E infatti per natale (spero) mi arrivano le 24mm di yishun per festeggiare!
avete visto questo modello? è nuovo e sembra molto interessante
[url]http://www.alibaba.com/product-gs/339573878/full_carbon_fiber_ISP_road_frame.html[/URL]
Dalla tabella delle misure il top tube del 58 misura 573 mm.
E' nella misura 56 che ritroviamo il top tube uguale al piantone, quindi 560mm.
A scanso di equivoci occorre sottolineare che la misura che contraddistingue i telai (50 - 52 - 54 etc.) corrisponde alla misura del piantone centro/fine, che poi sia più importante la lunghezza dell'orizzontale per scegliere la corretta taglia è un'altro discorso.
si si, ho visto le geometrie del telaio.Devi prendere il 58.
mi sono fatto mandare le misure se volete le posto sul forum.
Buona ideami sono fatto mandare le misure se volete le posto sul forum.
Io parlavo dell'FM028 e solo come precisazione per la taglia 56. Se poi stai facendo un discorso generale (non relativo solo a questo modello) in realtà non è così perchè ci sono diverse scuole di pensiero sulla misura del tubo verticale.
Il 573 non è il top tube ma è l'OV.
e' possibile far arrivare un valigia rigida not brand per mettere le biciclette?
Prova con "bicycle case"Se solo si riuscisse a trovare chi le produce........
Provando a digitare su AliBaba le parole "bicycle bag" vengono fuori solo le borse portaoggetti da agganciare alle bici.
e' possibile far arrivare un valigia rigida not brand per mettere le biciclette?
Prova con "bicycle case"
I telai nuovi che dovevano uscire in ott-nov, non mi ricordo più da chi, mi sembra con cavi interni, sono entrati in produzione?
potresti postare le misure se le hai a disposizione? eventualmente una fotoPenso che ti riferisca al FM35 di Yishun. Sono in attesa anche io.
La geometria mi calza a pennello.
Dovrebbe essere pronto a gennaio
scusate, potreste riassumermi le modalità per acquistare da questi fornitori? Non ci capisco molto, e non vedo prezzi sui siti