Battiti a riposo

Quanti battiti, a riposo ? (periodo di allenamento)

  • più di 60

    Voti: 19 10,6%
  • tra 50 e 60

    Voti: 55 30,7%
  • tra 40 e 50

    Voti: 88 49,2%
  • meno di 40

    Voti: 17 9,5%

  • Votanti
    179

Alone63

Pignone
16 Dicembre 2013
203
19
61
Poggibonsi
Visita sito
Bici
SSE
Se proprio vi interessa e volete spendere prendetevi questo

Anello

che oltre a misurare la FC fa molto di più. Secondo me la cosa fondamentale di un dispositivo che viene usato per lo scopo che si vuole in questo contesto sta nella possibilità di indossarlo e dimenticarmene, nonché la precisione. Io di cardio al polso ne ho provati qualcuno quando correvo e onestamente molto dipendeva da quanto si stringeva, dal sudore e chissà dio cos’altro.

Potete sempre spacciare l’anello come il regalo del Y-simo anniversario di nozze o che vi siete fidanzati :-)
beh..bello.
peccato che non sia ant+ e funzioni solo in abbinamento alla loro app, da quel che mi sembra di aver capito.
 

alan220387

Apprendista Velocista
5 Agosto 2021
1.552
759
37
Capriana (TN)
Visita sito
Bici
Cube Agree C:62 SLT - Cube AMS100 Teamline 2021
Siccome sono utilizzatore di dispositivi Garmin, a me piacerebbe molto avere qualche cosa in stile Whoop, o al limite una smart band minimale con solo l'ora e poco più, e metriche di analisi avanzate per battiti, sonno, ecc.. un Whoop della Garmin insomma .. così da avere tutto l'ecosistema raccolto nella stessa App.
Al momento sto usando un Garmin Forerunner 955 solar come orologio da tutti i giorni, mentre pedalo però lo tolgo e uso un Edge 830.
Chissà se Garmin farà mai qualcosa di questo tipo.