bar cina

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Luca1989

Gregario
4 Maggio 2008
502
1
35
Savona
Visita sito
Bici
Specialized s-works sl4 - Cervélo Soloist Carbon - Miche Supertype
Arrivate oggi (dopo soli 8 giorni dall'ordine e 3 di spedizione!! :shock: :azz) Pultroppo non ero a casa e quindi sono in fermo deposito, le ritiro domani... non stò nella pelle! :-x:sbavon:

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
44
La Spezia,circondato da salite..... :-)
www.peppeviner.altervista.org
Bici
Scarsa secondo i fanatici.....
Secondo voi è mai possibile che sul sito di yiushin non è presente l'FM028?;nonzo%
http://yishuntrade.en.alibaba.com/

Ma che differenza c'è tra l'FM015 di dengfu, l'FM015 di hengfu e l'FM015 di yiushin ad esempio? ;nonzo%
non ci sono differenze. alcune aziende addirittura lo chiamano in tutt altro modo.
se da yshun non è piu visibile quel telaio il motivo potrebbe essere la messa fuori produzione dello stesso.
infatti sono progetti del 2008, tra poco sostituiti con altri 2 modelli. o-o

Pivens

Apprendista Scalatore
11 Dicembre 2004
2.409
89
Moncalieri
Visita sito
2 domande...
1)il posto piu economico per comperare un cerchio da 50mm
2)esistono altri telai, a parte lo 015 con il tubo orizzontale che come lunghezza nella taglia piu piccola ovviamente, stia sotto ai 51cm?

woodstock

Pignone
30 Dicembre 2010
107
6
Macondo
Visita sito
Bici
ce l'ho
Secondo voi è mai possibile che sul sito di yiushin non è presente l'FM028?;nonzo%
http://yishuntrade.en.alibaba.com/

Ma che differenza c'è tra l'FM015 di dengfu, l'FM015 di hengfu e l'FM015 di yiushin ad esempio? ;nonzo%

l'fm028 è un progetto di deng fu, da yishun trovi lo 032 che è molto simile
lo 015 è un telaio che tutti hanno in vendita o in produzione, non so di che hanno sia e non c'è nessuna differenza di misure e geometrie tra i vari nomi che gli danno

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
[url]http://yishuntrade.en.alibaba.com/[/URL]

Me lo ero chiesto anche io, penso si possa dire che non tutte le aziende sono produttrici, che fabbrichino in proprio i loro prodotti, alcune fanno sono trade, commercio, quindi acquistano il prodotto già finito e poi lo vendono, adesso non ricordo chi è chi...mi sembra di ricordare che Miracle produceva in proprio i telai, degli altri non ricordo chi è solo venditore e chi produttore.

Per lo 028 penso abbia ragione Peppeviner, sono prodotti che oramai hanno qualche annetto, probabilmente sono stati sostituiti da altri modelli, puoi sempre provare a chiedere direttamente a loro, magari tramite Stefano di Yishun; comunque se loro non lo facessero più è un telaio che altri dovrebbero ancora avere a catalogo.

A proposito di telai e modelli....chi è al corrente dei nuovi modelli che prenderanno il posto dell'FM015 e dell'FM028??? chi sa potrebbe postare i link ai nuovi modelli??? se ne era già accenato ed a suo tempo c'erano solo dei rendering, forse adesso sono andati in produzione.

woodstock

Pignone
30 Dicembre 2010
107
6
Macondo
Visita sito
Bici
ce l'ho
Me lo ero chiesto anche io, penso si possa dire che non tutte le aziende sono produttrici, che fabbrichino in proprio i loro prodotti, alcune fanno sono trade, commercio, quindi acquistano il prodotto già finito e poi lo vendono, adesso non ricordo chi è chi...mi sembra di ricordare che Miracle produceva in proprio i telai, degli altri non ricordo chi è solo venditore e chi produttore.

Per lo 028 penso abbia ragione Peppeviner, sono prodotti che oramai hanno qualche annetto, probabilmente sono stati sostituiti da altri modelli, puoi sempre provare a chiedere direttamente a loro, magari tramite Stefano di Yishun; comunque se loro non lo facessero più è un telaio che altri dovrebbero ancora avere a catalogo.

A proposito di telai e modelli....chi è al corrente dei nuovi modelli che prenderanno il posto dell'FM015 e dell'FM028??? chi sa potrebbe postare i link ai nuovi modelli??? se ne era già accenato ed a suo tempo c'erano solo dei rendering, forse adesso sono andati in produzione.

lo 028 è uscito l'anno scorso e le prime consegne sono state fate ad aprile se non sbaglio, è un progetto nuovo, lo 015 magari è un pò più datato ma non penso lo sostituiscano a breve perchè è sempre uno dei più richiesti anche se un pò "pesantuccio" per gli standard odierni 1150 gr mi sembra di ricordare in taglia 55 o 58 mentre lo 028 è sul kg o poco più in taglia 56

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
44
La Spezia,circondato da salite..... :-)
www.peppeviner.altervista.org
Bici
Scarsa secondo i fanatici.....
lo 028 è uscito l'anno scorso e le prime consegne sono state fate ad aprile se non sbaglio, è un progetto nuovo, lo 015 magari è un pò più datato ma non penso lo sostituiscano a breve perchè è sempre uno dei più richiesti anche se un pò "pesantuccio" per gli standard odierni 1150 gr mi sembra di ricordare in taglia 55 o 58 mentre lo 028 è sul kg o poco più in taglia 56
lo 015 è uscito fuori produzione. chi lo possiede, ha una rimanenza di magazzino. come gia detto è un progetto del 2008.
i nuovi telai ancora non sono stati messi in produzione. c è un leggero ritardo, ma a breve dovrebbe partire tutto. o-o

woodstock

Pignone
30 Dicembre 2010
107
6
Macondo
Visita sito
Bici
ce l'ho
lo 015 è uscito fuori produzione. chi lo possiede, ha una rimanenza di magazzino. come gia detto è un progetto del 2008.
i nuovi telai ancora non sono stati messi in produzione. c è un leggero ritardo, ma a breve dovrebbe partire tutto. o-o

che è del 2008 non lo so che sia uscito di produzione non lo so che sia ancora oggi uno dei più venduti questo lo so che lo 028 sia dell'anno scorso lo so e so che i nuovi telai di yishun saranno disponibili dal capodanno cinese in alcune misure

sofia

Apprendista Cronoman
19 Marzo 2010
3.025
81
Visita sito
Bici
Cervelo R3 SL, FM028, Trek Top Fuel 9.8, FM066 SL e una bestia nera cinese MTB da 29

Il mio FM028 in taglia 56 verniciato nero opaco pesa 1.120 gr. nudo (senza collarino reggisella, forcella, serie sterzo).

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
Aiuto!!! Nessuno di voi ha avuto problemi con l'antidumping?

Se non ti funziona più l'antidumping è da sostituire, portala dal mecca....:mrgreen::-x:mrgreen::-x

A parte gli scherzi...ero convinto che fosse per le importazioni di volumi grandi di merce, non ho mai sentito che fosse applicato ad un privato...ma tu che quantità hai ordinato??? puoi essere più preciso su ciò che ti è successo???

Ultima modifica:

oscary2k

Gregario
20 Giugno 2007
644
4
Segrate (MI)
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix Liquigas Record 11
il corriere è tnt.
lo segnalo perchè siamo in tanti a fare acquisti dall'oriente e credo che io non sia un caso isolato.
ho provato a chiamare in dogana e mi hanno detto che il conto è corretto...sigh!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024