bar cina

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CuoreMatto

Apprendista Cronoman
23 Marzo 2009
3.185
83
Empolis (Tuscany)
Visita sito
Bici
Brand e No Brand
Ciao ragazzi, qualcuno ha preso da Hongfu il telaio Speedflash slr6 in questi mesi? Mi sa dire quanto lo ha pagato? ho problemi con l'inglese ecco perchè chiedo a voi!
P.S. Forse anche con l'italiano!
Grazie!!!!!!!!!!!

A occhio mi sembra l'FM015, cmq mi sono fatto fare un preventivo, eccolo:

hi,Massimiliano
thanks for your reply.
then you need open an decal template ,the cost is 70USD.
and the paint cost is 80USD/set
so the total cost is : 410USD(include FM015-SPL+FK007)+70USD(decal template)
+80USD(paint and decal cost)+15USD(headset)+70USD(total shipping cost)
thanks!

jenny

In sostanza il telaio costa 410$ (compresa forca e reggisella o stubby) + 15$ serie sterzo + 70$ spedizione.
Se verniciato bisogna aggiungere 80$ + 70$ di adesivi

Al momento non hanno la possibilità di inviarmi foto perchè è un nuovo telaio in produzione.

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
44
La Spezia,circondato da salite..... :-)
www.peppeviner.altervista.org
Bici
Scarsa secondo i fanatici.....
stanno iniziando adesso la produzione? arrivano in ritardo....gli altri l hanno dismesso. cmque è un fm015

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
Possibile che nessuno ha notizie sue nuovi telai... ?
Grazie
GIovanni

Ho fatto una veloce ricerca ed ho trovato che a settembre, prima si era accennato ai due nuovi telai che erano contrassegnati con la sigla FM035 ed FM036, avrebbero dovuto essere i telai per la stagione 2011 ed allora si parlava di gennaio 2011 come mese di uscita, quindi dovremmo esserci, però come FM036 ed FM036 non sono riuscito a trovarli...magari hanno cambiato la loro sigla

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
Ciao Lu Ciao raga come và la vita da queste parti sempre alla ricerca

Ciuao Leo

Io non sono più di tanto alla ricerca, per questa stagione mi tengo senza nessuna ombra di dubbio il mio FM015, ancora non ha dato il massimo, anzi...la scorsa stagione non sono riuscito a pedalre per quanto avrei voluto e quest'anno voglio spremere per benino sia il telaio che le ruote in carbo ad alto profilo; l'unico problema che ho è con il cambio, io ho il Microshift Arsis e dopo aver funzionato sempre bene ultimamente non si riesce più a regolare bene la discesa dei pignoni e questo solo sul 50 mentre con il 34 non mi dà problemi, nemmeno il mecca è riuscito a regolalo e questo mi fà girare le scatole, ancora domenica scosa se dovevo dal 19 passare al 17 dovevo scalare di due pignoni e risalire di uno perchè al primo scatto la catena non nscendeva, allora davo due scatti e la catena adava sul 16 e quindi uno in salita per andare sul 17....il mecca dice che potrebbe dipendere anche o dalla molla poco potente o dal fatto che le rotelline non hanno un minimo di gioco trasversale, come Shimano, e quindi con l'uso ed un pò di usura poi è difficile che si possa regolare bene....Vianelli mi scrive che questo cambio non ha mai dato di questi problemi ma io so che Cristiano ha avuto lo stesso problema e si era rivolto proprio a Vianelli, per cui almeno un'altra volta un suo cliente gli ha fatto presente del problema mentre a me dice che MAI gli è stato segnalato........vedo un pò di rivedere un pò tutto: comandi, guaine, cavi e poi al limite mi prendo un cambio Ultegra che ho visto che si può trovare singolarmente a 66 euro ma almeno vado sul sicuro, oppure potrei provare a sostituire solo le rotelline del cambio con un paio che consentano di avere quel gioco laterale che dicevo prima.

Per jonny89: Ergo è la persona giusta per avere info sui nuovi telai.

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
riposto CT,località molto balneare
Visita sito
Bici
ridley damocles *made in china FM 015# TP-R808#nome Leo
Lu devi regolare il cambio sul pignone più piccolo prima come centratura della catena sul pignone piccolo con le classiche viti ti battuta e poi partire con la regolazione del cavo,questo se nn fatto a regola d'arte anche il migliore gruppo fa questi difetti (vedi 11 campy) tutti mastri sono

qesse

Gregario
14 Gennaio 2010
530
34
Visita sito
Bici
Blessed Carbon "My Project" Record 10V - Eurus - SMP -
Ciao,
per quanto riguarda i nuovi telai (FM035), Stefano di Yishun li ha messi sulla sua homepage, però non dice altro ([url]http://www.yishunstefano.com/[/URL]); magari chiedendo direttamente a Stefano si riescono ad avere notizie più precise.

jonny89

Gregario
11 Agosto 2008
653
10
Policoro (MT)
Visita sito
Bici
bdc: Haibike Speed SL 2012 mtb: Scott Scale 60 2007 + Sid

Il capodanno è il 2... Anche a me Stefano ha detto che saranno pronti per Febbraio/Marzo...
Io comunque nel dubbio intanto ho ordinato un FM32 ISP a Dengfu....

Cosa cambia tra i famosi FM028 e FM015 e i nuovi FM032 e FM035?
il peso e il disegno? o anche le caratteristiche tecniche tipo comodità e particolari?

il fm032 è proprio aggressivo!

21-01-2011 11:39 PRATICA DI SDOGANAMENTO ULTIMATA Roma Gateway Poste Italiane

Cosa aspetti?

Ciao :eek:
Giovanni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024