bar cina

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ottavio

Apprendista Scalatore
25 Aprile 2009
2.347
30
Sesto Fiorentino
Visita sito
Bici
2 cancelli
le aziende cinesi, a richiesta, verniciano i telai.

Ma all'azienda cinese posso chiedere di farmi verniciatura e scritte uguali alla pinarello dogma o qualsiasi altra bici famosa? Non è che poi alla dogana fanno storie sulla contraffazione?

O forse è meglio farsi fare solo la verniciatura uguale, poi le scritte le aggiungo io a casa?

Su ebay si trovano i kit di adesivi specialized, scott e molti altri.

tomaz

Apprendista Velocista
29 Dicembre 2009
1.683
67
maremma
Visita sito
ecco vedo che hai capito da solo

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
44
La Spezia,circondato da salite..... :-)
www.peppeviner.altervista.org
Bici
Scarsa secondo i fanatici.....
questo non lo so, ma credo sia difficile. le aziende serie non fanno copiature..... poi ovviamente gli adesivi li metti a piacere tuo.
per quanto riguarda i falsi, o cloni, alla dogana potrebbero far problemi.
cmque aspetta anche il parere di utenti piu esperti

Star

Pignone
3 Settembre 2007
202
2
Visita sito
Da quello che so nessuna azienda cinese ti fa le copie uguali delle scritte. Giustamente.
Ormai forse non ci siamo resi conto ma non hanno bisogno di fare più copie nel nostro settore. I telai e sopratutto le ruote spesso sono pari (se non superiori) a prodotti brand.

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
44
La Spezia,circondato da salite..... :-)
www.peppeviner.altervista.org
Bici
Scarsa secondo i fanatici.....
Mi sembra strano che loro non abbiano ancora creato marchi famosi... la tecnologia e gli stabilimenti ce li hanno, e soprattutto la voglia di investire e innovare.
lavorano per i grandi marchi. tutti, e ripeto tutti, hanno una parte di gamma (ruote, telai ecc) prodotta da loro. che siano cinesi o taiwanesi. a cosa servirebbe creare un marchio?

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015

Ti hanno già risposto che non fanno cloni, nemmeno con le verniciature, però è vero, ci sono dei telai che assomigliano a quelli con le onde; ora....è più di un anno che noi acquistiamo telai direttamente in China e praticamente tutti abbiamo scelto tra 3 o 4 telai tra cui quelli con le onde non ci sono; i 3 o 4 che abbiamo preso li abbiamo testati e vanno molto bene, perchè tu vuoi prendere un telaio che oramai è vecchio come progetto non è stato testato e l'unica cosa che ha sono le onde ed assomiglia ad uno famoso???? fai quello che vuoi, ma visto che scrivi in un forum devi prendere/accettare anche le critiche ed io te ne faccio una: se ti piace Pinarello perchè non ti prendi l'originale??? Che senso ha averne una taroccata??? ci sono altri telai di progetto molto più recente che vanno benissimo e che uno può personalizzare come meglio crede, tu mi dirai che te lo vuoi personalizzare facendone un tarocco...libero di farlo, ci mancherebbe altro, a mio avviso ha poco senso;

Ah ecco perchè ne sentivo parlare sempre bene riguardo al carbonio usato...

Il carbonio usato nel settore ciclo è quasi esclusivamente Toray, un'industria chimica giapponese, praticamente tutti usano quel carbonio siano essi americani, cinesi o italiani. E' come con i telai in acciaio o alluminio, non è che un telaista italiano usa metalli derivanti da minerali estratti in Italia

Reactions: peggio

livestrong75

Pignone
30 Marzo 2007
101
0
Cormons (GO)
Visita sito
Bici
De Rosa King3
Ragazzi, scusate...vorrei prendere un telaio mtb in carbonio (possibilmente full suspended) in Cina, mi date un paio d'indirizzi di venditori seri che trattano anche mtb.Inoltre come si paga?Carte di credito?Grazie mille

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024