bar cina

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
44
La Spezia,circondato da salite..... :-)
www.peppeviner.altervista.org
Bici
Scarsa secondo i fanatici.....

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
44
La Spezia,circondato da salite..... :-)
www.peppeviner.altervista.org
Bici
Scarsa secondo i fanatici.....
Salve a tutti, vorrei farmi un paio 38mm e trà tutte mi sono balzate agli occhi queste anche se i nipple rossi mi fanno un po skifo :

http://www.alibaba.com/product-gs/348865692/38mm_tubular_carbon_bike_wheels.html

Qualcuno le a già provate ?

Il prezzo sarebbe anche buono.
le ruote le hanno provate in molti ormai e vanno bene. queste scelte da te hanno mozzi novatec e raggi dt swiss (ma non ne sono sicuro)
ho sentito molto acquistare da yishun. questo che hai trovato fa parte dei link affidbili.
vedi chi ti fa il prezzo piu basso ;-)
 

maobene

Pignone
4 Marzo 2009
259
5
55
conegliano (tv)
Visita sito

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
44
La Spezia,circondato da salite..... :-)
www.peppeviner.altervista.org
Bici
Scarsa secondo i fanatici.....
Da qualche giorno incuriosito da questo thread mi son messo a guardare alcuni siti di produttori cinesi....mi sono imbattuto in questa offerta:
[url]http://www.alibaba.com/product-gs/349322305/Pinarello_Dogma_60_1_carbon_bike.html[/URL]
Per curiosita' ho mandato una richiesta di in formazioni alla quale tale Ms.Dora Lee mi ha risposto offrendo questa bici x 980 $ amercani....mi chiedo:ma dove sta' l'inganno?
semplice: non ti arrivera' mai. è una truffa a tutti gli effetti. non hanno queste bdc, te l assicuro. e poi alla dogana non la farebbero mai passare. non comprare nulla. in questa sezione c è un elenco di link dove acquistare con sicurezza, ma solo telai, ruote e componenti NO BRAND.
ciao
 

maobene

Pignone
4 Marzo 2009
259
5
55
conegliano (tv)
Visita sito
Posso fare un'altra domanda a voi che ormai siete degli esperti? ma questi telai no brand come livello di qualita' dove si posizionano? cioe' se spendo mettiamo 500 euro per uno di questi telai,quanti ne dovrei spendere per avere un telaio di pari qualita' di un marchio noto?? 1000...2000..o 3000 ?? ;nonzo% scusate ma vorrei cercare di capire se e' una cosa che varrebbe la pena fare...
 

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
44
La Spezia,circondato da salite..... :-)
www.peppeviner.altervista.org
Bici
Scarsa secondo i fanatici.....
Posso fare un'altra domanda a voi che ormai siete degli esperti? ma questi telai no brand come livello di qualita' dove si posizionano? cioe' se spendo mettiamo 500 euro per uno di questi telai,quanti ne dovrei spendere per avere un telaio di pari qualita' di un marchio noto?? 1000...2000..o 3000 ?? ;nonzo% scusate ma vorrei cercare di capire se e' una cosa che varrebbe la pena fare...
secondo me fascia medio - alta.
la comparazione economica non sono in grado di farla. utilizzano per adesso carbonio T700. spero sia il toray e nn il thoy, per cui mi sento di dirti circa 1500 1800 euro. ma prendi questi dati con le pinze :-)
 
Ultima modifica:

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
44
La Spezia,circondato da salite..... :-)
www.peppeviner.altervista.org
Bici
Scarsa secondo i fanatici.....
Ciao a tutti, qualcuno ha scoperta come mai la yish è "scomparsa"? nn funziona nessun loro link e non si possono più vedere i loro prodotti. Sia alibaba che altri compare che non hanno più pagine visitabili.
Grazie e bdomenica.
ho gia chiesto ad un loro distributore. attendo una risp e poi faccio sapere a tutti. ancora non mi ha risp. speriamo non siano spariti tutti :-( sai quante fregature..... :-)
 

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
51
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
mi ha scritto mail kevin che hanno altri problemi con alibaba...mi ha invitato a scrivere ad alibaba (tenendo in copia lui) testimoniando la loro correttezza, la bontà dei loro prodotti, etc...

questo è il motivo per cui hanno sospeso la loro vetrina..
 

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
44
La Spezia,circondato da salite..... :-)
www.peppeviner.altervista.org
Bici
Scarsa secondo i fanatici.....
mi ha scritto mail kevin che hanno altri problemi con alibaba...mi ha invitato a scrivere ad alibaba (tenendo in copia lui) testimoniando la loro correttezza, la bontà dei loro prodotti, etc...

questo è il motivo per cui hanno sospeso la loro vetrina..
grazie per l info.speriamo risolvano al piu presto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.