ma il problema principale quale sarebbe? diritti di visibilita'? autorizzazione di alibaba' ad usufruire della loro pagina?di nulla...appena ho tempo preparo una mail con foto delle ruote, etc..e mando ad alibabà!
ma il problema principale quale sarebbe? diritti di visibilita'? autorizzazione di alibaba' ad usufruire della loro pagina?
parla con lui. ti consigliera' bene. al momento utilizza mozzi chosen e sgamnci in titanio.
[email protected]
mistero risolto:
il sito di yishun sara' di nuovo disponibile tra 2gg circa. hanno sbagliato ad inviare un set di ruote ad uno spagnolo, che ha fatto una denuncia. per tale motivo alibaba' DEVE bloccare l account
tranquillo....vanno alla grande. se le prendi da stefano rimarrai contentissimo. come tutti del restoGrazie mille per l'informazione...cosi potrò prendere le mie ruote!
A proposito qualche domandina in merito a quelle che voglio prendere.
Ero intenzionato a comprare le full carbon tubolari da 38.
Qualcuno le ha già comprato, come vi trovate? Leggendo in giro su internet, tanti dicono che i raggi in titanio si rompono molto spesso. Voi cosa ne pensate? Grazie
secondo me no. sono d alluminio. poi non sapreiscusate,non ricordavo che queste ruote avessero i raggi in titanio...potete confermare???
mi ha scritto mail kevin che hanno altri problemi con alibaba...mi ha invitato a scrivere ad alibaba (tenendo in copia lui) testimoniando la loro correttezza, la bontà dei loro prodotti, etc...
questo è il motivo per cui hanno sospeso la loro vetrina..
grazie per l info.speriamo risolvano al piu presto
l'hanno di vizio,non è la prima volta che hanno problemi....
mistero risolto:
il sito di yishun sara' di nuovo disponibile tra 2gg circa. hanno sbagliato ad inviare un set di ruote ad uno spagnolo, che ha fatto una denuncia. per tale motivo alibaba' DEVE bloccare l account
a ecco...ora si!!!secondo me no. sono d alluminio. poi non saprei
gia arrivate? :-)Comprate da Yushin le 38mm tubolare con mozzi Chosen. Soddisfatto delle ruote.
Comprate da Yushin le 38mm tubolare con mozzi Chosen. Soddisfatto delle ruote.
Ok, grazie. confronto ad un paio di ruote di marchi famosi, come le definiresti? Normali, medio o alto livello? Ho sempre usato ruote con camera d'aria, adesso vorrei prendere le nuove in tubolare, si nota tanto la miglioria? quali i vantaggi? Grazie
Non sono in grado di fare dei confronti, ma chi ha provato le mie 38mm ne sono stati molto impressionati (2 le hanno anche prese per la verità). Alcuni di loro hanno delle reynolds (mi sembra 2008/2009) e hanno apprezzato in particolare i mozzi chosen che a loro dire "vanno" molto bene
le 202 se non erro hanno un profilo da 32mm...... per cui potresti prendere delle 38mm. mi sembrano quelle piu vicine ..... oppure puoi abbassare il profilo prendendo delle 24mm.Scusatemi se riprendo il post, ma se uno volesse acquistare delle ruote "simil" zipp 202 (non mi piaccioni quelle ad alto profilo
cosa mi potreste consigliare???
ciao e grazie
MarioM
Certo che come tuo primo messaggio forse potevi essere un po' più educato e avere un po' di rispetto per chi si è sobbarcato l'onere di tirare avanti questo travagliatissimo 3d.