bar cina

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

falcos

Novellino
23 Ottobre 2010
17
0
Visita sito
Bici
Pinarello Prince
mistero risolto:
il sito di yishun sara' di nuovo disponibile tra 2gg circa. hanno sbagliato ad inviare un set di ruote ad uno spagnolo, che ha fatto una denuncia. per tale motivo alibaba' DEVE bloccare l account

Grazie mille per l'informazione...cosi potrò prendere le mie ruote!
A proposito qualche domandina in merito a quelle che voglio prendere.
Ero intenzionato a comprare le full carbon tubolari da 38.
Qualcuno le ha già comprato, come vi trovate? Leggendo in giro su internet, tanti dicono che i raggi in titanio si rompono molto spesso. Voi cosa ne pensate? Grazie
 

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
44
La Spezia,circondato da salite..... :-)
www.peppeviner.altervista.org
Bici
Scarsa secondo i fanatici.....
Grazie mille per l'informazione...cosi potrò prendere le mie ruote!
A proposito qualche domandina in merito a quelle che voglio prendere.
Ero intenzionato a comprare le full carbon tubolari da 38.
Qualcuno le ha già comprato, come vi trovate? Leggendo in giro su internet, tanti dicono che i raggi in titanio si rompono molto spesso. Voi cosa ne pensate? Grazie
tranquillo....vanno alla grande. se le prendi da stefano rimarrai contentissimo. come tutti del resto
 

alominator

Apprendista Cronoman
1 Dicembre 2008
3.254
39
Milano
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 Campy Record 10v e Laitueit
mi ha scritto mail kevin che hanno altri problemi con alibaba...mi ha invitato a scrivere ad alibaba (tenendo in copia lui) testimoniando la loro correttezza, la bontà dei loro prodotti, etc...

questo è il motivo per cui hanno sospeso la loro vetrina..

grazie per l info.speriamo risolvano al piu presto

l'hanno di vizio,non è la prima volta che hanno problemi....

mistero risolto:
il sito di yishun sara' di nuovo disponibile tra 2gg circa. hanno sbagliato ad inviare un set di ruote ad uno spagnolo, che ha fatto una denuncia. per tale motivo alibaba' DEVE bloccare l account

Esatto, era già successo in passato che gli sospendessero l'account su alibaba , e ci avevano chiesto di "garantire" per loro...poi risolsero tutto in 2-3 gg...
o-o
 

falcos

Novellino
23 Ottobre 2010
17
0
Visita sito
Bici
Pinarello Prince
Comprate da Yushin le 38mm tubolare con mozzi Chosen. Soddisfatto delle ruote.

Ok, grazie. confronto ad un paio di ruote di marchi famosi, come le definiresti? Normali, medio o alto livello? Ho sempre usato ruote con camera d'aria, adesso vorrei prendere le nuove in tubolare, si nota tanto la miglioria? quali i vantaggi? Grazie
 

Star

Pignone
3 Settembre 2007
202
2
Visita sito
Ok, grazie. confronto ad un paio di ruote di marchi famosi, come le definiresti? Normali, medio o alto livello? Ho sempre usato ruote con camera d'aria, adesso vorrei prendere le nuove in tubolare, si nota tanto la miglioria? quali i vantaggi? Grazie

Non sono in grado di fare dei confronti, ma chi ha provato le mie 38mm ne sono stati molto impressionati (2 le hanno anche prese per la verità). Alcuni di loro hanno delle reynolds (mi sembra 2008/2009) e hanno apprezzato in particolare i mozzi chosen che a loro dire "vanno" molto bene
 

falcos

Novellino
23 Ottobre 2010
17
0
Visita sito
Bici
Pinarello Prince
Non sono in grado di fare dei confronti, ma chi ha provato le mie 38mm ne sono stati molto impressionati (2 le hanno anche prese per la verità). Alcuni di loro hanno delle reynolds (mi sembra 2008/2009) e hanno apprezzato in particolare i mozzi chosen che a loro dire "vanno" molto bene

Grazie mille molto esaustivo. Già il giudizio con le reynolds dicono tanto.
 

mieicodici

Pedivella
3 Maggio 2010
498
108
Visita sito
Bici
colnago
Scusatemi se riprendo il post, ma se uno volesse acquistare delle ruote "simil" zipp 202 (non mi piaccioni quelle ad alto profilo :wacko:
cosa mi potreste consigliare??? ;nonzo%

ciao e grazie
MarioM
 

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
44
La Spezia,circondato da salite..... :-)
www.peppeviner.altervista.org
Bici
Scarsa secondo i fanatici.....
Scusatemi se riprendo il post, ma se uno volesse acquistare delle ruote "simil" zipp 202 (non mi piaccioni quelle ad alto profilo :wacko:
cosa mi potreste consigliare??? ;nonzo%

ciao e grazie
MarioM
le 202 se non erro hanno un profilo da 32mm...... per cui potresti prendere delle 38mm. mi sembrano quelle piu vicine ..... oppure puoi abbassare il profilo prendendo delle 24mm.
a te la scelta
 

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
da bravo terrone ogni occasione per leccare il dietro ai potent è buona..e poi hai anche il coraggio di scrivere nell'altro forum..per piacere


Certo che come tuo primo messaggio forse potevi essere un po' più educato e avere un po' di rispetto per chi si è sobbarcato l'onere di tirare avanti questo travagliatissimo 3d.

Non credo proprio che sia il suo primo messaggio, è il "nostro" ossessionato dai prodotti no-brand made in China che nascondendosi dietro a vari nickname non perde occasione per offendere...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.