bar cina

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pesol

Pedivella
6 Settembre 2009
310
10
40
Chieti
Visita sito
Bici
FM 028 ISP - ruote custom 48mm T1000 Spada nome: Marco
ciao Mino!
cmq hai davvero un grande occhio.. come hai fatto a riconoscere la bici così al volo non lo so.

per quanto riguarda i nuovi listini ora ti mando qualcosa in pm

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
ciao Mino!
cmq hai davvero un grande occhio.. come hai fatto a riconoscere la bici così al volo non lo so.

per quanto riguarda i nuovi listini ora ti mando qualcosa in pm

l'ho vista tante volte la tua bici,quindi appena vista ho detto quello è pesol,e ti ho chiamato,ho solo elaborato tutte le informazioni molto velocemente...
p.s.grazie per le info...

Lupogrigio

Novellino
7 Gennaio 2011
4
0
Lecce
Visita sito
Bici
pista
Carissimi volevo segnalare un ritardo di consegna da parte di Yishun per telaio 018 (crono), pagato (bonifico) da oltre un mese e ancora non è arrivato... Stefano (Yishun Italia) mi dice che il tutto è dovuto solo al trasferimento degli uffici aziendali in Cina e di avere pazienza... Speriamo bene... aspettiamo... il desiderio aumenta!!!!

nicoita2010

Cronoman
5 Maggio 2010
706
9
Visita sito
Bici
cannondale

Si spostano nello Xiamen mi hanno detto...

CuoreMatto

Apprendista Cronoman
23 Marzo 2009
3.185
83
Empolis (Tuscany)
Visita sito
Bici
Brand e No Brand

Abbi fede...Yishun non tradisce!

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
44
La Spezia,circondato da salite..... :-)
www.peppeviner.altervista.org
Bici
Scarsa secondo i fanatici.....
news dal mondo dagli occhi a mandorla............
non aspettate con ansia il telaio nuovo di yishun. è in produzione solo la taglia 54, ma non sara' vendibile privatamente. solo aziende. La yishun sta trattando con diverse aziende italiane che compreranno l esclusiva sul telaio. E poi lo venderanno a 2-3.000€
E noi ce la prendiamo sempre............................

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
44
Bici
è normalissimo. io lo immaginavo e ne avevo gia parlato con qualcuno......
La cosa bella è che stefano fa ancora finta di nulla!!!!!!
per cui mi viene da pensare...... i telai "liberi" acquistabili on line da loro, sono quelli che le aziende non hanno "voluto". perche? sono cosi scarsi allora? mah.....

paciuli

Apprendista Velocista
21 Novembre 2005
1.365
34
www.strava.com
Bici
Eclipse 1 Eclipse 2
per cui mi viene da pensare...... i telai "liberi" acquistabili on line da loro, sono quelli che le aziende non hanno "voluto". perche? sono cosi scarsi allora? mah.....

eccerto sono quelli che compriamo noi (io ne ho 2 e ne sono ben contento) a 300,00 al posto di comprare i vari telai di marca a 6-7 volte tanto. Ma dai sii serio....

Deciso

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2005
3.654
116
60
Montorsoli (FI)
Visita sito
Bici
Orbea Aero, F8 Pinarello, Orbea Terra
Sto cercando di capire.
Yushun non venderà + ai privati bensì alle aziende. Le aziende venderanno ai privati le bici a prezzi di mercato (ovvero 5/6 volte tanto di quanto l'hanno pagata da yushun).

E dove è il business?

Le aziende che venderanno le ici di yushun si inseriranno in un mercato già abbastanza colmo di offerta e il prezzo sarà scarsamente concorrenziale.
Yashun venderà inizialmente n. x pezzi e poi la produzione si affievolirà con l'abbassamento della domanda.
E tutti e due vivacchieranno senza infamia e senza lodi nel mercato saturo.

Yashun, se vede lungo, continuerà a vendere ai privati, a prezzi altamente concorrenziali . La domanda dei suoi prodotti continuerà a salire e il mercato continuerà a comprare anche qualora i prezzi aumenteranno ragionevolmente.

nicoita2010

Cronoman
5 Maggio 2010
706
9
Visita sito
Bici
cannondale
Ho parlato un pò su Skype con Stefano (a sensazione è molto sincero). Gli ho parlato di quello che si dice su questo forum
Per il telaio FM35 lui stesso non sa che dire. Mi ha detto che onestamente non sa se degli accordi ci sono in essere (sicuramente non in Italia). Comunque il telaio sicuramente non c'è ancora di certo. Lui ha delle date, ma per "sicurezza" non le vuole dire

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
44
Bici
ti sfugge qualche particolare.........che non sto qui a scrivere.
N.B. yishun vendera' solo alle aziende, IL SOLO TELAIO 035. il resto è invariato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024