Non lo dice..scrive solo che alibaba "is checking/investigating" yishuntrade e quindi gli ha limitato l'attività sulla loro piattaforma. Chissà di cosa li accusano...
devo fare un pagamento per un paio di ruote, cosa faccio ?
Non lo dice..scrive solo che alibaba "is checking/investigating" yishuntrade e quindi gli ha limitato l'attività sulla loro piattaforma. Chissà di cosa li accusano...
prese da stefano? procedi tranquillamente. tanto non ti serve piu il sitodevo fare un pagamento per un paio di ruote, cosa faccio ?
grazie lu. lasciamoli pure criticare.... noi continuiamo a parlare di cio che ci interessa. :-)da bravo terrone ogni occasione per leccare il dietro ai potent è buona..e poi hai anche il coraggio di scrivere nell'altro forum..per piacere
Non credo proprio che sia il suo primo messaggio, è il "nostro" ossessionato dai prodotti no-brand made in China che nascondendosi dietro a vari nickname non perde occasione per offendere...
devo fare un pagamento per un paio di ruote, cosa faccio ?
da bravo terrone ogni occasione per leccare il dietro ai potent è buona..e poi hai anche il coraggio di scrivere nell'altro forum..per piacere
Non credo proprio che sia il suo primo messaggio, è il "nostro" ossessionato dai prodotti no-brand made in China che nascondendosi dietro a vari nickname non perde occasione per offendere...
gia arrivate? :-)
Medio/alto livelloOk, grazie. confronto ad un paio di ruote di marchi famosi, come le definiresti? Normali, medio o alto livello? Ho sempre usato ruote con camera d'aria, adesso vorrei prendere le nuove in tubolare, si nota tanto la miglioria? quali i vantaggi? Grazie
ti sei letto 100 post ma non ti sono serviti a moltoBuongiorno a tutti, è la prima volta che leggo questo 3d, ma dopo il 100esimo post mi sono perso.
Sarei interessato all'acquisto di un paio di ruote da 38mm per copertoncino, gentilmente quale mi consigliate?
e poi sono comprese di sganci e corpetto?
un ultima domanda e poi non stresso più, quale potrebbe essere il prezzo?
Scusate ancora una, potete indicarmi un link?
Grazie a tutti
non essendo Peppeviner/PeppeWilier informato, dà queste notizie che possono far prendere paura a qualcuno o disincentivare dall'acquisto qualcun'altro.Scusa peppeviner, innanzitutto ciao, mi chiamo Manuel, molto piacere, ... ma cosa vuol dire che il sito della yishun è somparso ??? io avevo fatto un pensierino alle ruote, e a me continuano a mandare (venerdi) delle mail con delle offerte ....
ti sei letto 100 post ma non ti sono serviti a molto
Medio/alto livello
La miglioria secondo me è a livello scorrevolezza ed estetico
dai ragazzi lasciamo perdere chi insulta e si nasconde dietro un nik.....
pensiamo al sito di yishun che è scomparso e con lui tutti i soldi delle ruote e telai :-)
ciao, puoi richiederle a stefano. il sito ha problemi ma lui è ancora vivo e lavora come negli scorsi giorni. la sua mail......Buongiorno a tutti, è la prima volta che leggo questo 3d, ma dopo il 100esimo post mi sono perso.
Sarei interessato all'acquisto di un paio di ruote da 38mm per copertoncino, gentilmente quale mi consigliate?
e poi sono comprese di sganci e corpetto?
un ultima domanda e poi non stresso più, quale potrebbe essere il prezzo?
Scusate ancora una, potete indicarmi un link?
Grazie a tutti