bar cina

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ottavio

Apprendista Scalatore
25 Aprile 2009
2.347
30
Sesto Fiorentino
Visita sito
Bici
2 cancelli
La questione è che nel momento stesso che viene mandato a visita una pacco ovviamente si controlla tutto.
Poi con internet ci metti 0,2 sec a scoprire cosa sia "pinarello" ecc.
Tieni conto inoltre che con il protocollo di Madrid sul marchio c'è una banca dati facilmente consultabile.
Alhoa

Si infatti nel loro lavoro saranno rapidissimi a trovare i veri marchi. E se beccano il tuo pacco sospetto scoprono di tutto e di più!

CuoreMatto

Apprendista Cronoman
23 Marzo 2009
3.185
83
Empolis (Tuscany)
Visita sito
Bici
Brand e No Brand
La questione è che nel momento stesso che viene mandato a visita una pacco ovviamente si controlla tutto.
Poi con internet ci metti 0,2 sec a scoprire cosa sia "pinarello" ecc.
Tieni conto inoltre che con il protocollo di Madrid sul marchio c'è una banca dati facilmente consultabile.
Alhoa

Non fraintendete, la mia era solo una supposizione. Tra l'altro io ho Un Prince (regolarmente acquistato in Italia con moneta sonante) ed un telaio no brand che quando mi è arrivato era senza marchio (dopo me lo sono inventato io.....).

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
57
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
Ragazzi un consiglio.......
qualcuno ha gia comprato un reggisella con arretramento e anche abbastanza leggero.
Come rifiniture vi ha soddisfatto' Il peso è quello indicato sul sito?

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015

Non mi sembra che qualcuno abbia mai acquistato tramite questa ditta; ma a te cosa interessa?? perchè a grandi linee hanno tutti gli stessi prodotti, quindi sempre meglio rivolgersi a quei venditori che sono stati già usati

[url]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=105226[/URL]

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
281
50
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
Non fraintendete, la mia era solo una supposizione. Tra l'altro io ho Un Prince (regolarmente acquistato in Italia con moneta sonante) ed un telaio no brand che quando mi è arrivato era senza marchio (dopo me lo sono inventato io.....).

Figuriamoci, io ho parlato in astratto della questioneo-o
Alhoa

alex85

Novellino
16 Giugno 2009
98
0
Visita sito

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
a me interessava il telaio pista...
e gli altri venditori hanno un prodotto che non mi gusta...

Capito...guarda...bisogna assolutamente diffidare dai venditori che propongo bici o accessori di marca a prezzi irrisori, questo mi sembra uno dei tanti trader con il proprio marchio e non dovrebbe essere una truffa, però sinceramente non saprei dirti se sono seri o meno, tu magari prova a contattarli e vedi cosa ti rispondo e che offerta ti fanno.

kestrel72

Pedivella
18 Gennaio 2008
399
165
Thiene
Visita sito
Bici
Viner Maxima rs 4.0
che differenza di prestazione hai trovato tra i due telai? sono similari o quello no brand è inferiore?

alex85

Novellino
16 Giugno 2009
98
0
Visita sito
Capito...guarda...bisogna assolutamente diffidare dai venditori che propongo bici o accessori di marca a prezzi irrisori, questo mi sembra uno dei tanti trader con il proprio marchio e non dovrebbe essere una truffa, però sinceramente non saprei dirti se sono seri o meno, tu magari prova a contattarli e vedi cosa ti rispondo e che offerta ti fanno.

io li ho gia contattati..
risposte velocissime e sono puntualissimi e precisi in tutto...

CuoreMatto

Apprendista Cronoman
23 Marzo 2009
3.185
83
Empolis (Tuscany)
Visita sito
Bici
Brand e No Brand
che differenza di prestazione hai trovato tra i due telai? sono similari o quello no brand è inferiore?

Il telaio no brand francamente me lo immaginavo meno rigido ed invece (e favorevolmente) ne sono rimasto impressionato per la stabilità ed anche la comodità, dovuta anche al disegno dei foderi posteriori che permettono un minito di flessibilità verticale, ma sopratutto rigidità laterale. In discesa (dove posso permettermi di dire di essere un funambolo) ha una precisione ed una stabilità fantastiche.
Non so dirti se è meglio del Prince o no. Anche come peso si equivalgomo.
Per me sono due ottimi telai.

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
Il telaio no brand francamente me lo immaginavo meno rigido ed invece (e favorevolmente) ne sono rimasto impressionato per la stabilità ed anche la comodità, dovuta anche al disegno dei foderi posteriori che permettono un minito di flessibilità verticale, ma sopratutto rigidità laterale. In discesa (dove posso permettermi di dire di essere un funambolo) ha una precisione ed una stabilità fantastiche.

Con la differenza che lo 028 ti sarà costato 3 volte meno :mrgreen:

le caratteristiche positive da te descritte suul comportamento in discesa della tua bici le ho riscontrate tali e quali anche sullo 015 che ho io, sulla tua che forcella è montata??? è 1"-1/2 sotto??

kestrel72

Pedivella
18 Gennaio 2008
399
165
Thiene
Visita sito
Bici
Viner Maxima rs 4.0
10ks
è quello che volevo sentire

franck-mellow

Novellino
20 Febbraio 2010
61
0
Visita sito
ragazzi potreste darmi qualche dritta,non riesco a capire se le misure di telaio a cui loro fanno riferimento (52,56 ecc) siano da considerare come misure del tubo piantone centro-centro oppure usano altri standard.
io sono alto 1.85 con cavallo 87.5 e braccio 63.5, e avrei anche io "puntato" l'fm028.
non vorrei sbagliare la misura.
vi ringrazio dell aiuto;-)

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
44
La Spezia,circondato da salite..... :-)
www.peppeviner.altervista.org
Bici
Scarsa secondo i fanatici.....
ragazzi potreste darmi qualche dritta,non riesco a capire se le misure di telaio a cui loro fanno riferimento (52,56 ecc) siano da considerare come misure del tubo piantone centro-centro oppure usano altri standard.
io sono alto 1.85 con cavallo 87.5 e braccio 63.5, e avrei anche io "puntato" l'fm028.
non vorrei sbagliare la misura.
vi ringrazio dell aiuto;-)
quelle sono le misure dell orizzontale

oneger

Novellino
3 Dicembre 2009
4
0
Visita sito
ciao a tutti
mi stò avvicinando al mondo delle bici cinesi e sono veramente interessato
ho contattato Stefano della Yishun ,gentilissimo mi ha detto che il telaio YS-FM032è una esclusiva italiana
voi sapete di che bici si tratta?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024