appena acquistato da una settimana appena arriva posto due foto del solo telaioqualcuno conosce questa azienda, ed il telaio in foto?
GIA L HO VISTO...... :-)
adesso da miracle questo modello gli hanno dato il nome di mc 021 e al momento si trova solo in misura 52 allego geometrieL'ho contattato anche io, mi ha detto che la 52 è disponibile, domani mi manda le geometrie, se è tutto ok, via di acquisto!
@ ridley: il telaio è lo stesso che produce quello che hai postato tu, solo che da loro cosa 499 più forcella (109 US) il tutto senza spedizione, da miracle cosa 385 US compreso di forcella..... più 85 di spedizione.
adesso da miracle questo modello gli hanno dato il nome di mc 021 e al momento si trova solo in misura 52 allego geometrie
si ma qui non si tratta dello stesso telaio, il telaio cinese confronto a pinarello e diverso in molti particolari ,poi se uno lo vuole far verniciare come un pinarello e un altro discorsoNon so se sia vietato metterli a confronto, ma sinceramente ti dico che lo scopo di questo progetto di un singolo utente, divenuto poi realtà per molti, è quello di promuovere il NO BRAND (senza marca), non il trovare il modo per avere il telaio famoso senza scritte ad un prezzo vantaggioso
Non so se sia vietato metterli a confronto, ma sinceramente ti dico che lo scopo di questo progetto di un singolo utente, divenuto poi realtà per molti, è quello di promuovere il NO BRAND (senza marca), non il trovare il modo per avere il telaio famoso senza scritte ad un prezzo vantaggioso
e secondo te nessuno ha messo gli adesivi ZIPP alle ruote made in china?
è lo stesso discorso dai...
poi se farlo da fastidio a qualcuno è un altro discorso...
ma le "lait ueit" che ho visto negli allegati mi hanno fatto ridere per 3 minuti
Le laitueit sono le mie, la scritta l'ho messa così apposta, non le avrei mai messe giuste, sono un prodotto diverso, d'altro canto ci sono più di 3000 di delta...così come non avrei mai messo ZIPP, ma sto già progettando i prossimi adesivi
Non è questione di dare fastidio, è che il bello di questi prodotti è che te li puoi personalizzare come vuoi, farli identici a quelli brand mi sembra un pò inutile (senza offesa)...
Ti dico solo che quando sono stato dal mio ciclista (che le LW le vende) sono stato orgoglioso di mostrargli le mie
guarda sai cos'è....ci saràa sempre quello che nel gruppo potrebbe dire con aria negativista ...ma sono quelle cinesi? buttando su di te gli sguardi malefici di tuttimagari essendo un novellino non avrei la forza di dire si embhè??
non bisogna essere nè esperti nè di forte animo... basta chiedergli se lui sà dove vengono fabbricati i suoi telai/ruote... se ti dice Italia, Inghilterra, USA o qualsiasi altro Stato occidentale, tu ti fai una grossa risata poi gli dici che cambi discorso perchè è meglio che si informi approfonditamente
Scherzi a parte se sei uno che ci tiene molto all'estetica ed alla marca compratele originali; se non te le puoi permettere le compri in Cina, ci attacchi gli adesivi, ma sappi che commetti un illecito. Visto che sono contrario io non ci scrivo nulla, è tanto bella tutta col carbonio a vista...
Una domanda: i telai arrivano con i forcellini posteriori già montati? e se si sono montati bene o devono essere riallineat1?
sono molto serio. se non capisci le allusioni, non è colpa mia.
E' un illecito utilizzare un marchio registrato (tanto per citare un caso famoso quello della ferrari di formula uno chiamata f150 in onore del 150° anniversario dell'unità d'italia... ma che coincideva col nome di un famoso pick up ford: la ferrari ha cambiato nome altrimenti avrebbe perso causa civile e sarebbe stata sicuramente condannata ad un risarcimento). [url]http://it.wikipedia.org/wiki/Marchio_registrato#Marchio_registrato[/URL]
Metterci gli adesivi di un noto brand e rivendere le ruote come tali è un reato penale che si chiama truffa. [url]http://www.mondodiritto.it/normativa/codice-penale/art-640-codice-penale-truffa.html[/URL]
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?