bar cina

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

jonny89

Gregario
11 Agosto 2008
653
10
Policoro (MT)
Visita sito
Bici
bdc: Haibike Speed SL 2012 mtb: Scott Scale 60 2007 + Sid
Ho sentito Stefano di yishun e mi ha detto che per Marzo ci saranno delle novità sui telai...
Al momento comunque penso che prenderò da lui le ruote da 38mm, e da dengfu il telaio fm28 ISP...

Bene allora resto sintonizzato... anche perchè verso marzo appunto mi voglio fare il kit montaggio ed assemblare la prima bdc da me! :mrgreen:

Pelo1981

Apprendista Passista
23 Gennaio 2008
1.051
6
43
PISA
www.locandadelgallochianni.com
Bici
Bianchi Infinito-Colnago c59 Italia -Scott Addict r4
A comprare in Cina siamo in tanti ma rispetto al monte acquisti una piccola percentuale.
La maggior parte ancora non si fida.
Molti miei amici hanno apprezzato la mia bici, ma quando è stato ora di comprarne una nuova si sono orientati ancora sul marchio, spendendo di più per bici decisamente mediocri.
Personalmente ho sempre preso prima di adesso bici di "lusso" e devo dire la verità che la prima bici cinese non l'ho presa per risparmiare soldi ma perchè quando ho visto il trelaio 015 mi è subito piaciuto. Pendenti sottili,forca dritta serie sterzo conica e soprattutto la possibilità di personalizzarlo. Tutte caratteristiche che mi hanno fatto scegliere. L'avrei preso anche se costava 2000 €.
Per quanto riguarda la garanzia io so che un paio di ruote mi sono arrivate fallate, gli ho mandato una mail con le foto e dopo 10 minuti avevo i miei soldi sul conto, e come me anche altri.
Per ora non ho sentito particolari problemi, poi è chiaro che il pezzo difettoso ci può essere sia coi cinesi che con grandi marchi.
Io per ora sono soddisfatto e speriamo di continuare ad esserlo.
Ciao
Alberto

Davvero bella la tua bici, complimentio-o

mirkosavol

Novellino
16 Agosto 2010
68
3
onore BG
Visita sito
Bici
no brand...
vedremo di farlo, in quale sezione lo apro questo nuovo topic?
comunque lo ripeto ancora, le risposte alle domande posta dai vari nuovi utenti sono sempre state date, non c'è mai stata una domanda senza risposta e se così fosse me ne scuso con chi non ha ricevuto risposta
Ciao vedo che abitiamo vicino (io Onore) e così vorrei chiederti delle info sui telai made in china sono un appassionato di salite che telaio mi consiglieresti? inoltre potresti consigliarmi su quale sito poter acquistare? tanti diffidano da Alibabà c'è la paura di truffe. Anche io sono tra quelli che non hanno voglia di svenarsi per il marchio ad ogni costo e costoso....
Grazie delle info
Ciao Mirkoo-o

sofia

Apprendista Cronoman
19 Marzo 2010
3.025
81
Visita sito
Bici
Cervelo R3 SL, FM028, Trek Top Fuel 9.8, FM066 SL e una bestia nera cinese MTB da 29
domanda da profano: voi vi fidereste anche a comprare un telaio per MTB made in china?

Dopo averne provato qualcuno in effetti il dubbio rimane. Rimane solo a chi non li ha provati però.
Sarebbe anche bello sapere che telaio hai e scopriremmo che fai parte anche tu del club ma non lo sai.....

sofia

Apprendista Cronoman
19 Marzo 2010
3.025
81
Visita sito
Bici
Cervelo R3 SL, FM028, Trek Top Fuel 9.8, FM066 SL e una bestia nera cinese MTB da 29
un mio amico ha provato,risultato buttato 600 usd..

Capperi incominci bene, hai visto con che calore accogliamo a braccia aperte chi fa interventi coincisi ma soprattutto privi di motivazioni? Non ti preoccupare comunque tutto si aggiusta se ti sforzi a spiegarci le motivazioni (anche perchè qui c'è chi ne ha spesi 385 ed è felicissimo, tuo cugino ne ha spesi addirittura 600, deve aver preso il meglio.......).

Luca1989

Gregario
4 Maggio 2008
502
1
35
Savona
Visita sito
Bici
Specialized s-works sl4 - Cervélo Soloist Carbon - Miche Supertype
Basta contattare Stefano, è così semplice! Anche io (a questo punto dico) "ero" un novellino, un pò preoccupato... ora aspetto che mi arrivino le ruote e forse fra un poco di tempo... :-x

Lupogrigio

Novellino
7 Gennaio 2011
4
0
Lecce
Visita sito
Bici
pista
ciao a tutti. Sono un "novellino" ma prima di arrivare a scrivere ho letto un bel pò di forum... (che faticaccia...) e posso dire che sono veramente utilissimi a farsi una bella cultura in merito...
Sto provandoa comprare tramite Stefano un telaio crono FM018+forcella+serie sterzo+manubrio TT+freni "specifici"+ reggisella (che tra l'altro ho scoperto avere un sito personale ( [url]www.yishunstefano.com[/URL] ) anche se è un pò lento nelle risposte...
Volendo comporre la bici da crono con una lenticolare posteriore + anteriore a razze, ho trovato su Alibaba alcune aziende tra le quali la HONGKONG DNK CARBON BICYCLE (molto simili alle Mavic...) c'è qualcuno che ha già fatto esperienza in merito alle lenticolari con gli occhi a mandorla? Si accettano consigli utili in merito...
Grazie.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024