camera d'aria, adesso vorrei prendere le nuove in tubolare, si nota tanto la miglioria? quali i vantaggi? Grazie
Medio/alto livello
La miglioria secondo me è a livello scorrevolezza ed estetico

matto80

Pignone
5 Agosto 2010
167
3
Piacenza
Visita sito
Bici
Whistle 2010 / Sram Force 2011
Scusa peppeviner, innanzitutto ciao, mi chiamo Manuel, molto piacere, ... ma cosa vuol dire che il sito della yishun è somparso ??? io avevo fatto un pensierino alle ruote, e a me continuano a mandare (venerdi) delle mail con delle offerte ....

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.141
155
48
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
Buongiorno a tutti, è la prima volta che leggo questo 3d, ma dopo il 100esimo post mi sono perso.
Sarei interessato all'acquisto di un paio di ruote da 38mm per copertoncino, gentilmente quale mi consigliate?
e poi sono comprese di sganci e corpetto?
un ultima domanda e poi non stresso più, quale potrebbe essere il prezzo?
Scusate ancora :mrgreen: una, potete indicarmi un link?

Grazie a tutti o-o

tomaz

Apprendista Velocista
29 Dicembre 2009
1.683
67
maremma
Visita sito
Buongiorno a tutti, è la prima volta che leggo questo 3d, ma dopo il 100esimo post mi sono perso.
Sarei interessato all'acquisto di un paio di ruote da 38mm per copertoncino, gentilmente quale mi consigliate?

Grazie a tutti o-o
ti sei letto 100 post ma non ti sono serviti a molto :mrgreen:

il bradipo

Apprendista Passista
28 Ottobre 2009
1.045
12
Nepean, Ontario, Canada
Visita sito
Scusa peppeviner, innanzitutto ciao, mi chiamo Manuel, molto piacere, ... ma cosa vuol dire che il sito della yishun è somparso ??? io avevo fatto un pensierino alle ruote, e a me continuano a mandare (venerdi) delle mail con delle offerte ....
non essendo Peppeviner/PeppeWilier informato, dà queste notizie che possono far prendere paura a qualcuno o disincentivare dall'acquisto qualcun'altro.
In realtà, la ditta ha avuto problemi con il sistema alibaba e per un paio di giorni sarà assente, non dal mondo am solamente da quel sito. Il referete per l'italia si chiama Stefano ed è veneto. Quindi si tratta solamente di una assenza temporanea, come piegato in un'altro forum.

Ultima modifica:

frenky

Apprendista Velocista
23 Gennaio 2009
1.300
20
Visita sito
dai ragazzi lasciamo perdere chi insulta e si nasconde dietro un nik.....
pensiamo al sito di yishun che è scomparso e con lui tutti i soldi delle ruote e telai :-)
:-x

Vedi vuoi dare notizie ma non le sai, non fare terrorismo gratuito, la gente che legge si fa cattive idee, o chi ha già pagato si allarma inutilmente, come ho già detto a volte e meglio non scrivere, ma si sa..................

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
44
Bici
RISPIEGO PER L ENNESIMA VOLTA A CHI DICE CHE LE COSE NON LE SO. non è colpa mia se non leggete bene e tutto. ho gia detto immediatamente dopo l accaduto che il sito tornera' disponibile tra 2gg. ho anche spiegato che il problema è stato con un ragazzo spagnolo che avendo ricevuto le ruote sbagliate, ha esposto denuncia. ADESSO è CHIARO?????????

ecco la prova. leggete la data. grazie
http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=2525647&postcount=367

Ultima modifica:

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
44
Bici

Grazie a tutti o-o
ciao, puoi richiederle a stefano. il sito ha problemi ma lui è ancora vivo e lavora come negli scorsi giorni. la sua mail......
[email protected]
ti dra' tutte le info necessarie.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024